L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Gioma lascia... e vende tutto!
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 30/07/2012 :  17:29:31  Show Profile Send IMBO a Private Message
Vabbè.. visto che c'è ancora posto nello zaino... ma SOLO per questo motivo...

- Hammock OD 140x230 - 15€ MIO

Mandami pls l'indirizzo e-mail per il pagamento con Paypal.
Spedizione cumulativa con il resto del materiale per LGM.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 30/07/2012 :  21:06:15  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
quote:
Originally posted by IMBO

Vabbè.. visto che c'è ancora posto nello zaino... ma SOLO per questo motivo...

- Hammock OD 140x230 - 15€ MIO

Mandami pls l'indirizzo e-mail per il pagamento con Paypal.
Spedizione cumulativa con il resto del materiale per LGM.




Hai PM.

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 30/07/2012 :  21:25:19  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
Aggiungo questo oggetto:

Radio VHF/UHF Bibanda 5w Wouxun UV2D, completamente programmabile ed espandibile di banda tramite software. Non ha nulla da invidiare a radio tipo Icom o Yaesu (che peraltro possiedo). Water resistant secondo standard IP7.

La radio viene fornita completa come in foto:

- Radio VHF/UHF
- carica batteria da tavolo
- alimentatore da auto
- batteria 7.4v 1700mah
- batteria per stilo (comodissimo nelle missioni a lungo raggio)
- auricolare
- cavo per programmazione su PC
- software di programmazione
- scatola e imballi

Fornisco programmazione gratuita prima della spedizione, secondo le Vostre esigenze.

Come nuova, in garanzia, 90€


www.primoincursori.com

Edited by - gioma on 31/07/2012 07:41:27
Go to Top of Page

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 31/07/2012 :  01:09:27  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
no non puoi mancare!!! mi devo riprendere la rivincita ...ho ancora il tuo regalo lasciato sul mio obiettivo....ciao

quote:
Originally posted by gioma

quote:
Originally posted by IMBO

Urca Gioma... mi spiace veramente!
Non sarà mica colpa del matrimonio?!?!?!?
Ci si vederà alle WR, quindi!
In bocca al lupo.



No, anzi.. Mia moglie continua a dirmi di ripensarci, ma ho proprio le pile scariche.

Cmq, alle WR non si manca




http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related
"la vita è una bugia la morte la realta"
...io ho i polpacci da calciatore..
Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 31/07/2012 :  10:17:53  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
Radio venduta

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 31/07/2012 :  15:13:27  Show Profile Send IMBO a Private Message
quote:
Originally posted by gioma

quote:
Originally posted by IMBO

Vabbè.. visto che c'è ancora posto nello zaino... ma SOLO per questo motivo...
- Hammock OD 140x230 - 15€ MIO
Mandami pls l'indirizzo e-mail per il pagamento con Paypal.
Spedizione cumulativa con il resto del materiale per LGM.



Hai PM.



PAGATO!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 31/07/2012 :  15:21:32  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
quote:
Originally posted by IMBO

quote:
Originally posted by gioma

quote:
Originally posted by IMBO

Vabbè.. visto che c'è ancora posto nello zaino... ma SOLO per questo motivo...
- Hammock OD 140x230 - 15€ MIO
Mandami pls l'indirizzo e-mail per il pagamento con Paypal.
Spedizione cumulativa con il resto del materiale per LGM.



Hai PM.



PAGATO!



RGR, Hammock "inzainata"

Dai che c'è ancora spazio!!!!!

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 02/08/2012 :  11:52:42  Show Profile Send Diesel a Private Message
Pagato

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 02/08/2012 :  15:23:21  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
quote:
Originally posted by Diesel

Pagato



GRZ

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

snake
=@Consigliere@=

1122 Posts

Posted - 04/08/2012 :  14:41:06  Show Profile Send snake a Private Message
ciao anche se non ci conosciamo benissimo mi dispiace tantissimo per la tua decisione, e ti sono ancora infinitamente grato per il posto che mi hai lasciato per berget 9 l'anno scorso che dire....... sei un grande ciao ci si vede alla WR.

Snake
Go to Top of Page

Geco
"Caporale"

183 Posts

Posted - 14/08/2012 :  02:38:17  Show Profile  Visit Geco's Homepage Send Geco a Private Message
Hai PM!! :)

Who loves ya, babe! JACO
Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!!
Go to Top of Page

Geco
"Caporale"

183 Posts

Posted - 14/08/2012 :  18:45:29  Show Profile  Visit Geco's Homepage Send Geco a Private Message
Giacca Goretex DPM S2005 con tasche, taglia 180/96 - 40€ - MIO
Boonie Hat DPM 2 pezzi, falda lunga e falda corta taglie 59 - 20€ in blocco - MIO
Camelbak SOURCE DPM - 40€ - MIO
Shemag OD+Yellow - 10€ - MIO

Who loves ya, babe! JACO
Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!!
Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 14/08/2012 :  21:23:55  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
Giacca Goretex DPM S2005 con tasche, taglia 180/96 - 40€
Boonie Hat DPM 2 pezzi, falda lunga e falda corta taglie 59 - 20€ in blocco
Camelbak SOURCE DPM - 40€
Shemag OD+Yellow - 10€

VENDUTI A GECO. Spedizione pronta, in partenza.

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

Geco
"Caporale"

183 Posts

Posted - 17/08/2012 :  09:26:48  Show Profile  Visit Geco's Homepage Send Geco a Private Message
Pagato!

Who loves ya, babe! JACO
Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!!
Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 17/08/2012 :  10:20:42  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
Ok Geco, zaino chiuso, spedisco a Diesel come da accordi. Ho diviso il materiale in buste all'interno dello zaino

www.primoincursori.com
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05