PRESENTE PERO' SENZA BSM E MAGLIETTA LUPI, MA CON TANTA BUONA VOLONTA,E NON RIESCO A FERMARMI A MANGIARE. Ho anchio una domanda stupida devo portare la quota della giornata?
No. Nessuna quota Per questa volta basta la voglia di lavorare
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!
Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
Forma di formaggio o/e formaggini nostrani (mia zia ha un caseificio e relative besti )
Tu non lo sai ... ma potresti diventare il cocco di Fez ... e anche il mio ... ... porta .. porta ... i 2 assaggini che se io ne trovo ancora porto un po' di marmellata d'arance per condire il tutto
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!
Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
okkkkkkkkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci vediamo domenica presente piu squadra tattica cioè famiglia okkio che i miei piccoli eredi mettono in riga a tutti non parlando del pitbull (mia moglie) ci si vede domenicanaturalmente non può mancare macchina fotografica e videocamera perciò okkio che vi sgamo a tutti
x Vega : se non hai niente no prob qualche attrezzo l'avranno anche il comune di cuasso. Al max guidi il motocarro quello della nettezza urbana ... hahahaha x Swiss : quoto anvil in pieno ... regolati sulle quantità ... ahhahahahaa
PRESENTE PERO' SENZA BSM E MAGLIETTA LUPI, MA CON TANTA BUONA VOLONTA,E NON RIESCO A FERMARMI A MANGIARE. Ho anchio una domanda stupida devo portare la quota della giornata?
No. Nessuna quota Per questa volta basta la voglia di lavorare
partecipo anche io al festival delle domande stupide non si paga, ok, ma vale comunque come una delle 5 giocate al fine dell'iscrizione?
comunque confermo neb+2 (hannibal non c'è) ci si vede domenica all'autogrill
Neb....... (senza offesa) ma e' proprio una domanda del c...o! questa non e' una giocata e' una giornata che facciamo per mantenere i buoni rapporti che abbiamo con il comune di Cuasso (oltre che per passare una bella giornata in compagnia)! ciao abbello !!!
membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !
Neb....... (senza offesa) ma e' proprio una domanda del c...o! questa non e' una giocata e' una giornata che facciamo per mantenere i buoni rapporti che abbiamo con il comune di Cuasso (oltre che per passare una bella giornata in compagnia)! ciao abbello !!!
non c'è cazzi che tengono se vogliamo giocare li bisogna pulire giusto! pulire pulire e pulire prima il dovere e poi il divertimento daccordddoooooooooooo alla (vanna marchi)