L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 Cuasso - Operazione Cleaning - Ordini di missione
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 18/04/2007 :  21:41:43  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
Ecco gli ordini di missione per domenica 22 aprile 2007 :

- Ritrovo : ore 7.30 Autogril sulla MI-VA direzione VARESE dopo la barriera di GALLARATE. Attenzione che è l'unico autogrill e dovrebbe essere appena prima dell'uscita di GAZZADA (Prego Blizzard di postare l'intero itinerario)
- Equipaggiamento : guanti da lavoro (indispensabili) e un'attrezzo per la pulizia (scopa per esterno / badile / ecc.)
- Divisa : BSM + Maglietta lupi (Nera/Verde/Kaki)
- Cosa portare : torte per il fine pranzo (almeno 15 - Solo noi siamo in 60 + gli alpini e qualche altro .. io ne faccio 2) - Beveraggio : sabato andremo a comprare un po di vino e mi informo per le altre bevande
- Il programma : 8.30 si inizia a lavorare e verso le 13.00 si smette, si mettono le gambe sotto al tavolo e VIA al divertimento e alle pubblic relations
- Missione : a parte il valore sociale della pulizia dei boschi dai rifiuti lasciati da gente incivile ed irrispettosa, è l'occasione per farci conoscere dalla gente del luogo ed iniziare così un rapporto + stretto con il comune di Cuasso. Inutile ricordarvi l'importanza di questa giornata ....

Vi rigrazio tutti per la presenza.
Ci si vede domenica.

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 18/04/2007 :  22:04:30  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Domanda stupida: non ho ancora la BSM, posso mettere la DPM? Per il pranzo bisogna confermare o è a partecipazione libera? Perchè non son sicuro di potermi trattenere causa esame imminente...grazie



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Lucabutta
"Ufficiale"

1200 Posts

Posted - 18/04/2007 :  22:23:29  Show Profile Send Lucabutta a Private Message
2° domanda stupida:
potrebbe essere utile portare lpd ?


Go to Top of Page

blizzard
Ex =@Consigliere@=

4402 Posts

Posted - 19/04/2007 :  00:16:13  Show Profile  Visit blizzard's Homepage  Send blizzard an ICQ Message Send blizzard a Private Message
Itinerario Gazzada-Cuasso cliccando qui e poi, sulla pagina che compare cliccare "cercare".
In corrispondenza del punto 7 (al confine tra Cuasso e Borgnana, non occorre andare oltre!) c'è il campo da gioco con il parcheggio che ci ha fatto da campo base. Gerry: mi confermi che è lì l'arrivo?

-----check your six-----

Edited by - blizzard on 19/04/2007 00:19:09
Go to Top of Page

blizzard
Ex =@Consigliere@=

4402 Posts

Posted - 19/04/2007 :  00:20:35  Show Profile  Visit blizzard's Homepage  Send blizzard an ICQ Message Send blizzard a Private Message
Io l'LPD lo porto, eccome!

-----check your six-----
Go to Top of Page

Darth
"Ufficiale"

1300 Posts

Posted - 19/04/2007 :  00:28:28  Show Profile Send Darth a Private Message
la maglietta dei lupi dovrebbe consegnarmela paolino domenica, e la bsm me la da Yuri..se tutto va bene vengo in mutande e torno vestito!


Go to Top of Page

FELIX
Sergente

2912 Posts

Posted - 19/04/2007 :  00:39:44  Show Profile Send FELIX a Private Message

k ! Ricevuto !!!



membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !

Go to Top of Page

Darth
"Ufficiale"

1300 Posts

Posted - 19/04/2007 :  02:26:42  Show Profile Send Darth a Private Message
X quanto riguarda l'attrezzo da lavoro: non ne possiedo, non ho un giardino nè un orto nè nulla per cui serva più dell'aspirapolvere.
Sono sufficienti le mie nerborute braccia?


