| Author |
Topic  |
|
GERRY_64
Il presidente
    
2093 Posts |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 11:30:32
|
Ammesso che non si tratti di un fake, azzarderei ad un agnello o capretta.
Con evidenti deformazioni si intende. Sono episodi rari, ma del tutto spiegabili e plausibili. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 12:27:01
|
Io dico che la gente dovrebbe smetterla di "inchiummarsi" le pecore poi vedi cosa esce... |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 12:40:52
|
Ah ah ah...  E' la stessa prima cosa che ho pensato io...  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 12:48:26
|
Barzelletta. C'è un medico bianco in un villaggio di neri in Africa. Ovviamente è l'unico bianco in quanto tutti gli altri appartengono alla tribù locale. Un giorno la moglie del capo tribù deve partorire, e il medico la aiuta. Tutto bene, tranne una cosa: il figlio che nasce è bianco!!! Il capo tribù convoca il medico particolarmente incazzato: "tu cosa fatto con mia moglie, perchè io figlio bianco, io faccio te impalare!!!!" Il medico, a sua discolpa, comincia a spiegare: " ma no matumba, vedi, è come nel branco di pecore: nascono normalmente tutte bianche, ma ogni tanto, per caso, ne nasce una nera...capisci?"
E matumba risponde... "mmm...ok uomo bianco, va bene, io non dico niente di figlio bianco. Ma tu non parlare a NESSUNO DI PECORA NERA, OK??!!!"
  
|
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
Edited by - Dinger on 30/06/2010 12:49:21 |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 12:54:02
|
| hahahahahhahahhahaahhahahahhahhaaha geniale. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Lucone
"Ufficiale"
   
1241 Posts |
Posted - 30/06/2010 : 15:36:47
|

|

" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"
|
 |
|
|
GERRY_64
Il presidente
    
2093 Posts |
|
|
stellì
"Caporale"
 
167 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 14:17:49
|
quote: Originally posted by Plumley
Ammesso che non si tratti di un fake, azzarderei ad un agnello o capretta.
Con evidenti deformazioni si intende. Sono episodi rari, ma del tutto spiegabili e plausibili.
MA NON è UN ALIENO?!??? =S |
..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
|
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 14:34:02
|
No è uno  |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 15:05:25
|
quote: Originally posted by Plumley
No è uno 
hahahahahahahhaa |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 15:44:12
|
Ma... glielo vogliamo dare... o no... IL PREMIO ANNUALE ???   |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
stellì
"Caporale"
 
167 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 16:00:25
|
| lo voglioooo!! :) |
..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 20:12:36
|
quote: Originally posted by stellì
lo voglioooo!! :)
quando ha scritto questo eravamo in macchina in autostrada.... quindi il premio si avvicina   |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
stellì
"Caporale"
 
167 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 20:16:09
|
AHAHHAHA DA TE CREDO SIA ARRIVATO!! ;)) ihihiihihih
GRAZIE TESORO!! :p |
..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
|
 |
|
Topic  |
|