questa nottata mi a fatto ricordare i tempi di guardia della somalia non a niente a che vedere però posso dirvi che ricordare certi momenti indimenticabili tipo guardare sempre nello stesso punto quando ti vengono le allucinazioni del tipo vedere nutrie e roba che si muove nella notte e quasi da lacrime agli occhi grazie a tutti comunque sti cazzi i topi giganti c'erano veramente mi passavano vicino e non potevo fare niente perchè senò facevo casino
anche per mè e stata la prima, la notte da un atmosfera totalmente diversa al gioco, forse meno frenetica ma sicuramente più tattica. sai che ogni tuo movimento puo essere sentito dalla contro, senti i loro movimenti a distanza di pochi metri e sai che la calma è determinante per non farsi beccare, sei pizzato sei fermo e vedi un tuo avversario passarti a meno di 2 metri e non notarti, allora lo lasci sfilare e tach lo becco io. raga mi sono troppo divertito, che dire grazie a tutti.