L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 latinoamericando - FOGO NA BRASA
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

nero
"Ufficiale"

1955 Posts

Posted - 25/06/2010 :  00:32:41  Show Profile Send nero a Private Message
quote:
Originally posted by HUSKY

lista;
martedi 29 giugno:

FEZ BAYANO C.te della favela
sniper (c.te Pimentel BOPE)
lorentz pompato della favela
joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio)
paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..)
gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita)
bob fattone consumatore in favela
vega BOPE
flaco sentinella
husky turista x caso
Nero L'uomo che guida la moto del comandante




"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"

"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"

"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."

"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"

Go to Top of Page

braden
=@Consigliere@=

2280 Posts

Posted - 26/06/2010 :  12:20:57  Show Profile  Visit braden's Homepage Send braden a Private Message
lista;
martedi 29 giugno:

FEZ BAYANO C.te della favela
sniper (c.te Pimentel BOPE)
lorentz pompato della favela
joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio)
paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..)
gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita)
bob fattone consumatore in favela
vega BOPE
flaco sentinella
husky turista x caso
Nero L'uomo che guida la moto del comandante
braden c.te della polizia locale (vedi nero)
diego, bombeiro


pashol

Edited by - braden on 26/06/2010 22:20:43
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 28/06/2010 :  18:45:08  Show Profile Send Bob a Private Message
Scusate ma a che ora ci si trova?

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 28/06/2010 :  18:51:15  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
infatti raga, date info please


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 28/06/2010 :  19:03:33  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
raga, ho sentito cuba.
gli darò l'elenco qui sopra delle persone presenti (così entriamo facile).

RV ALLE ORE 20:15 DAVANTI ALLA BIGLIETTERIA DEL FESTIVAL.

MI RACCOMANDO, PUNTUALI!!!!! è sgradevole andare a mangiare ,fargli occupare i tavoli e poi arrivare molto dopo...



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 28/06/2010 :  20:20:07  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
scusate ma per noi che non siam mai venuti non ci potrebbero essere info in +?
tipo dove, come, perchè, quanto...


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

braden
=@Consigliere@=

2280 Posts

Posted - 28/06/2010 :  22:39:41  Show Profile  Visit braden's Homepage Send braden a Private Message
20,15?
....minkia tutti lavoratori qua èh?



pashol

Edited by - braden on 28/06/2010 22:42:47
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 28/06/2010 :  23:45:13  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
sai cosa?? è che il posto è lontano dai nostri soliti posti.

fosse stato a legnano nessuno si sarebbe lamentato. ;)



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 29/06/2010 :  01:40:09  Show Profile Send Anvil a Private Message
causa inolito e bizzarro allineamento planetario ... dell'ultimo minuto (che gia' sento i "mmmhhh" di Fez)

lista;
martedi 29 giugno:

FEZ BAYANO C.te della favela
sniper (c.te Pimentel BOPE)
lorentz pompato della favela
joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio)
paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..)
gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita)
bob fattone consumatore in favela
vega BOPE
flaco sentinella
husky turista x caso
Nero L'uomo che guida la moto del comandante
braden c.te della polizia locale (vedi nero)
diego, bombeiro
Anvil, U Zio Belu

il festival e' al forum di assago ... di fianco al forum , nel parcheggio interno dove ai bei tempi organizzavano i primi (ma non il primo) Gods of Metal.

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 29/06/2010 :  08:48:13  Show Profile Send gravix a Private Message
Bene a stasera!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 29/06/2010 :  08:50:03  Show Profile Send Husky a Private Message
Copy! A stasera.



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

nero
"Ufficiale"

1955 Posts

Posted - 29/06/2010 :  10:34:00  Show Profile Send nero a Private Message
Causa triste evento Nero ritira la presenza

"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"

"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"

"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."

"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"

Go to Top of Page

Flaco
"Caporale"

136 Posts

Posted - 29/06/2010 :  11:22:02  Show Profile  Visit Flaco's Homepage Send Flaco a Private Message
Fez: Recupero il tuo numero di telefono e vedo di chiamarti perchè dubito seriamente di arrivare a quell'ora causa lavoro. Per l'ingresso inseriscimi tu nel caso arrivassi, sennò vedo di sganciare gli altri de con cui collaboro.

Per Vega e tutti: Consiglio di parcheggiare nei parcheggi dal lato opposto al forum, per chi arriva dalla tangenziale, quelli dal lato Carrefour, anzichè girare sul ponte verso il forum proseguite dritti e sono subito a destra, ci sono i cartelli. Costano 2,50€ (onesti) contro i 4,50€ (truffatori) del lato del forum... e la strada per la biglietteria non è molta di più, inoltre sono custoditi realmente.

per TUTTI: Dopo il Brasiliano propongo una tappa a CUBA e vi invito per una bevuta a la Bodeguita del Medio, posso prendere un tavolo e vi presento un po' di gente... sia mai vi venga voglia di ballare Latino tutto in un colpo, secondo me SI...

Per tutto il resto... a Stasera!
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:18:00  Show Profile Send Sniper a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

scusate ma per noi che non siam mai venuti non ci potrebbero essere info in +?
tipo dove, come, perchè, quanto...



il ritrovo alla biglietteria è facile, è sulla destra dell'ingresso vero e proprio, 30/50 metri prima. L'ingresso è gratis (i biglietti li troviamo alla biglietteria).
Si magna da cuba, che ha il ristorante (brasiliano) più grosso di tutto il festival, di solito posizionato verso la parte sud/sud ovest (quella verso la tangenziale ovest...) della manifestazione. Churrascaria, quindi antipasti liberi (prendetene pochi, fidatevi...) e passaggio continuo di carne decisamente gustosa sul churrasco (grosso spiedone metallico

il tutto è condito con cocktails brasileri e un fiume di birra. L'ultima volta abbiamo speso qualcosa come 30 euro cad, con un consumo spropositato di alcolici.

Finito di mangiare ci si aggira per il festival, si cavalca il toro meccanico (che dopo le birre e la magnata è un toccasana...) e, chi ne sente l'impellente necessità, balla.


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:27:04  Show Profile Send Anvil a Private Message
quote:
Originally posted by Flaco

per TUTTI: Dopo il Brasiliano propongo una tappa a CUBA e vi invito per una bevuta a la Bodeguita del Medio



comincia a preparare i Mojito Hemingwayani

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05