L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 Cuasso - Operazione Cleaning - Ordini di missione
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 20/04/2007 :  23:03:43  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
grande swiss!!!

porta porta che io e anvil (non lo sapevo avrei fatto un ALL IN su di lui)siamo due grandi ESTIMATORI del formaggio a tavola



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 21/04/2007 :  02:50:19  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Ai Resti!


Vedo...


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 21/04/2007 :  10:44:46  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Aggiornamento: Dinger+torta+attrezzi (forse)

A domani



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 21/04/2007 :  10:47:23  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
Ultime indicazioni :
- Attrezzi : per chi non li ha no problem qualcosa troveremo basta che vi portiate i guanti
- Vino : Portate qualche bottiglia di quello buono (per migliorare la comunicazione ... heheehh) io oggi non riesco ad andare a fare la scorta. Se ognuno di noi ne porta una alla fine bastano e avanzano.

Ci vediamo domani ... Puntuali pls !!
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 21/04/2007 :  12:28:42  Show Profile Send Dredd a Private Message
Dredd Presente ma senza signora....(stramaledetta malattia)

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 21/04/2007 :  12:50:01  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Scusa gerry, per chi arriva direttamente li, ritrovo alle 8?



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Lucabutta
"Ufficiale"

1200 Posts

Posted - 21/04/2007 :  16:53:26  Show Profile Send Lucabutta a Private Message
Lucabutta, moglie, figlia, 1 bottiglia di nero, 2 torte, guanti alle 7-7.05 passa dalla rotonda Giardineria e poi via verso autogrill...
Chi c'è c'è


Go to Top of Page

n/a
deleted

260 Posts

Posted - 21/04/2007 :  18:01:04  Show Profile Send n/a a Private Message
quote:
Originally posted by Fez

grande swiss!!!

porta porta che io e anvil (non lo sapevo avrei fatto un ALL IN su di lui)siamo due grandi ESTIMATORI del formaggio a tavola



Uff non ho fatto a tempo a passare da mia zia

Vi porto poi un altra volta qualcosa da degustare

Go to Top of Page

Dr.House
"Trebinarirossi"

4518 Posts

Posted - 21/04/2007 :  18:56:37  Show Profile Send Dr.House a Private Message
Presente ma alle 11.00 devo esfitrare per impegno di famiglia..

--"..è un campo coltivato..da li nn arrivano di sicuro...."--
--"..il MIO amico Fez lo porto fino a mo##i anche se viene con le infradito..."--





sono fatto così...
venitemi a trovare qui
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 21/04/2007 :  19:03:07  Show Profile Send Dredd a Private Message
errata corrige Dredd piu signora

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 21/04/2007 :  19:11:43  Show Profile Send Anvil a Private Message
qualcuno porti qualcosa che assomigli a una borsa termica...raffreddata ...naturalmente

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 21/04/2007 :  19:15:39  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
non vedo l'ora di abbracciare tutti



http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related
"la vita è una bugia la morte la realta"
...io ho i polpacci da calciatore..
Go to Top of Page

Neb
"Sergente"

641 Posts

Posted - 21/04/2007 :  20:21:22  Show Profile  Visit Neb's Homepage Send Neb a Private Message
allora io porto il vino e la borsa termica, niente torta sorry.
ci si vede domani alle 7.30 all'autogril
Go to Top of Page

n/a
deleted

260 Posts

Posted - 21/04/2007 :  22:43:52  Show Profile Send n/a a Private Message
io vado direttamente a cuasso... che mi risparmio un sacco di strada

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05