| Author |
Topic  |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 07/07/2010 : 13:59:31
|
ciao , venerdi sera ore 22 canale 869 (play tv) cè FEZ dei pagliacci che gioca la finale di calcetto!!
Mi racc, tutti sintonizzati ! qualcuno riesce a registrarmela per favore??
Ps. e fate il tifo per me, gli altri sono dei pezzi di merda mica male (lo vedrete in tv...)
http://www.monza-news.it/breaking/memorial-parma-che-scoppola-per-monzanews |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 07/07/2010 : 14:02:58
|
Canale 869 (CLOWN TV) ?   |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 07/07/2010 : 14:15:44
|
Non ho la TV... qualcosa in streaming sul Web?!?! 
Se no info per vederla dal vivo ... magari con tessere tribuna omaggio?!!? 
In bocca al lupo Fez!!!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 07/07/2010 : 14:36:35
|
sono a monza vicino all'ospedale a giocare circolo "LA DOMINANTE".
|

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 10/07/2010 : 01:19:01
|
CAMPIONI CAZZO!!!! CAMPIONI!!!!
e poi stare sotto x tutta la partita fino all'ultimo e poi vincere di 1....non ha prezzo! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 10/07/2010 : 11:36:26
|
Complimenti! 
Merda Fez... è il tuo anno!!!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 10/07/2010 : 13:34:31
|
peccato che non l'hanno trasmessa in diretta... bho, forse piu avanti...(non credo, gli avversari erano PLAY TV!!)
SCOPPOLONE!!! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
| |
Topic  |
|