| Author |
Topic  |
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 17:29:31
|
Vabbè.. visto che c'è ancora posto nello zaino... ma SOLO per questo motivo... 
- Hammock OD 140x230 - 15€ MIO
Mandami pls l'indirizzo e-mail per il pagamento con Paypal. Spedizione cumulativa con il resto del materiale per LGM.
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 21:06:15
|
quote: Originally posted by IMBO
Vabbè.. visto che c'è ancora posto nello zaino... ma SOLO per questo motivo... 
- Hammock OD 140x230 - 15€ MIO
Mandami pls l'indirizzo e-mail per il pagamento con Paypal. Spedizione cumulativa con il resto del materiale per LGM.

Hai PM. |
www.primoincursori.com
|
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 21:25:19
|
Aggiungo questo oggetto:
Radio VHF/UHF Bibanda 5w Wouxun UV2D, completamente programmabile ed espandibile di banda tramite software. Non ha nulla da invidiare a radio tipo Icom o Yaesu (che peraltro possiedo). Water resistant secondo standard IP7.
La radio viene fornita completa come in foto:
- Radio VHF/UHF - carica batteria da tavolo - alimentatore da auto - batteria 7.4v 1700mah - batteria per stilo (comodissimo nelle missioni a lungo raggio) - auricolare - cavo per programmazione su PC - software di programmazione - scatola e imballi
Fornisco programmazione gratuita prima della spedizione, secondo le Vostre esigenze.
Come nuova, in garanzia, 90€
 |
www.primoincursori.com
|
Edited by - gioma on 31/07/2012 07:41:27 |
 |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
    
2209 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 01:09:27
|
no non puoi mancare!!! mi devo riprendere la rivincita ...ho ancora il tuo regalo lasciato sul mio obiettivo....ciao
quote: Originally posted by gioma
quote: Originally posted by IMBO
Urca Gioma... mi spiace veramente! Non sarà mica colpa del matrimonio?!?!?!?   Ci si vederà alle WR, quindi! In bocca al lupo.
No, anzi.. Mia moglie continua a dirmi di ripensarci, ma ho proprio le pile scariche.
Cmq, alle WR non si manca 
|
    http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related "la vita è una bugia la morte la realta" ...io ho i polpacci da calciatore.. |
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 15:13:27
|
quote: Originally posted by gioma
quote: Originally posted by IMBO
Vabbè.. visto che c'è ancora posto nello zaino... ma SOLO per questo motivo...  - Hammock OD 140x230 - 15€ MIO Mandami pls l'indirizzo e-mail per il pagamento con Paypal. Spedizione cumulativa con il resto del materiale per LGM.

Hai PM.
PAGATO!  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 15:21:32
|
quote: Originally posted by IMBO
quote: Originally posted by gioma
quote: Originally posted by IMBO
Vabbè.. visto che c'è ancora posto nello zaino... ma SOLO per questo motivo...  - Hammock OD 140x230 - 15€ MIO Mandami pls l'indirizzo e-mail per il pagamento con Paypal. Spedizione cumulativa con il resto del materiale per LGM.

Hai PM.
PAGATO! 
RGR, Hammock "inzainata" 
Dai che c'è ancora spazio!!!!! |
www.primoincursori.com
|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 02/08/2012 : 11:52:42
|
Pagato  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
|
|
snake
=@Consigliere@=
   
1122 Posts |
Posted - 04/08/2012 : 14:41:06
|
ciao anche se non ci conosciamo benissimo mi dispiace tantissimo per la tua decisione, e ti sono ancora infinitamente grato per il posto che mi hai lasciato per berget 9 l'anno scorso che dire....... sei un grande ciao ci si vede alla WR. |
Snake
 |
 |
|
|
Geco
"Caporale"
 
183 Posts |
Posted - 14/08/2012 : 02:38:17
|
| Hai PM!! :) |
Who loves ya, babe! JACO Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!! |
 |
|
|
Geco
"Caporale"
 
183 Posts |
Posted - 14/08/2012 : 18:45:29
|
Giacca Goretex DPM S2005 con tasche, taglia 180/96 - 40€ - MIO Boonie Hat DPM 2 pezzi, falda lunga e falda corta taglie 59 - 20€ in blocco - MIO Camelbak SOURCE DPM - 40€ - MIO Shemag OD+Yellow - 10€ - MIO |
Who loves ya, babe! JACO Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!! |
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 14/08/2012 : 21:23:55
|
Giacca Goretex DPM S2005 con tasche, taglia 180/96 - 40€ Boonie Hat DPM 2 pezzi, falda lunga e falda corta taglie 59 - 20€ in blocco Camelbak SOURCE DPM - 40€ Shemag OD+Yellow - 10€
VENDUTI A GECO. Spedizione pronta, in partenza. |
www.primoincursori.com
|
 |
|
|
Geco
"Caporale"
 
183 Posts |
Posted - 17/08/2012 : 09:26:48
|
| Pagato! |
Who loves ya, babe! JACO Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!! |
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 17/08/2012 : 10:20:42
|
Ok Geco, zaino chiuso, spedisco a Diesel come da accordi. Ho diviso il materiale in buste all'interno dello zaino  |
www.primoincursori.com
|
 |
|
Topic  |
|