L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 latinoamericando - FOGO NA BRASA
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:35:53  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ma non era il Daiquiri il cocktail di Hemingway ???
Almeno, essendo stato all'originale Bodeguita del Medio en la Habana, così mi sembra di ricordare.
C'è ancora il posto dove usava sedersi Ernest, sulla sinistra del bancone, transennato per evitare che orde di turisti si siedano per le foto di rito...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)


Edited by - IMBO on 29/06/2010 12:37:25
Go to Top of Page

Flaco
"Caporale"

136 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:40:31  Show Profile  Visit Flaco's Homepage Send Flaco a Private Message
Sniper è mezzogiorno... non puoi mettere ste foto... fameeee...
Cmq confermo, il Brailiano è lato Tangenziale OVEST, il toro meccanico invece quest'anno è lato Bodeguita del medio (esattamente nell'angolo opposto) quindi consiglierò delle tappe obbligatorie tra cui il Chiosco Peruviano per un digestivo a base di Aquavite Peruviana na botta allucinante...
Go to Top of Page

Flaco
"Caporale"

136 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:42:15  Show Profile  Visit Flaco's Homepage Send Flaco a Private Message
Giusti entrambi... Hemingway diceva... Un Mojito en la Bodeguita e un Daiquiri en el Floridita....
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:52:37  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ecco... ho fatto confusione... l'età...
Al Floridita c'è il posto di Hemingway, e ti bevi il Daiquiri.
La Bodeguita è un buco immane, e non c'è neanche posto per sedersi...
Sorry!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 29/06/2010 :  15:01:58  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
lista;
martedi 29 giugno:

FEZ BAYANO C.te della favela
sniper (c.te Pimentel BOPE)
lorentz pompato della favela
joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio)
paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..)
gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita)
bob fattone consumatore in favela
vega BOPE
flaco sentinella
husky turista x caso
Nero L'uomo che guida la moto del comandante
braden c.te della polizia locale (vedi nero)
diego, bombeiro
Anvil, U Zio Belu
Gerry, Padre della missione presente nella favela (scusate il ritardo)
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 29/06/2010 :  15:10:59  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
"Il Mojito era uno dei cocktail preferiti da Ernest Hemingway, insieme al Daiquiri ("Mi mojito en La Bodeguita, mi daiquiri en El Floridita")."
Cit. Wiki.

@Sniper: Grazie.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 29/06/2010 :  15:19:32  Show Profile Send IMBO a Private Message
Miiii.... m'è venuta sete ALCOOLica...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 29/06/2010 :  15:29:05  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Ma tenuta LGM, casual o cosa? ;)


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 29/06/2010 :  15:34:37  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
Io mi vesto a tema
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 29/06/2010 :  15:35:55  Show Profile Send Sniper a Private Message
Bhè, la maglietta LGM potrebbe essere una bella idea, di solito andiamo CAZZUAL (alla ca..o )

Mi raccomando, RICORDATEVI L'ANTIZANZARE che le maledette magnano di brutto pure loro al festival...


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...

Edited by - Sniper on 29/06/2010 15:36:39
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 29/06/2010 :  16:28:10  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by GERRY_64

Io mi vesto a tema


oddio hahahahha

sarebbe fico tutti con la maglietta lgm


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 29/06/2010 :  17:53:13  Show Profile Send Sniper a Private Message
io, finita la riunione, passo a casa a cambiarmi prima di venire e mi metto la polo dei lupi [;D]
Ci si vede dopo. probabilmente arriverò attorno alle 21.00.


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 30/06/2010 :  03:14:23  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ok, sono a casa. VIVO!!!
per favore abbiate pietà e le poche e insignificanti foto che avete postateli area 51 non in area pubblica.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Edited by - Vega on 30/06/2010 03:14:45
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 30/06/2010 :  08:05:58  Show Profile Send Husky a Private Message
Bella serata!
Grande Presidente!
Grazie Cuba per l'ospitalità Brasileira!

Foto ... Foto ... Foto...!!!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Flaco
"Caporale"

136 Posts

Posted - 30/06/2010 :  09:33:58  Show Profile  Visit Flaco's Homepage Send Flaco a Private Message
Buona compagnia e bella serata, prima di Agosto si potrebbe rifare... Se vi è venuta voglia di iniziare a ballare, i corsi ripartono a settembre... hahahhaah!!

A presto! :)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05