|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 20/09/2012 : 11:11:54
|
Ciao. Come da topic, cerco uno STUBBY. Preferibilmente full metal. Preferibilmente con calcio retraibile (esiste???). Preferibilmente usato. Preferibilmente a buon prezzo.
Valuto proposte.
Grazie!!!
PS: GIURO che non è per me!!!   |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
|