L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 foto notturna lgm
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

BENZA
=@Consigliere@=

1499 Posts

Posted - 15/04/2007 :  20:54:54  Show Profile Send BENZA a Private Message
eccovi le foto della notturna che sballo ragazzi!!!


















ne mancano ancora devo ancora scaricarle
ecco le altre






















la mia prima notte da lupo stupenda grazie fratelli

La vendetta è un piatto che va servito freddo

Edited by - BENZA on 16/04/2007 22:35:18

n/a
deleted

392 Posts

Posted - 15/04/2007 :  21:31:23  Show Profile Send n/a a Private Message
mi spiace proprio di non essere venuto! grandissimi avete disboscato il vialetto! grazieee!

Go to Top of Page

lupin
=@Consigliere@=

1827 Posts

Posted - 15/04/2007 :  21:35:31  Show Profile Send lupin a Private Message
Grandissimo Benza,
immortalare momenti come questi è molto importante per noi LGM,


Se riuscite.......provate a prendermi!!!
Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 15/04/2007 :  23:37:42  Show Profile Send p@olino a Private Message
Bellissime!!!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

kojiro
"Trebinarirossi"

2053 Posts

Posted - 15/04/2007 :  23:41:20  Show Profile  Visit kojiro's Homepage Send kojiro a Private Message
ma benza? tutte le foto fatte al mattino al comando?

Go to Top of Page

BENZA
=@Consigliere@=

1499 Posts

Posted - 16/04/2007 :  10:14:04  Show Profile Send BENZA a Private Message
quote:
Originally posted by kojiro

ma benza? tutte le foto fatte al mattino al comando?


devo ancora finirle di postarle ieri ero stanco morto

La vendetta è un piatto che va servito freddo
Go to Top of Page

n/a
deleted

173 Posts

Posted - 16/04/2007 :  10:24:05  Show Profile Send n/a a Private Message
belle le foto peccato che non sono potuto esserci alla notturna speriamo alla prossima ciao ciao

Go to Top of Page

kojiro
"Trebinarirossi"

2053 Posts

Posted - 16/04/2007 :  10:53:10  Show Profile  Visit kojiro's Homepage Send kojiro a Private Message
quote:
Originally posted by BENZA

quote:
Originally posted by kojiro

ma benza? tutte le foto fatte al mattino al comando?


devo ancora finirle di postarle ieri ero stanco morto


capisco.. ma...
DAI DAI DAI

Go to Top of Page

FELIX
Sergente

2912 Posts

Posted - 16/04/2007 :  11:00:57  Show Profile Send FELIX a Private Message
bella li' Benza e bella li' L.G.M. !!!!


membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !

Go to Top of Page

Bisont
"Caporale"

210 Posts

Posted - 16/04/2007 :  14:15:48  Show Profile Send Bisont a Private Message
BHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e io non c'ero;(;(;(

Go to Top of Page

BENZA
=@Consigliere@=

1499 Posts

Posted - 16/04/2007 :  14:29:23  Show Profile Send BENZA a Private Message
quote:
Originally posted by kojiro

quote:
Originally posted by BENZA

quote:
Originally posted by kojiro

ma benza? tutte le foto fatte al mattino al comando?


devo ancora finirle di postarle ieri ero stanco morto


capisco.. ma...
DAI DAI DAI


stasera le posto attendere pleas

La vendetta è un piatto che va servito freddo
Go to Top of Page

kojiro
"Trebinarirossi"

2053 Posts

Posted - 16/04/2007 :  22:29:08  Show Profile  Visit kojiro's Homepage Send kojiro a Private Message
alura benza?? le altre foto???

Go to Top of Page

kojiro
"Trebinarirossi"

2053 Posts

Posted - 16/04/2007 :  23:18:10  Show Profile  Visit kojiro's Homepage Send kojiro a Private Message
sono emozionato..
grande benza!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

59 Posts

Posted - 16/04/2007 :  23:32:59  Show Profile Send n/a a Private Message
Bellissime foto benza e grandissimi tutti!!!!!
Mi sono divertito moltissimo...

.....GRANDI!

Go to Top of Page

BENZA
=@Consigliere@=

1499 Posts

Posted - 17/04/2007 :  14:30:22  Show Profile Send BENZA a Private Message
questa nottata mi a fatto ricordare i tempi di guardia della somalia non a niente a che vedere però posso dirvi che ricordare certi momenti indimenticabili tipo guardare sempre nello stesso punto quando ti vengono le allucinazioni del tipo vedere nutrie e roba che si muove nella notte e quasi da lacrime agli occhi grazie a tutti comunque sti cazzi i topi giganti c'erano veramente mi passavano vicino e non potevo fare niente perchè senò facevo casino

La vendetta è un piatto che va servito freddo
Go to Top of Page

Chopper
"Sergente"

698 Posts

Posted - 17/04/2007 :  15:24:20  Show Profile Send Chopper a Private Message
anche per mè e stata la prima, la notte da un atmosfera totalmente diversa al gioco, forse meno frenetica ma sicuramente più tattica. sai che ogni tuo movimento puo essere sentito dalla contro, senti i loro movimenti a distanza di pochi metri e sai che la calma è determinante per non farsi beccare, sei pizzato sei fermo e vedi un tuo avversario passarti a meno di 2 metri e non notarti, allora lo lasci sfilare e tach lo becco io.
raga mi sono troppo divertito, che dire grazie a tutti.

P.S. belle foto! bravo Benza!!




Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05