L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Gioma lascia... e vende tutto!
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

gioma
"Caporale"

400 Posts

Posted - 21/08/2012 :  14:05:39  Show Profile  Visit gioma's Homepage Send gioma a Private Message
ZAINO IN PARTENZA OGGI!!!

www.primoincursori.com
Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 02/10/2012 :  10:07:11  Show Profile Send Diesel a Private Message
allora ho ancora la roba di Imbo Husky e Anvil!
ogni domenica la porto, pure mercoledì al cava!
siete pregati di farvi vivi

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 02/10/2012 :  10:09:48  Show Profile Send Husky a Private Message
Hai ragione Diesel, grazie per lo sbatti!
Farò il possibile per esserci prima possibile e toglierti l'incombenza!

Ciao!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 02/10/2012 :  10:16:08  Show Profile Send IMBO a Private Message
Io sarò sul campo domenica 7 ottobre.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 02/10/2012 :  10:16:25  Show Profile Send Diesel a Private Message
se domani sera c'è il Lorentz la lascio anke a lui nn so

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 02/10/2012 :  11:28:40  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ok, se ti da fastidio, lasciale pure a Lorentz o a qualcuno che domenica 7 sarà sul campo.
Grazie.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 02/10/2012 :  11:41:17  Show Profile Send Diesel a Private Message
quote:
Originally posted by IMBO

Ok, se ti da fastidio, lasciale pure a Lorentz o a qualcuno che domenica 7 sarà sul campo.
Grazie.



?! guarda che rispondevo ad husky!va bene per domenica

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05