| Author |
Topic  |
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 02:54:19
|
una delle peggiori partite mai viste, uno dei peggiori arbitraggi mai visti.
p.s. iberici del cazzo, li odio. zingari ovesteuropei. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 11:56:10
|
| IO tifavo olanda.. |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
|
|
stellì
"Caporale"
 
167 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 14:15:53
|
quote: Originally posted by Vega
una delle peggiori partite mai viste, uno dei peggiori arbitraggi mai visti.
p.s. iberici del cazzo, li odio. zingari ovesteuropei.
TU DEVI ANDARE A VEBDERE IL PESCEEEEEEEEE!!!!! ... dovevi tifare Spagna!!!!... Non ti ricordi le nostre tesserine del Kira??? --> ...mmmm........... vorrà dire che berrò solo io dato che abbiamo vinto 3 belle birrette!!! :)))) ihihihih .. grande l'ale e LE SUE TESSERNEEEEEEEE ;)) YEAHHHHHHHHH... appena è finita la partita ho mand un mess al Gabry... ahahahhahah!;)) sono un DIOOOOOOO!!! ;)))) |
..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
|
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 18:06:29
|
Io lo sapevo. Sono meglio del polpo e per non saper ne leggere ne scrivere dormivo. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 19:51:04
|
e l'ha mangiato quasi a fine partita!!! ai supplementari!!!
|

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 21:46:47
|
 |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 21:51:21
|
quote: Originally posted by Plumley

hokuto contro nanto |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 13/07/2010 : 10:47:50
|
Concordo Partitaccia! Ma è la spagna che gioca in modo noioso! tanto possesso palla ma occasioni da gol vere?ne ha avute di più l'olanda..certo, se poi una squadra ha 3-4 palle gol e non le sfrutta e l'altra ne ha 2 e segna un gol... Alla fine la squadra migliore, per gioco espresso complessivamente è stata la Germania: hanno sbagliato una sola partita perchè se la sono fatta sotto, contro la spagna per il resto tutto al top! Tant'è che anche la Spagna contro la Germania ha avuto solo tanto possesso palla, il portiere tedesco ha preso un gol, e ha compiuto 1 parata... però alla fine la coppa l'hanno alzata loro...e quindi volenti o nolenti hanno ragione loro! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 13/07/2010 : 12:15:13
|
| senza dimenticare che l'Olanda, con un arbitro diverso, avrebbe giocato in 9 se non 8 entro la metà del secondo tempo... hokuto contro nanto è uno degli esempi... |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
Edited by - Sniper on 13/07/2010 12:15:26 |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 13/07/2010 : 14:38:40
|
| Quel fallo oltretutto è volontario, oltre ad essere ovvio che non può arrivarci la palla nemmeno la guarda. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
stellì
"Caporale"
 
167 Posts |
Posted - 13/07/2010 : 19:07:52
|
| si ma pensate che maaaaaaaaaaleeeeeee! ahi!!! :S |
..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
|
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 15:33:36
|
 |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 10:09:46
|
Chuck Norris approved !!!
  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
|
Topic  |
|