| Author |
Topic  |
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 13:39:07
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Snugpak SASQUATCH, giacca per climi estremi, comfort a -15° mimetismo OD Taglia M - 80€
Se è ancora disponibile. Mia !!
Ok, LORENTZ, confermata TUA! Ti metto l'autografo all'interno  
La spedisco insieme alla roba degli altri? |
www.primoincursori.com
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 13:55:07
|
quote: Originally posted by gioma
quote: Originally posted by LORENTZ
Snugpak SASQUATCH, giacca per climi estremi, comfort a -15° mimetismo OD Taglia M - 80€
Se è ancora disponibile. Mia !!
Ok, LORENTZ, confermata TUA! Ti metto l'autografo all'interno  
La spedisco insieme alla roba degli altri?
Gran bell'acquisto Lo, se non ero in bolletta era mia!
Gioma, mi spiace molto che l'idillio per te sia finito, ho sempre ascoltato con ammirazione il racconto che i Lupi hanno fatto delle tue e delle vostre imprese, mi spiace di non avervi partecipato più spesso.
Ci si vede alla WR |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 14:48:54
|
quote: Originally posted by gioma
quote: Originally posted by IMBO
Urca Gioma... mi spiace veramente! Non sarà mica colpa del matrimonio?!?!?!?   Ci si vederà alle WR, quindi! In bocca al lupo.
No, anzi.. Mia moglie continua a dirmi di ripensarci, ma ho proprio le pile scariche.
Cmq, alle WR non si manca 
Gioma vieni nei lupi che ti riviene la voglia e ti ricarichi le batterie. 
Usa quelle li.po...... |
 
|
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 15:41:07
|
quote: Originally posted by gioma
quote: Originally posted by LORENTZ
Snugpak SASQUATCH, giacca per climi estremi, comfort a -15° mimetismo OD Taglia M - 80€
Se è ancora disponibile. Mia !!
Ok, LORENTZ, confermata TUA! Ti metto l'autografo all'interno  
La spedisco insieme alla roba degli altri?
Kappa x l'autografo. Spedisci con gli altri. X il pagamento... lasciami organizzare la cosa. Sono negato x pay pal e cose del genere. Se mi mandi Iban ti bonifico lunedì. Altrimenti devo trovare un Cristiano che fa l'operazione al posto mio e poi lo rimborso !!
PS Naturalmente te lo presto x il Wolf Recon.
PPSS Tieniti libero per il Berget 11. Dai che ci divertiamo una cifra !!!
|
 |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 15:44:01
|
Allora per ricapitolare: Spedizione a me all'indirizzo che gioma sà già 
Ognuno si salda la sua roba direttamente a Gioma, e poi la consegnerò io sul campo 
Gibbo io e te siamo già daccordo per domenica ok?!chiunque altro voglia aggiungersi sà già che deve fare! |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 15:44:11
|
Dinger... hai qualcosa da consigliarmi ??? Visto che ho già il conto aperto Da Gioma Prodotti Sardi Tipici !!! |
 |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 15:50:03
|
quote: Originally posted by Diesel
Allora per ricapitolare: Spedizione a me all'indirizzo che gioma sà già 
Ognuno si salda la sua roba direttamente a Gioma, e poi la consegnerò io sul campo 
Gibbo io e te siamo già daccordo per domenica ok?!chiunque altro voglia aggiungersi sà già che deve fare!
Ok .....super senza piombo.... |
 
|
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 16:01:54
|
Liner interno per sacco a pelo SNUGPAK, aumenta la temperatura di comfort di 7° (uno 0° diventa un -7°) - 20€
Mia... se ancora disponibile. Stesso pagamento e stessa spedizione.
|
 |
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 16:49:37
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Liner interno per sacco a pelo SNUGPAK, aumenta la temperatura di comfort di 7° (uno 0° diventa un -7°) - 20€
Mia... se ancora disponibile. Stesso pagamento e stessa spedizione.
No Lorentz, l'ho già venduta su SAM. Aggiorno il primo post qui, è meglio 
Grazie per l'invito per il Berget, ma a breve non avrò più nulla di DPM. Il SA è Storia, certo mi spiace, è una parte della mia vita che si ferma, ma si va avanti.
Il cuore, quello si, non si cancella, e i bei momenti condivisi, sopratutto con VOI, quelli rimarranno per sempre.
Niente e nessuno potrà scalfirli. |
www.primoincursori.com
|
Edited by - gioma on 27/07/2012 16:55:40 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 17:34:32
|
quote:
Il cuore, quello si, non si cancella, e i bei momenti condivisi, sopratutto con VOI, quelli rimarranno per sempre.
Niente e nessuno potrà scalfirli.
già...
però peccato bro.. |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 18:44:51
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Kappa x l'autografo. Spedisci con gli altri. X il pagamento... lasciami organizzare la cosa. Sono negato x pay pal e cose del genere. Se mi mandi Iban ti bonifico lunedì. Altrimenti devo trovare un Cristiano che fa l'operazione al posto mio e poi lo rimborso !!
Ok, fammi sapere come ti viene meglio  |
www.primoincursori.com
|
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 27/07/2012 : 18:56:39
|
Mandami l' iban della tua banca in pm. Lunedì ti bonifico. |
 |
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 29/07/2012 : 15:07:39
|
Gioma ti mando un PM per il Garmin
P.S "MIO"  |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 16:24:01
|
quote: Originally posted by Anvil
Gioma ti mando un PM per il Garmin
P.S "MIO" 
Garmin venduto ad ANVIL.
Sto preparando lo zaino/pacco per la spedizione unica, chi si vuole unire ne approfitti!! |
www.primoincursori.com
|
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 17:20:54
|
Raga ho aggiornato il primo post, così è più chiaro cosa è stato venduto e cosa disponibile.
Ricapitolando:
HUSKY: UBACS + Panta GORE + Coprizaino - TOT 80€ - già pagato DIESEL: BERGEN + SALOPETTES - TOT 190€ da saldare GIBBO: SNIPER CONCEALMENT - 30€ da saldare LORENTZ: Snugpak SASQUATCH - TOT 80€ da saldare ANVIL: Garmin 62S - TOT 200€ da saldare
Vi prego di confermare
C'è ancora tanto posto nello zaino 
|
www.primoincursori.com
|
Edited by - gioma on 30/07/2012 17:21:34 |
 |
|
Topic  |
|