...nel topic della giocata di Domenica non ci sarò perchè mi è capitato un lavoretto un pò insolito...
tramite un amico che lavora in un'agenzia di casting etc etc sabato sera andrò a lavorare per la festa del diciottesimo del figlio di Moncler, quello dei piumini...mansione: FINTO PAPARAZZO..
ovviamente per tirare su 4 soldi vado però mi sembra troppo assurdo...questo tizio sta spendendo circa 1000 euro solo per i FINTI paparazzi...
...nel topic della giocata di Domenica non ci sarò perchè mi è capitato un lavoretto un pò insolito...
tramite un amico che lavora in un'agenzia di casting etc etc sabato sera andrò a lavorare per la festa del diciottesimo del figlio di Moncler, quello dei piumini...mansione: FINTO PAPARAZZO..
ovviamente per tirare su 4 soldi vado però mi sembra troppo assurdo...questo tizio sta spendendo circa 1000 euro solo per i FINTI paparazzi...
roba da ricchi!!
fatti menare!!! poi ci ricami dei soldini
________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Minchia! Cioè, fammi capire... ti becchi MILLE/1000/ONE THOUSAND euro in una serata per fare finta di esser un paparazzo?!?!?!?!?!?!?!?!? Se hai bisogno... DISPONIBILE!
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
ahahah no raga no!! forse mi sono espresso male.... 1000 euro in inti paparazzi nel senzo che saremo una decina e ci darà 100 euro a testa!! se magari 1000!!
cmq ho già i miei obj: 1)caricare qualche modella 2)dietro consiglio del buon vega mi faccio menare e chiedo il rimborso :)))
cmq sono proprio curioso di vedere come andrà ...vi farò sapere!
ahahah no raga no!! forse mi sono espresso male.... 1000 euro in inti paparazzi nel senzo che saremo una decina e ci darà 100 euro a testa!! se magari 1000!!
cmq sono proprio curioso di vedere come andrà ...vi farò sapere!
ahahah no raga no!! forse mi sono espresso male.... 1000 euro in inti paparazzi nel senzo che saremo una decina e ci darà 100 euro a testa!! se magari 1000!!
cmq sono proprio curioso di vedere come andrà ...vi farò sapere!
Va bè allora, buttali via...
no no assoultamente.... nel periodo pre-vacanze sono come una boccata d'aria fresca!!