| Author |
Topic  |
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 14:01:25
|
Aaaaahhhhhhh!!!!
che figata farsi innaffiare di caipirinha ,picanha,birre, carne, chupiti e tutto il resto!!
ad Assago il buon fabio -cuba- ha riaperto i battenti del più grande e buono ristorante del festival, QUELLO BRASILIANO!
la domanda non è difficile.. quando si va?!??!?! BELLA!! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 17:59:17
|
aspetta Fez, fammi organizzare delle finte rapine in tutte le banche della provincia; così non troviamo pattuglie di polizia con l'etilometro 
forse. |
www.soundcloud.com/audiosetband |
Edited by - maino on 21/06/2010 17:59:34 |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 18:08:50
|
miii!!! non vedo l'ora! Maino datti da fare con le rapine, che l'anno scorso la serata è stata alcolicamente compromettente...   Ricordo un parziale di 3 medie a testa, escluse caipirinhe mojiti e cocktail vari...  |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
Edited by - Sniper on 21/06/2010 18:12:02 |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 18:13:38
|
Ci sono.
Fissiamo un venerdì o una domenica sera.
Oppure un giovedì. Però anche il martedì non è male.
Dai fissiamolo..... |
 |
 |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
    
3850 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 18:36:29
|
Ci sto!!!! |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 18:39:46
|
ma quasi quasi sta volta.... |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 19:22:35
|
Si può provare, perchè no? |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 19:53:59
|
Un Martedì o un giovedì! Ci sto!!! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 23:30:04
|
quote:
Fissiamo un venerdì o una domenica sera.
Oppure un giovedì. Però anche il martedì non è male.
sei un uomo deciso eh!!!???
cmq meglio il martedi , che le donne entrano gratis (pure noi zzzziiii!!!)
facciamo il martedi 29????? |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
    
2888 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 13:09:55
|
| VENGPUREIOZIIPAGLIACCI!!! |

"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 13:10:45
|
| Io organizzo eventi latini e lavoro con la Bodeguita del Medio al Festival, e siamo in ambiente Cubano... ma... Visto che si parla di Brasiliano io vi dò una dritta, sicuramente il lunedì e il martedì sono le serate più piene in generale... (il lunedì costa 6€ e il Martedì donne omaggio) Ma il 2 Luglio che è venerdì suonano i Revelação che è un gruppo amatissimo dai brasiliani e visto che non pagate l'ingresso... io ne approfitterei! ;) Capite ammè! |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 15:22:05
|
| chiamiamo Cuba! |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 15:58:36
|
quote: Originally posted by Sniper
chiamiamo Cuba!
già fatto ieri...
flaco, visto che sei "autoctono" non consigliare, ma vieni anche tu, no? ;) |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 17:15:07
|
| Giusto...L'ho dato per scontato... ci sarò! |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 20:00:39
|
lista; martedi 29 giugno:
FEZ BAYANO C.te della favela sniper (c.te Pimentel BOPE) lorentz pompato della favela joker sfigababbo poliziotto paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..) gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita) bob fattone consumatore in favela vega BOPE flaco sentinella
|

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 08:43:58
|
lista; martedi 29 giugno:
FEZ BAYANO C.te della favela sniper (c.te Pimentel BOPE) lorentz pompato della favela joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio) paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..) gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita) bob fattone consumatore in favela vega BOPE flaco sentinella husky turista x caso
|

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
Topic  |
|