L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 Quelli che...non vanno in sardegna!
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Darth
"Ufficiale"

1300 Posts

Posted - 25/04/2007 :  03:05:17  Show Profile Send Darth a Private Message
Riusciamo a organizzare qualcosa x sta domenica, tra chi non va in sardegna?
abbiamo almeno un consigliere?


Chopper
"Sergente"

698 Posts

Posted - 26/04/2007 :  18:41:27  Show Profile Send Chopper a Private Message
io non posso ciao ciao




Go to Top of Page

n/a
deleted

1128 Posts

Posted - 26/04/2007 :  19:42:17  Show Profile Send n/a a Private Message
ci sono ottime possibilità che io ci sia con Maurizio

Go to Top of Page

Lucabutta
"Ufficiale"

1200 Posts

Posted - 26/04/2007 :  21:41:33  Show Profile Send Lucabutta a Private Message
raga ci sono 2 topic uguali
http://www.lupigrigimurmansk.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6094

non è meglio concentrarci su 1 solo ?
comunque io ci sono ( se si organizza una cosa in "regola")


Go to Top of Page

Goblin
"Rana"

64 Posts

Posted - 26/04/2007 :  23:08:14  Show Profile Send Goblin a Private Message
finalmente rientro nel branco
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 27/04/2007 :  13:25:47  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Temo che il silenzio del consiglio stia a significare che non c'è nessun membro per questa domenica...mi sa che ci tocca rinunciare



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Neb
"Sergente"

641 Posts

Posted - 27/04/2007 :  13:30:59  Show Profile  Visit Neb's Homepage Send Neb a Private Message
c'è un post di gerry in area51, i giochi per domenca sono sospesi ... Ci si vede alla prox settimana

Edited by - Neb on 27/04/2007 13:32:30
Go to Top of Page

n/a
deleted

173 Posts

Posted - 27/04/2007 :  18:39:13  Show Profile Send n/a a Private Message
si si ci si vede alla prossima non vedo l'ora ciao ciao

Go to Top of Page

blizzard
Ex =@Consigliere@=

4402 Posts

Posted - 29/04/2007 :  19:51:45  Show Profile  Visit blizzard's Homepage  Send blizzard an ICQ Message Send blizzard a Private Message
Quelli che...non vanno in sardegna!...

....non sanno cosa si sono persi.

da Comando Operazioni Combattimento
Olbia 29-04-07
h 19.46.00 alfa


Rapporto sintetico:
bersagli acquisiti: 100%
bandiera nemica raccolta nel campo avversario senza attivare le sentinelle
etc...

prossimo debrief in HardSoftair

chiudo

...



-----check your six-----
Go to Top of Page

Lucabutta
"Ufficiale"

1200 Posts

Posted - 29/04/2007 :  19:57:33  Show Profile Send Lucabutta a Private Message
Grandi siete aioh

non ne avevamo dubbi


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05