| Author |
Topic  |
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 02:24:23
|
ciao, alcune foto , grazie dinger (ne ha fatte veramente una cifra..)
minchia, questa è veramente avanti....

qua incontriamo uno dei sosia del lorentz

arrivano livio e dredd


minchia il riam!!

Vabbè, questi li conoscete...



questa invece è reparto d'assalto...

è arrivato il passaggio a scrocco

se magna!

una parte del piccolo negozio che grigio ha nel box...

questo è il fulgido esempio della potenza delle nostre FF.AA!!!
 |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 13:47:01
|
quote: Originally posted by Fez
minchia il riam!!

Minchia, la mitica VEGECAM !!!
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 15:08:48
|
| Credo si chiami MULTILAND |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 16:33:36
|
quote: Originally posted by Vega
Credo si chiami MULTILAND
corretto |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 17:25:10
|
Ma chi è il "figo" in prima foto !!!     |
 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 17:35:17
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Ma chi è il "figo" in prima foto !!!    
minchia, come sputtanarsi da solo...   |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 17:38:37
|
Un bocconiano anni '80...  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 17:46:07
|
ma imbo eran qui settimana scorsa e chiaccherando con loro mi era parso che la chiamassero multiland si vede che ho beccato le spinacce del RIAM  |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 20:59:27
|
questa me la lego al dito  |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 21:42:54
|
quote: Originally posted by Syn
questa me la lego al dito 
You know... i'm joking. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 22:03:35
|
ma come l'anno scorso ecco TNT sotto mentite spoglie....

quello in prima fila in centro |
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 01:09:30
|
| miiiiii, è vero! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
carter
"Civile"
47 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 20:05:58
|
| Fez...che avete magnato di buono a quella tavolata romanesca..... |
 |
|
Topic  |
|