@ Fez: Ho ancora il ritornello truzzo che mi frulla in testa:
E-CHEKE-CHEKE-CHEKE-CHE!!! Per colpa del MANZO SUDATO e TATUATO io e Fez NON abbiamo suscitato particolare interesse....."dai Fez balla altrimenti ci sgamano!!!"
GRAZIE CUBA PER L'ACCOGLIENZA...E PER IL PEPERONCINO!!!