Go to Top of Page

Chopper
"Sergente"

698 Posts

Posted - 19/04/2007 :  08:51:32  Show Profile Send Chopper a Private Message
la BSM non c'e l'Ho nemmeno io ma rimediero prima possibile, ho la desert e la inglese opterei per la inglese per non spiccare come una mosca bianca fra gli altri in caso di foto di gruppo, ma la giacca con stemma LGM (che non ho)è una desert secondo voi qual'è meglio?
atrezzatura OK, torte OK, voglia di fare OK, voglia di divertirmi OK OK OK OK OK OK OK OK






Go to Top of Page

kojiro
"Trebinarirossi"

2053 Posts

Posted - 19/04/2007 :  08:51:55  Show Profile  Visit kojiro's Homepage Send kojiro a Private Message
amici, è con mio sommo rammarico che debbo disdire la mia partecipazione. mi spiace da morire ma nn posso. problemi più grandi di me hanno preso il sopravvento.. divertitevi anche x mè!

Go to Top of Page

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 19/04/2007 :  09:07:47  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
x LPD : si portatela, mi sonbo dimenticato di scriverla nell'equipaggiamento.
x Blizz : Esatto il ritrovo è al parcheggio del campo sportivo
x la BSM non è così importate va bene anche la DPM o un'altro tipo, l'importante è che la maggior parte sia in BSM.
x Dinger : se si tratta di un paio di persone che non si fermano nn ce problema, in caso di altre persone cohe non pranzano è meglio avvertirli.
x Kojiro : mi dispiace è un peccato non averti anche in questa occasione ... faremo a meno della tua aspirapolvere ... hahahaha ... take it easy
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 19/04/2007 :  11:05:21  Show Profile Send Sniper a Private Message
k ricevuto 'comante


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Devil
"Caporale"

345 Posts

Posted - 19/04/2007 :  12:54:54  Show Profile Send Devil a Private Message
PRESENTE PERO' SENZA BSM E MAGLIETTA LUPI, MA CON TANTA BUONA VOLONTA,E NON RIESCO A FERMARMI A MANGIARE.
Ho anchio una domanda stupida devo portare la quota della giornata?

Go to Top of Page

n/a
deleted

260 Posts

Posted - 19/04/2007 :  13:17:15  Show Profile Send n/a a Private Message
quote:
Originally posted by GERRY_64

x LPD : si portatela, mi sonbo dimenticato di scriverla nell'equipaggiamento.
x Blizz : Esatto il ritrovo è al parcheggio del campo sportivo
x la BSM non è così importate va bene anche la DPM o un'altro tipo, l'importante è che la maggior parte sia in BSM.
x Dinger : se si tratta di un paio di persone che non si fermano nn ce problema, in caso di altre persone cohe non pranzano è meglio avvertirli.
x Kojiro : mi dispiace è un peccato non averti anche in questa occasione ... faremo a meno della tua aspirapolvere ... hahahaha ... take it easy



Ciao Gerry!
Io ci sono, enza BSM purtroppo, per la radio è un 50/50 (mi deve arrivare la nuova radio da singapore... o arriva venerdì o lunedì).

Porterò qualche attrezzo da giardino (mike, ce n'è anche per te eheh) e magari uno o due paia di guanti in più.
Per il resto non so se può interessare qualcosa delle seguenti cose:
- Vino
- Birra
- Forma di formaggio o/e formaggini nostrani (mia zia ha un caseificio e relative besti )

Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 19/04/2007 :  13:32:00  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
è un pò vaga la dicitura "attrezzo per pulizia"...
La scopa di saggina non la ho e credo nemmeno vanga/badile/pala. Che può servire d'altro?


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

n/a
deleted

173 Posts

Posted - 19/04/2007 :  13:32:41  Show Profile Send n/a a Private Message
ok tutto chiaro ci vediamo alle ore 7.30 Autogril sulla MI-VA cono me c'e anche mio suocero "roccia"ciao ciao

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05