L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 roma 2010 parata...
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 10/06/2010 :  02:24:23  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
ciao,
alcune foto , grazie dinger (ne ha fatte veramente una cifra..)



minchia, questa è veramente avanti....



qua incontriamo uno dei sosia del lorentz



arrivano livio e dredd




minchia il riam!!


Vabbè, questi li conoscete...






questa invece è reparto d'assalto...


è arrivato il passaggio a scrocco


se magna!


una parte del piccolo negozio che grigio ha nel box...


questo è il fulgido esempio della potenza delle nostre FF.AA!!!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 10/06/2010 :  13:47:01  Show Profile Send IMBO a Private Message
quote:
Originally posted by Fez

minchia il riam!!





Minchia, la mitica VEGECAM !!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 10/06/2010 :  15:08:48  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Credo si chiami MULTILAND


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 10/06/2010 :  16:13:09  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Bella di brutto! Fez, metti anche la foto del mezzo del RIAM con tutta la rete mimetica sopra se puoi



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 10/06/2010 :  16:33:36  Show Profile Send Syn a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

Credo si chiami MULTILAND



corretto

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 10/06/2010 :  16:50:29  Show Profile Send IMBO a Private Message
Negativo.
La multiland, pur essendo stata testata da varie SF italiane, non è mai stata adottata.
Hanno (SOD Gear) quindi sviluppato la VEGECAM (miscuglio tra vegetata e multicam, leggermente blended come la mimetica San Marco).
Ci sono vagonate di topic su vari forum italiani.


esempi:
http://leathernecks.mastertopforum.com/printview.php?t=805&start=0
http://issac.netsons.org/forum/index.php?topic=260.0
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=vegecam&aq=f&aqi=g1&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=382fac16de1cb7f1

Syn, proprio tu mi cadi su questa cosa... non siete mica fratelli con quelli del RIAM???

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)


Edited by - IMBO on 10/06/2010 16:56:46
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 10/06/2010 :  17:25:10  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Ma chi è il "figo" in prima foto !!!

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 10/06/2010 :  17:35:17  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by LORENTZ

Ma chi è il "figo" in prima foto !!!




minchia, come sputtanarsi da solo...



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 10/06/2010 :  17:38:37  Show Profile Send IMBO a Private Message
Un bocconiano anni '80...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 10/06/2010 :  17:46:07  Show Profile Send Syn a Private Message
ma imbo eran qui settimana scorsa e chiaccherando con loro mi era parso che la chiamassero multiland si vede che ho beccato le spinacce del RIAM

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 10/06/2010 :  20:49:35  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Io credo che il nome ufficiale si Multiland e che l'italiano medio, presente anche nell'esercito e nell'areonautica (esempio evidente è SYN ) abbia appioppato il solito nomignolo di fantasia ad una cosa che già aveva un nome.

http://www.google.it/search?q=multiland&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

http://www.softair2000.com/defcon5_mimetica-multiland-taglio-acu---new_p1686.html



________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 10/06/2010 :  20:59:27  Show Profile Send Syn a Private Message
questa me la lego al dito

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 10/06/2010 :  21:42:54  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

questa me la lego al dito



You know... i'm joking.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 10/06/2010 :  22:03:35  Show Profile Send Dredd a Private Message
ma come l'anno scorso ecco TNT sotto mentite spoglie....



quello in prima fila in centro

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 11/06/2010 :  01:09:30  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
miiiiii, è vero!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

carter
"Civile"

47 Posts

Posted - 11/06/2010 :  20:05:58  Show Profile Send carter a Private Message
Fez...che avete magnato di buono a quella tavolata romanesca.....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05