| Author |
Topic  |
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 12:35:53
|
Ma non era il Daiquiri il cocktail di Hemingway ??? Almeno, essendo stato all'originale Bodeguita del Medio en la Habana, così mi sembra di ricordare. C'è ancora il posto dove usava sedersi Ernest, sulla sinistra del bancone, transennato per evitare che orde di turisti si siedano per le foto di rito... |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
Edited by - IMBO on 29/06/2010 12:37:25 |
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 12:40:31
|
Sniper è mezzogiorno... non puoi mettere ste foto... fameeee... Cmq confermo, il Brailiano è lato Tangenziale OVEST, il toro meccanico invece quest'anno è lato Bodeguita del medio (esattamente nell'angolo opposto) quindi consiglierò delle tappe obbligatorie tra cui il Chiosco Peruviano per un digestivo a base di Aquavite Peruviana na botta allucinante... |
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 12:42:15
|
| Giusti entrambi... Hemingway diceva... Un Mojito en la Bodeguita e un Daiquiri en el Floridita.... |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 12:52:37
|
Ecco... ho fatto confusione... l'età... Al Floridita c'è il posto di Hemingway, e ti bevi il Daiquiri. La Bodeguita è un buco immane, e non c'è neanche posto per sedersi... Sorry! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
GERRY_64
Il presidente
    
2093 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 15:01:58
|
lista; martedi 29 giugno:
FEZ BAYANO C.te della favela sniper (c.te Pimentel BOPE) lorentz pompato della favela joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio) paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..) gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita) bob fattone consumatore in favela vega BOPE flaco sentinella husky turista x caso Nero L'uomo che guida la moto del comandante braden c.te della polizia locale (vedi nero) diego, bombeiro Anvil, U Zio Belu Gerry, Padre della missione presente nella favela (scusate il ritardo)
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 15:10:59
|
"Il Mojito era uno dei cocktail preferiti da Ernest Hemingway, insieme al Daiquiri ("Mi mojito en La Bodeguita, mi daiquiri en El Floridita")." Cit. Wiki.
@Sniper: Grazie. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 15:19:32
|
Miiii.... m'è venuta sete ALCOOLica...   |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 15:29:05
|
| Ma tenuta LGM, casual o cosa? ;) |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
GERRY_64
Il presidente
    
2093 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 15:34:37
|
| Io mi vesto a tema |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 15:35:55
|
Bhè, la maglietta LGM potrebbe essere una bella idea, di solito andiamo CAZZUAL (alla ca..o )
Mi raccomando, RICORDATEVI L'ANTIZANZARE che le maledette magnano di brutto pure loro al festival... |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
Edited by - Sniper on 29/06/2010 15:36:39 |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 16:28:10
|
quote: Originally posted by GERRY_64
Io mi vesto a tema
oddio hahahahha
sarebbe fico tutti con la maglietta lgm |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 17:53:13
|
io, finita la riunione, passo a casa a cambiarmi prima di venire e mi metto la polo dei lupi [;D] Ci si vede dopo. probabilmente arriverò attorno alle 21.00. |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 03:14:23
|
ok, sono a casa. VIVO!!!    per favore abbiate pietà e le poche e insignificanti foto che avete postateli area 51 non in area pubblica. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
Edited by - Vega on 30/06/2010 03:14:45 |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 08:05:58
|
Bella serata!  Grande Presidente!  Grazie Cuba per l'ospitalità Brasileira! 
Foto ... Foto ... Foto...!!! 
|

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 09:33:58
|
Buona compagnia e bella serata, prima di Agosto si potrebbe rifare... Se vi è venuta voglia di iniziare a ballare, i corsi ripartono a settembre... hahahhaah!!
A presto! :) |
 |
|
Topic  |
|