L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 latinoamericando - FOGO NA BRASA
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 21/06/2010 :  14:01:25  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
Aaaaahhhhhhh!!!!

che figata farsi innaffiare di caipirinha ,picanha,birre, carne, chupiti e tutto il resto!!

ad Assago il buon fabio -cuba- ha riaperto i battenti del più grande e buono ristorante del festival, QUELLO BRASILIANO!

la domanda non è difficile..
quando si va?!??!?!
BELLA!!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 21/06/2010 :  17:59:17  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
aspetta Fez, fammi organizzare delle finte rapine in tutte le banche della provincia; così non troviamo pattuglie di polizia con l'etilometro

forse.

www.soundcloud.com/audiosetband

Edited by - maino on 21/06/2010 17:59:34
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 21/06/2010 :  18:08:50  Show Profile Send Sniper a Private Message
miii!!! non vedo l'ora!
Maino datti da fare con le rapine, che l'anno scorso la serata è stata alcolicamente compromettente...
Ricordo un parziale di 3 medie a testa, escluse caipirinhe mojiti e cocktail vari...


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...

Edited by - Sniper on 21/06/2010 18:12:02
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 21/06/2010 :  18:13:38  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Ci sono.

Fissiamo un venerdì o una domenica sera.

Oppure un giovedì. Però anche il martedì non è male.

Dai fissiamolo.....

Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 21/06/2010 :  18:36:29  Show Profile Send p@olino a Private Message
Ci sto!!!!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 21/06/2010 :  18:39:46  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ma quasi quasi sta volta....


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 21/06/2010 :  19:22:35  Show Profile Send Bob a Private Message
Si può provare, perchè no?

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 21/06/2010 :  19:53:59  Show Profile Send gravix a Private Message
Un Martedì o un giovedì!
Ci sto!!!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 21/06/2010 :  23:30:04  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:

Fissiamo un venerdì o una domenica sera.

Oppure un giovedì. Però anche il martedì non è male.





sei un uomo deciso eh!!!???


cmq meglio il martedi , che le donne entrano gratis (pure noi zzzziiii!!!)

facciamo il martedi 29?????



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts

Posted - 22/06/2010 :  13:09:55  Show Profile Send Joker a Private Message
VENGPUREIOZIIPAGLIACCI!!!



"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
Go to Top of Page

Flaco
"Caporale"

136 Posts

Posted - 22/06/2010 :  13:10:45  Show Profile  Visit Flaco's Homepage Send Flaco a Private Message
Io organizzo eventi latini e lavoro con la Bodeguita del Medio al Festival, e siamo in ambiente Cubano... ma... Visto che si parla di Brasiliano io vi dò una dritta, sicuramente il lunedì e il martedì sono le serate più piene in generale... (il lunedì costa 6€ e il Martedì donne omaggio) Ma il 2 Luglio che è venerdì suonano i Revelação che è un gruppo amatissimo dai brasiliani e visto che non pagate l'ingresso... io ne approfitterei! ;) Capite ammè!
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 22/06/2010 :  15:22:05  Show Profile Send Sniper a Private Message
chiamiamo Cuba!


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 22/06/2010 :  15:58:36  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by Sniper

chiamiamo Cuba!



già fatto ieri...


flaco, visto che sei "autoctono" non consigliare, ma vieni anche tu, no? ;)



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Flaco
"Caporale"

136 Posts

Posted - 22/06/2010 :  17:15:07  Show Profile  Visit Flaco's Homepage Send Flaco a Private Message
Giusto...L'ho dato per scontato... ci sarò!
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 22/06/2010 :  20:00:39  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
lista;
martedi 29 giugno:

FEZ BAYANO C.te della favela
sniper (c.te Pimentel BOPE)
lorentz pompato della favela
joker sfigababbo poliziotto
paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..)
gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita)
bob fattone consumatore in favela
vega BOPE
flaco sentinella



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 24/06/2010 :  08:43:58  Show Profile Send Husky a Private Message
lista;
martedi 29 giugno:

FEZ BAYANO C.te della favela
sniper (c.te Pimentel BOPE)
lorentz pompato della favela
joker sfigababbo poliziotto (Capitão Fábio)
paolino BOPE (ex zen-team abituato alle favela..)
gravix ( lo spacciatore fighettino dell'universita)
bob fattone consumatore in favela
vega BOPE
flaco sentinella
husky turista x caso




Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05