L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 roma 2010 parata...
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 11/06/2010 :  21:51:27  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
minchia i primi!!!!! quelli spaccano!!!
ovviamente risottino giallo e cotolettina!!!!!

taaaaaaaaaaaacccc!!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 11/06/2010 :  22:10:39  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message






Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 22/06/2010 :  21:10:11  Show Profile Send IMBO a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

Io credo che il nome ufficiale si Multiland e che l'italiano medio, presente anche nell'esercito e nell'areonautica (esempio evidente è SYN ) abbia appioppato il solito nomignolo di fantasia ad una cosa che già aveva un nome.

http://www.google.it/search?q=multiland&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

http://www.softair2000.com/defcon5_mimetica-multiland-taglio-acu---new_p1686.html





SArò anche un ''italiano medio'' ma il COFS (al quale fa capo anche il RIAM) NON ha mai adottato la multiland (che rimane solo un esperimento andato a male e girato al mercato civile).
La mimetica ufficiale e issued per le FS e per ambiente arido è la VEGECAM della SOD.
Che ovviamente non è in vendita ne a catalogo (per noi mortali...) sul sito SOD.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 09/07/2010 :  14:14:19  Show Profile Send stellì a Private Message
CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;)))

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 15/07/2010 :  20:37:05  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Domanda in Italia un ambiente dove si utilizza la VEGECAM della SOD quale potrebbe essere ?
Secondo ho notato che altri reparti nel mondo stanno adottando dei tattici color coyote che vengono portati anche su mimetiche con una forte predominanza di color verde

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 20/07/2010 :  12:10:57  Show Profile Send IMBO a Private Message
Albi, la Vegecam è stata studiata per ambienti aridi/desertici, con prevalenza di rocce, sabbia e bassa vegetazione.
In Italia penso che in qualsiasi spiaggia (a ambienti limitrofi) potrebbe andare bene, ma anche nell'entroterra del meridione.
Tieni presente però che le desertiche sono state introdotte non per l'uso in Italia, ma nei teatri 'caldi' di questi anni.

Per il Coyote, certo, finalmente la 'gente' s'è resa conto che il ''marrone'' (coyote-brown, tan, etc...) rende come, se addirittura non supera, il verde.


''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05