L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Gioma lascia... e vende tutto!
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 27/07/2012 :  13:39:07  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
quote:
Originally posted by LORENTZ

Snugpak SASQUATCH, giacca per climi estremi, comfort a -15° mimetismo OD Taglia M - 80€

Se è ancora disponibile. Mia !!





Ok, LORENTZ, confermata TUA! Ti metto l'autografo all'interno

La spedisco insieme alla roba degli altri?

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 27/07/2012 :  13:55:07  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
quote:
Originally posted by gioma

quote:
Originally posted by LORENTZ

Snugpak SASQUATCH, giacca per climi estremi, comfort a -15° mimetismo OD Taglia M - 80€

Se è ancora disponibile. Mia !!





Ok, LORENTZ, confermata TUA! Ti metto l'autografo all'interno

La spedisco insieme alla roba degli altri?



Gran bell'acquisto Lo, se non ero in bolletta era mia!

Gioma, mi spiace molto che l'idillio per te sia finito, ho sempre ascoltato con ammirazione il racconto che i Lupi hanno fatto delle tue e delle vostre imprese, mi spiace di non avervi partecipato più spesso.

Ci si vede alla WR



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 27/07/2012 :  14:48:54  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by gioma

quote:
Originally posted by IMBO

Urca Gioma... mi spiace veramente!
Non sarà mica colpa del matrimonio?!?!?!?
Ci si vederà alle WR, quindi!
In bocca al lupo.



No, anzi.. Mia moglie continua a dirmi di ripensarci, ma ho proprio le pile scariche.

Cmq, alle WR non si manca



Gioma vieni nei lupi che ti riviene la voglia e ti ricarichi le batterie.

Usa quelle li.po......




Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 27/07/2012 :  15:41:07  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
quote:
Originally posted by gioma

quote:
Originally posted by LORENTZ

Snugpak SASQUATCH, giacca per climi estremi, comfort a -15° mimetismo OD Taglia M - 80€

Se è ancora disponibile. Mia !!





Ok, LORENTZ, confermata TUA! Ti metto l'autografo all'interno

La spedisco insieme alla roba degli altri?

Kappa x l'autografo.
Spedisci con gli altri.
X il pagamento... lasciami organizzare la cosa.
Sono negato x pay pal e cose del genere.
Se mi mandi Iban ti bonifico lunedì.
Altrimenti devo trovare un Cristiano che fa l'operazione al posto mio e poi lo rimborso !!

PS Naturalmente te lo presto x il Wolf Recon.

PPSS Tieniti libero per il Berget 11. Dai che ci divertiamo una cifra !!!


Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 27/07/2012 :  15:44:01  Show Profile Send Diesel a Private Message
Allora per ricapitolare:
Spedizione a me all'indirizzo che gioma sà già

Ognuno si salda la sua roba direttamente a Gioma, e poi la consegnerò io sul campo

Gibbo io e te siamo già daccordo per domenica ok?!chiunque altro voglia aggiungersi sà già che deve fare!

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 27/07/2012 :  15:44:11  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Dinger... hai qualcosa da consigliarmi ???
Visto che ho già il conto aperto Da Gioma Prodotti Sardi Tipici !!!

Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 27/07/2012 :  15:50:03  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by Diesel

Allora per ricapitolare:
Spedizione a me all'indirizzo che gioma sà già

Ognuno si salda la sua roba direttamente a Gioma, e poi la consegnerò io sul campo

Gibbo io e te siamo già daccordo per domenica ok?!chiunque altro voglia aggiungersi sà già che deve fare!



Ok .....super senza piombo....




Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 27/07/2012 :  16:01:54  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Liner interno per sacco a pelo SNUGPAK, aumenta la temperatura di comfort di 7° (uno 0° diventa un -7°) - 20€



Mia... se ancora disponibile.
Stesso pagamento e stessa spedizione.


Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 27/07/2012 :  16:49:37  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
quote:
Originally posted by LORENTZ

Liner interno per sacco a pelo SNUGPAK, aumenta la temperatura di comfort di 7° (uno 0° diventa un -7°) - 20€



Mia... se ancora disponibile.
Stesso pagamento e stessa spedizione.





No Lorentz, l'ho già venduta su SAM. Aggiorno il primo post qui, è meglio


Grazie per l'invito per il Berget, ma a breve non avrò più nulla di DPM. Il SA è Storia, certo mi spiace, è una parte della mia vita che si ferma, ma si va avanti.

Il cuore, quello si, non si cancella, e i bei momenti condivisi, sopratutto con VOI, quelli rimarranno per sempre.

Niente e nessuno potrà scalfirli.

www.primoincursori.com

Edited by - gioma on 27/07/2012 16:55:40
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 27/07/2012 :  17:34:32  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:



Il cuore, quello si, non si cancella, e i bei momenti condivisi, sopratutto con VOI, quelli rimarranno per sempre.

Niente e nessuno potrà scalfirli.




già...

però peccato bro..



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 27/07/2012 :  18:44:51  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
quote:
Originally posted by LORENTZ

Kappa x l'autografo.
Spedisci con gli altri.
X il pagamento... lasciami organizzare la cosa.
Sono negato x pay pal e cose del genere.
Se mi mandi Iban ti bonifico lunedì.
Altrimenti devo trovare un Cristiano che fa l'operazione al posto mio e poi lo rimborso !!



Ok, fammi sapere come ti viene meglio

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 27/07/2012 :  18:56:39  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Mandami l' iban della tua banca in pm.
Lunedì ti bonifico.

Go to Top of Page

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 29/07/2012 :  15:07:39  Show Profile Send Anvil a Private Message
Gioma ti mando un PM per il Garmin

P.S
"MIO"

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 30/07/2012 :  16:24:01  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
quote:
Originally posted by Anvil

Gioma ti mando un PM per il Garmin

P.S
"MIO"



Garmin venduto ad ANVIL.

Sto preparando lo zaino/pacco per la spedizione unica, chi si vuole unire ne approfitti!!

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 30/07/2012 :  17:20:54  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
Raga ho aggiornato il primo post, così è più chiaro cosa è stato venduto e cosa disponibile.

Ricapitolando:

HUSKY: UBACS + Panta GORE + Coprizaino - TOT 80€ - già pagato
DIESEL: BERGEN + SALOPETTES - TOT 190€ da saldare
GIBBO: SNIPER CONCEALMENT - 30€ da saldare
LORENTZ: Snugpak SASQUATCH - TOT 80€ da saldare
ANVIL: Garmin 62S - TOT 200€ da saldare

Vi prego di confermare


C'è ancora tanto posto nello zaino

www.primoincursori.com

Edited by - gioma on 30/07/2012 17:21:34
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05