L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Venduto
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 12/09/2012 :  13:48:44  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Vendo Plate Carrier originale Blackhawk in Desert DPM come dotazione Terzo Battaglione Para Britannico nel loro penultimo tour

Qui trovate una recensione, lo vendo con imbottitura fatta da me e senza bandiera UK
http://www.softairmania.it/threads/216787-Issued-D-DPM-quot-Blackhawk!-Industries-quot-Plate-Carrier-quot-Prince-Harry-quot

Prezzo 50€, prodotto NUOVO

Oltre a questo, vendo un paio di PANTALONI DESERT GORETEX nuovi, taglia L, a 35€ modello classico con elastico alle caviglie, visionabili sul campo.

Solite regole
Grazie



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/

Edited by - Dinger on 04/10/2012 14:05:24

Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -

733 Posts

Posted - 12/09/2012 :  16:00:38  Show Profile Send Rios a Private Message
Opziono Body Armor!

"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."

Wanker Texas Ranger's

Edited by - Rios on 12/09/2012 16:01:11
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 17/09/2012 :  16:20:01  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
mi metto in coda a Rios!


Edited by - BAD BOY on 17/09/2012 16:20:30
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05