| Author |
Topic  |
|
nero
"Ufficiale"
   
1955 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 00:32:41
|
quote: Originally posted by HUSKY
lista; martedi 29 giugno:
FEZ BAYANO C.te della favela sniper (c.te Pimentel BOPE) lorentz pompato della favela joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio) paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..) gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita) bob fattone consumatore in favela vega BOPE flaco sentinella husky turista x caso Nero L'uomo che guida la moto del comandante
|
"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"
"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"
"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."
"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"
|
 |
|
|
braden
=@Consigliere@=
    
2280 Posts |
Posted - 26/06/2010 : 12:20:57
|
lista; martedi 29 giugno:
FEZ BAYANO C.te della favela sniper (c.te Pimentel BOPE) lorentz pompato della favela joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio) paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..) gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita) bob fattone consumatore in favela vega BOPE flaco sentinella husky turista x caso Nero L'uomo che guida la moto del comandante braden c.te della polizia locale (vedi nero) diego, bombeiro |
 pashol |
Edited by - braden on 26/06/2010 22:20:43 |
 |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 18:45:08
|
| Scusate ma a che ora ci si trova? |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 18:51:15
|
| infatti raga, date info please |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 19:03:33
|
raga, ho sentito cuba. gli darò l'elenco qui sopra delle persone presenti (così entriamo facile).
RV ALLE ORE 20:15 DAVANTI ALLA BIGLIETTERIA DEL FESTIVAL.
MI RACCOMANDO, PUNTUALI!!!!! è sgradevole andare a mangiare ,fargli occupare i tavoli e poi arrivare molto dopo... |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 20:20:07
|
scusate ma per noi che non siam mai venuti non ci potrebbero essere info in +? tipo dove, come, perchè, quanto... |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
braden
=@Consigliere@=
    
2280 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 22:39:41
|
20,15? ....minkia tutti lavoratori qua èh?
|
 pashol |
Edited by - braden on 28/06/2010 22:42:47 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 23:45:13
|
sai cosa?? è che il posto è lontano dai nostri soliti posti.
fosse stato a legnano nessuno si sarebbe lamentato. ;) |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 01:40:09
|
causa inolito e bizzarro allineamento planetario ... dell'ultimo minuto (che gia' sento i "mmmhhh" di Fez)
lista; martedi 29 giugno:
FEZ BAYANO C.te della favela sniper (c.te Pimentel BOPE) lorentz pompato della favela joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio) paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..) gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita) bob fattone consumatore in favela vega BOPE flaco sentinella husky turista x caso Nero L'uomo che guida la moto del comandante braden c.te della polizia locale (vedi nero) diego, bombeiro Anvil, U Zio Belu
il festival e' al forum di assago ... di fianco al forum , nel parcheggio interno dove ai bei tempi organizzavano i primi (ma non il primo) Gods of Metal. |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 08:48:13
|
| Bene a stasera! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 08:50:03
|
| Copy! A stasera. |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
nero
"Ufficiale"
   
1955 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 10:34:00
|
| Causa triste evento Nero ritira la presenza |
"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"
"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"
"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."
"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"
|
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 11:22:02
|
Fez: Recupero il tuo numero di telefono e vedo di chiamarti perchè dubito seriamente di arrivare a quell'ora causa lavoro. Per l'ingresso inseriscimi tu nel caso arrivassi, sennò vedo di sganciare gli altri de con cui collaboro.
Per Vega e tutti: Consiglio di parcheggiare nei parcheggi dal lato opposto al forum, per chi arriva dalla tangenziale, quelli dal lato Carrefour, anzichè girare sul ponte verso il forum proseguite dritti e sono subito a destra, ci sono i cartelli. Costano 2,50€ (onesti) contro i 4,50€ (truffatori) del lato del forum... e la strada per la biglietteria non è molta di più, inoltre sono custoditi realmente.
per TUTTI: Dopo il Brasiliano propongo una tappa a CUBA e vi invito per una bevuta a la Bodeguita del Medio, posso prendere un tavolo e vi presento un po' di gente... sia mai vi venga voglia di ballare Latino tutto in un colpo, secondo me SI...
Per tutto il resto... a Stasera! |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 12:18:00
|
quote: Originally posted by Vega
scusate ma per noi che non siam mai venuti non ci potrebbero essere info in +? tipo dove, come, perchè, quanto...
il ritrovo alla biglietteria è facile, è sulla destra dell'ingresso vero e proprio, 30/50 metri prima. L'ingresso è gratis (i biglietti li troviamo alla biglietteria). Si magna da cuba, che ha il ristorante (brasiliano) più grosso di tutto il festival, di solito posizionato verso la parte sud/sud ovest (quella verso la tangenziale ovest...) della manifestazione. Churrascaria, quindi antipasti liberi (prendetene pochi, fidatevi...) e passaggio continuo di carne decisamente gustosa sul churrasco (grosso spiedone metallico  
il tutto è condito con cocktails brasileri e un fiume di birra. L'ultima volta abbiamo speso qualcosa come 30 euro cad, con un consumo spropositato di alcolici.
Finito di mangiare ci si aggira per il festival, si cavalca il toro meccanico (che dopo le birre e la magnata è un toccasana... ) e, chi ne sente l'impellente necessità, balla.
|
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 12:27:04
|
quote: Originally posted by Flaco
per TUTTI: Dopo il Brasiliano propongo una tappa a CUBA e vi invito per una bevuta a la Bodeguita del Medio
comincia a preparare i Mojito Hemingwayani  |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
Topic  |
|