Finalmente è atterrato questo vero e proprio gigante dei cieli anche se veramente me lo aspettavo molto piu grosso. Non so forse il cargo Antonov o il beluga per la sua forma bombata sembravano piu grossi comunque questo è veramente un mostro il muso sembra quello di un delfino. Unica nota dolente che secondo me ha stonato è che i piloti hanno sventolato la bandiera tedesca dal finestrino in fase di avvicinamento alla piazzola di sosta come per dire siamo arrivati primi. Giusto per la cronaca gli emirati arabi a fine mese ne mettono uno in linea su Malpensa mentre quello di luftansa era solo un volo dimostrativo.
Dimostrativo anche perchè l'aereo verrà parcheggiato sul satellite C in fase di ultimazione almeno speriamo dopo anni e anni che i lavori erano fermi poi tutto d'un colpo si sono messi a lavorare anche la notte come sempre ..... Come si vede dalla foto non è pensabile sbarcare i passeggeri da una scala cabinata quindi era solo un volo dimostrativo giusto per dire siamo arrivati prima noi ma il primo vero collegamento di linea verrà fatto dagli arabi a fine mese.