L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 A.A.A. Cercasi Snugpak
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Biancaneve
"Sergente"

567 Posts

Posted - 17/09/2012 :  19:32:33  Show Profile Send Biancaneve a Private Message
Come da titolo dopo il freddo che ho patito nelle ore di sonno del torneo, ho deciso che forse č meglio comprare qualcosina.

L'ho trovata a circa 70-80 maledetti euri. Avete qualche sito da consigliarmi oppure altro prodotto analogo che costi un po' meno.

thanks
Bianca

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 17/09/2012 :  20:52:17  Show Profile Send Husky a Private Message
A 80€ mi sembra li vendesse Gioma (ovviamente tutti finiti), probabilmente č il suo prezzo.
Anyway Dinger saprą sicuramente indirizzarti verso il giusto acquisto, chiedi direttamente a lui!

Ciao!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 17/09/2012 :  22:06:25  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ciao Comunista di centro-sinistra... :-)
Ho dato un'occhiata veloce in giro e ho notato che, sorprendentemente, il prezzo č elevato e 80 euro sono abbastanza nella media.
Se non hai problemi, accattatelo nuovo anche a quella cifra, magari dove ti chiedono qualcosina in meno di spedizione.
Li vale tutti, come avrai notato dal fatto che io la mia ora e mezza di sonno me la sono fatta con quest'articolo addosso...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 17/09/2012 :  22:12:40  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by IMBO

Ciao Comunista di centro-sinistra... :-)
Ho dato un'occhiata veloce in giro e ho notato che, sorprendentemente, il prezzo č elevato e 80 euro sono abbastanza nella media.
Se non hai problemi, accattatelo nuovo anche a quella cifra, magari dove ti chiedono qualcosina in meno di spedizione.
Li vale tutti, come avrai notato dal fatto che io la mia ora e mezza di sonno me la sono fatta con quest'articolo addosso...



io e bianca eravamo accanto sabato notte post riposo...minchia se lo snugpak funziona (grazie mate, grazie michael!!!!)


l'acquisto definitivo, ci posso fare anche sicura quando si arrampica d'inverno!
p.s. cerca sleeka



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 17/09/2012 :  22:25:55  Show Profile Send IMBO a Private Message
Snugpak Softie Sleeka (UK army).

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 18/09/2012 :  13:48:13  Show Profile Send Diesel a Private Message
Acquisto quasi obbligato, nei tornei fą la differenza quando t fermi, puoi tranquillamente sostituirlo al sacco a pelo!si si Gioma li ha finiti li ho presi io

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 18/09/2012 :  13:59:41  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Et voilą

http://www.ebay.it/itm/BRITISH-UK-SF-ECWCS-ECW-PCS-THERMAL-SOFTIE-PERTEX-AOR1-desert-od-JACKET-L-LARGE-/320959236044?pt=UK_Collectables_Militaria_LE&hash=item4abaa947cc#ht_500wt_922

Comunque, d'accordo anch'io, Snugpak tutta la vita! Leggera, comprimibile, calda, un must per il softair serio e per l'escursionsimo invernale



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/

Edited by - Dinger on 18/09/2012 14:00:18
Go to Top of Page

Biancaneve
"Sergente"

567 Posts

Posted - 18/09/2012 :  19:02:56  Show Profile Send Biancaneve a Private Message
Grazie ragazzi, sarą sicuramente il mio prossimo acquisto.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05