| Author |
Topic  |
|
|
Biancaneve
"Sergente"
  
567 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 19:32:33
|
Come da titolo dopo il freddo che ho patito nelle ore di sonno del torneo, ho deciso che forse č meglio comprare qualcosina.
L'ho trovata a circa 70-80 maledetti euri. Avete qualche sito da consigliarmi oppure altro prodotto analogo che costi un po' meno.
thanks Bianca |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 20:52:17
|
A 80 mi sembra li vendesse Gioma (ovviamente tutti finiti), probabilmente č il suo prezzo. Anyway Dinger saprą sicuramente indirizzarti verso il giusto acquisto, chiedi direttamente a lui!
Ciao!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 22:06:25
|
Ciao Comunista di centro-sinistra... :-) Ho dato un'occhiata veloce in giro e ho notato che, sorprendentemente, il prezzo č elevato e 80 euro sono abbastanza nella media. Se non hai problemi, accattatelo nuovo anche a quella cifra, magari dove ti chiedono qualcosina in meno di spedizione. Li vale tutti, come avrai notato dal fatto che io la mia ora e mezza di sonno me la sono fatta con quest'articolo addosso...  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 22:12:40
|
quote: Originally posted by IMBO
Ciao Comunista di centro-sinistra... :-) Ho dato un'occhiata veloce in giro e ho notato che, sorprendentemente, il prezzo č elevato e 80 euro sono abbastanza nella media. Se non hai problemi, accattatelo nuovo anche a quella cifra, magari dove ti chiedono qualcosina in meno di spedizione. Li vale tutti, come avrai notato dal fatto che io la mia ora e mezza di sonno me la sono fatta con quest'articolo addosso... 
io e bianca eravamo accanto sabato notte post riposo...minchia se lo snugpak funziona (grazie mate, grazie michael!!!!)
l'acquisto definitivo, ci posso fare anche sicura quando si arrampica d'inverno! p.s. cerca sleeka |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 22:25:55
|
Snugpak Softie Sleeka (UK army).
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 18/09/2012 : 13:48:13
|
Acquisto quasi obbligato, nei tornei fą la differenza quando t fermi, puoi tranquillamente sostituirlo al sacco a pelo!si si Gioma li ha finiti li ho presi io  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Biancaneve
"Sergente"
  
567 Posts |
Posted - 18/09/2012 : 19:02:56
|
| Grazie ragazzi, sarą sicuramente il mio prossimo acquisto. |
 |
|
| |
Topic  |
|