| Author |
Topic  |
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 20/04/2007 : 23:03:43
|
grande swiss!!!
porta porta che io e anvil (non lo sapevo avrei fatto un ALL IN su di lui)siamo due grandi ESTIMATORI del formaggio a tavola |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 02:50:19
|
Ai Resti!
Vedo... |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
GERRY_64
Il presidente
    
2093 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 10:47:23
|
Ultime indicazioni : - Attrezzi : per chi non li ha no problem qualcosa troveremo basta che vi portiate i guanti - Vino : Portate qualche bottiglia di quello buono (per migliorare la comunicazione ... heheehh) io oggi non riesco ad andare a fare la scorta. Se ognuno di noi ne porta una alla fine bastano e avanzano.
Ci vediamo domani ... Puntuali pls !! |
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 12:28:42
|
Dredd Presente ma senza signora....(stramaledetta malattia)
|
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Lucabutta
"Ufficiale"
   
1200 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 16:53:26
|
Lucabutta, moglie, figlia, 1 bottiglia di nero, 2 torte, guanti alle 7-7.05 passa dalla rotonda Giardineria e poi via verso autogrill... Chi c'è c'è  |

|
 |
|
|
n/a
deleted
 
260 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 18:01:04
|
quote: Originally posted by Fez
grande swiss!!!
porta porta che io e anvil (non lo sapevo avrei fatto un ALL IN su di lui)siamo due grandi ESTIMATORI del formaggio a tavola
Uff non ho fatto a tempo a passare da mia zia 
Vi porto poi un altra volta qualcosa da degustare  |
 |
 |
|
|
Dr.House
"Trebinarirossi"
    
4518 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 18:56:37
|
| Presente ma alle 11.00 devo esfitrare per impegno di famiglia.. |
--"..è un campo coltivato..da li nn arrivano di sicuro...."-- --"..il MIO amico Fez lo porto fino a mo##i anche se viene con le infradito..."--
    



sono fatto così... venitemi a trovare qui |
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 19:03:07
|
| errata corrige Dredd piu signora |
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 19:11:43
|
| qualcuno porti qualcosa che assomigli a una borsa termica...raffreddata ...naturalmente |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
    
2209 Posts |
|
|
Neb
"Sergente"
  
641 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 20:21:22
|
allora io porto il vino e la borsa termica, niente torta sorry. ci si vede domani alle 7.30 all'autogril  |
 |
|
|
n/a
deleted
 
260 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 22:43:52
|
| io vado direttamente a cuasso... che mi risparmio un sacco di strada |
 |
 |
|
Topic  |
|