L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 latinoamericando - FOGO NA BRASA
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 30/06/2010 :  10:20:40  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
Che serata e che ridere !! .. Grazie Cuba dell'ospitalità !
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 30/06/2010 :  11:03:35  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Viva la Repubblica dei capezzoli !!!

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 30/06/2010 :  12:59:33  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
minchia che serata raga!!!!




Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

braden
=@Consigliere@=

2280 Posts

Posted - 30/06/2010 :  16:26:09  Show Profile  Visit braden's Homepage Send braden a Private Message
ho deciso di imparare il portoghese


pashol
Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 30/06/2010 :  16:55:02  Show Profile Send p@olino a Private Message
@ Fez:
Ho ancora il ritornello truzzo che mi frulla in testa:

E-CHEKE-CHEKE-CHEKE-CHE!!!
Per colpa del MANZO SUDATO e TATUATO io e Fez NON abbiamo suscitato particolare interesse....."dai Fez balla altrimenti ci sgamano!!!"

GRAZIE CUBA PER L'ACCOGLIENZA...E PER IL PEPERONCINO!!!



Se mi cercate...guardate in alto!!!

Edited by - p@olino on 30/06/2010 16:56:13
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 30/06/2010 :  21:21:11  Show Profile Send Husky a Private Message
quote:
Originally posted by p@olino
.....
GRAZIE CUBA PER L'ACCOGLIENZA...E PER IL PEPERONCINO!!!



A proposito di peperoncino... e Anvil?!?!?!?!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 01/07/2010 :  01:47:51  Show Profile Send Anvil a Private Message
stamattina ero bello vivo e veget...ale

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05