L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 Possibile giocata del 25/04/07
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Devil
"Caporale"

345 Posts

Posted - 23/04/2007 :  13:37:02  Show Profile Send Devil a Private Message
Ieri a cuasso ho sentito parlare di una possibile giocata per il 25/04/2007 a cairate, datemi buone notizie vi prego


Edited by - Devil on 23/04/2007 18:37:40

Neb
"Sergente"

641 Posts

Posted - 23/04/2007 :  19:47:22  Show Profile  Visit Neb's Homepage Send Neb a Private Message
mmm...quasi, quasi...inizio a sentire i miei soci e rimango in attesa di info anche per la giocata del 29 di quelli che non vanno in sardegna.
Go to Top of Page

n/a
deleted

173 Posts

Posted - 23/04/2007 :  20:21:27  Show Profile Send n/a a Private Message
io e roccia ci siamo sicuramente anzi siamo gia pronti fateci sapere che si fa'!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao

Go to Top of Page

Grimes
"Sergente"

890 Posts

Posted - 23/04/2007 :  20:34:42  Show Profile Send Grimes a Private Message
Attenzione per rendere possibile una giocata nel nostro Club ci deve essere almeno un componente del Consiglio....................spero che qualche pezzo da 90 del club venga a giocare.......... buona fortuna.

Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 23/04/2007 :  22:30:06  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Se si gioca il 29, io ci sono...speriamo

Correggo: il 25 non ci sono, il 29 se si gioca dovrei esserci...se mi rimetto a posto



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/

Edited by - Dinger on 24/04/2007 13:46:39
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 24/04/2007 :  02:34:39  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
do la mia disponibilità, vediamo che succede


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

n/a
deleted

173 Posts

Posted - 24/04/2007 :  13:19:56  Show Profile Send n/a a Private Message
spero di no ma forse mi dovro ritirare per problemi di lavoro pero non e' detta l'ultima

Go to Top of Page

n/a
deleted

173 Posts

Posted - 24/04/2007 :  18:20:26  Show Profile Send n/a a Private Message
io non ci sono... roccia si... ditemi voi per far sapere a lui ciao ciao

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05