L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 come ho detto......
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 23/06/2010 :  19:20:51  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
...nel topic della giocata di Domenica non ci sarò perchè mi è capitato un lavoretto un pò insolito...

tramite un amico che lavora in un'agenzia di casting etc etc sabato sera andrò a lavorare per la festa del diciottesimo del figlio di Moncler, quello dei piumini...mansione: FINTO PAPARAZZO..

ovviamente per tirare su 4 soldi vado però mi sembra troppo assurdo...questo tizio sta spendendo circa 1000 euro solo per i FINTI paparazzi...

roba da ricchi!!

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 23/06/2010 :  20:39:41  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by BAD BOY

...nel topic della giocata di Domenica non ci sarò perchè mi è capitato un lavoretto un pò insolito...

tramite un amico che lavora in un'agenzia di casting etc etc sabato sera andrò a lavorare per la festa del diciottesimo del figlio di Moncler, quello dei piumini...mansione: FINTO PAPARAZZO..

ovviamente per tirare su 4 soldi vado però mi sembra troppo assurdo...questo tizio sta spendendo circa 1000 euro solo per i FINTI paparazzi...

roba da ricchi!!

fatti menare!!! poi ci ricami dei soldini



________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

FOX
"Sergente"

912 Posts

Posted - 23/06/2010 :  21:50:57  Show Profile  Visit FOX's Homepage  Send FOX an ICQ Message Send FOX a Private Message
se ha soldi da buttare .....magari gli diamo anche la scorta

FOX
Sicut Nox Silentes


Go to Top of Page

DANKA
"Caporale"

306 Posts

Posted - 23/06/2010 :  22:41:21  Show Profile Send DANKA a Private Message
IO per 1000 euro gli faccio L autista per tutto il giorno ..


CHIù PILU PI TUTTI
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 24/06/2010 :  10:42:25  Show Profile Send IMBO a Private Message
Minchia!
Cioè, fammi capire... ti becchi MILLE/1000/ONE THOUSAND euro in una serata per fare finta di esser un paparazzo?!?!?!?!?!?!?!?!?
Se hai bisogno... DISPONIBILE!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Jordan
"Sergente"

879 Posts

Posted - 24/06/2010 :  18:23:16  Show Profile Send Jordan a Private Message
bel colpo, ti pagano e pure x fare finta.
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 24/06/2010 :  19:38:35  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by BAD BOY


questo tizio sta spendendo circa 1000 euro solo per i FINTI paparazzi...

roba da ricchi!!


Più che da ricchi direi da mani bucate!!
A te va di lusso se ti paga così profumatamente!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 25/06/2010 :  13:43:28  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
ahahah no raga no!! forse mi sono espresso male.... 1000 euro in inti paparazzi nel senzo che saremo una decina e ci darà 100 euro a testa!! se magari 1000!!

cmq ho già i miei obj:
1)caricare qualche modella
2)dietro consiglio del buon vega mi faccio menare e chiedo il rimborso :)))

cmq sono proprio curioso di vedere come andrà ...vi farò sapere!

Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 25/06/2010 :  15:52:32  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by BAD BOY

ahahah no raga no!! forse mi sono espresso male.... 1000 euro in inti paparazzi nel senzo che saremo una decina e ci darà 100 euro a testa!! se magari 1000!!

cmq sono proprio curioso di vedere come andrà ...vi farò sapere!


Va bè allora, buttali via...

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 25/06/2010 :  21:26:56  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
quote:
Originally posted by Bob

quote:
Originally posted by BAD BOY

ahahah no raga no!! forse mi sono espresso male.... 1000 euro in inti paparazzi nel senzo che saremo una decina e ci darà 100 euro a testa!! se magari 1000!!

cmq sono proprio curioso di vedere come andrà ...vi farò sapere!


Va bè allora, buttali via...



no no assoultamente.... nel periodo pre-vacanze sono come una boccata d'aria fresca!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05