| Author |
Topic  |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 19:58:40
|
CDT
Vendo questo paio di anfibi causa acquisto taglia errata, sono praticamente nuovi li ho usati 3 volte:
1) giocata cai2 2) escursione su chaberton 3) escursione alla pagoda dei profumi (si sono fatti il Vietnam, questo è valore aggiunto)
cazzate a parte per chi fosse interessato li svendo a 99.99 EURO
 |
 |
|
|
Biancaneve
"Sergente"
  
567 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 20:21:39
|
| Questi devono essere assolutamente acquistati da Condor!! :-) |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 20:50:43
|
Taglia 44 ma lunghezza in cm ovvero taglia MP (MondoPoint)? Sono in Goretex?
Ciao!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 21:44:00
|
Mmhh dovrebbero essere 28 cm ma non ti do la certezza!
Negativo x il goretex. Di seguito un paio di caratteristiche:
Vera pelle (sono scamosciati) Sistema impermeabilizzazione aquashield Suola antiscivolo Punta in materiale composito - no ferro-
Sono leggerissimi e comodi! |
 |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 22:07:58
|
minchia... € 99,99... peggio dei peggiori supermercati bastardi... giusto per non fare apparire le tre cifre prima della virgola...
  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 22:57:27
|
quote: Originally posted by IMBO
minchia... € 99,99... peggio dei peggiori supermercati bastardi... giusto per non fare apparire le tre cifre prima della virgola...
 
Eheheheh le migliori menti del pianeta hanno studiato, si sono riunite, sono state strapagate...tutto per generare questa splendida strategia di marketing che ogni giorno ci inchiappetta bellamente...   |
 |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 17/09/2012 : 23:02:08
|
Scusa se ti inquino il topic... ma queste sono mosse da NewWorldOrder!!!   |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 18/09/2012 : 13:48:47
|
Li proverei se per te va bene...ma a quel prezzo mmmh nn so  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 18/09/2012 : 17:10:48
|
| Weilà mi rendo conto che non sono a buon mercato, io te li faccio provare e se sono ok ci mettiamo a contrattare con la calcolatrice stile sharm el sheik! però considera che tra boots, spese di spedizione e sdoganamento avevo speso il doppio... ben 199,99 euro hihihihiihi ;-) |
 |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 18/09/2012 : 17:18:38
|
quote: Originally posted by BAD BOY
Weilà mi rendo conto che non sono a buon mercato, io te li faccio provare e se sono ok ci mettiamo a contrattare con la calcolatrice stile sharm el sheik! però considera che tra boots, spese di spedizione e sdoganamento avevo speso il doppio... ben 199,99 euro hihihihiihi ;-)
Se nn sai fare affari nn è colpa miaaa ahah dai la prima domenica utile li provo  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
| |
Topic  |
|