| Author |
Topic  |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 09:51:49
|
'Stica...
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 09:51:57
|
ancora!! anche l'altra volta!!!
incominiio a pensare sia lui che porta sfiga.. |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 10:10:43
|
| cmq tutto ok, stanno bene |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 11:12:24
|
| che babbi... ma fetelo da un'altra parte no?! |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 12:15:43
|
ci sono stato sabato per gli Aerosmith, nel cielo nemmeno una nuvola 
ci sono i green day è c'è il diluvio universale, il Dio del Rock punisce chi non è meritevole  |

|
Edited by - Thaipan on 05/07/2010 12:19:12 |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 16:44:56
|
quote: Originally posted by Thaipan
ci sono stato sabato per gli Aerosmith, nel cielo nemmeno una nuvola 
ci sono i green day è c'è il diluvio universale, il Dio del Rock punisce chi non è meritevole 
come è scritto di là....
 |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 19:03:38
|
mmm ma nn c'erano anche i PearlJam. mi sembra nei giorni prima.
secondo me sono loro che portano sfiga! ne succedono sempre di tutte quando ci sono loro...
e io l'avevo detto! "i PearlJam all'H.J.F.? minchia come minimo succede qualcosa!" |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 20:09:43
|
allora è provato..... SEI TU MAINO IL VERO PORTASFIGA UFFICIALE!!! BASTA CHE lo pensi e succede|!!!!
aaaaaahhhgrrrrrrrrrrr stattene a casa alla grigliata!!!! ;) |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 22:47:55
|
Maino... alias... Montezuma?!?!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
Edited by - Husky on 05/07/2010 22:48:12 |
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 05/07/2010 : 23:29:54
|
| peggio ... moooolto peggio ... come Masini !! Sei solo come Masini !! cooomeee masiiiiini !!! |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 06/07/2010 : 17:12:18
|
Maino-Masini... Vaffancuuuloooo! Vaffancuuuuloooo! VAFFANCULOOOOOOOO!!!!
    |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
    
3850 Posts |
Posted - 06/07/2010 : 18:19:44
|
Povero Imbo!!! ....Maino mi stai troooppo simpatico!!!  |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 06/07/2010 : 21:54:45
|
'stardo... Ho già fatto cadere e frantumato un bicchierone di vetro colmo di CocaCola, questa sera a cena...
 
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
| |
Topic  |
|