| Author |
Topic  |
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 02/10/2012 : 10:07:11
|
allora ho ancora la roba di Imbo Husky e Anvil! ogni domenica la porto, pure mercoledì al cava! siete pregati di farvi vivi  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 02/10/2012 : 10:09:48
|
Hai ragione Diesel, grazie per lo sbatti! Farò il possibile per esserci prima possibile e toglierti l'incombenza!
Ciao!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 02/10/2012 : 10:16:08
|
Io sarò sul campo domenica 7 ottobre.
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 02/10/2012 : 10:16:25
|
se domani sera c'è il Lorentz la lascio anke a lui nn so  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 02/10/2012 : 11:28:40
|
Ok, se ti da fastidio, lasciale pure a Lorentz o a qualcuno che domenica 7 sarà sul campo. Grazie. |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 02/10/2012 : 11:41:17
|
quote: Originally posted by IMBO
Ok, se ti da fastidio, lasciale pure a Lorentz o a qualcuno che domenica 7 sarà sul campo. Grazie.
?! guarda che rispondevo ad husky!va bene per domenica |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
Topic  |
|