L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 E' Atterrato l' Arbus A380 a Malpensa
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 15/07/2010 :  19:44:06  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Finalmente è atterrato questo vero e proprio gigante dei cieli anche se veramente me lo aspettavo molto piu grosso.
Non so forse il cargo Antonov o il beluga per la sua forma bombata sembravano piu grossi comunque questo è veramente un mostro il muso sembra quello di un delfino.
Unica nota dolente che secondo me ha stonato è che i piloti hanno sventolato la bandiera tedesca dal finestrino in fase di avvicinamento alla piazzola di sosta come per dire siamo arrivati primi.
Giusto per la cronaca gli emirati arabi a fine mese ne mettono uno in linea su Malpensa mentre quello di luftansa era solo un volo dimostrativo.

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 15/07/2010 :  20:15:56  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ah ecco, era solo dimostrativo...
Mio padre mi ha portato le foto ieri.

io voglio questa parte del 380


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Edited by - Vega on 15/07/2010 20:18:17
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 15/07/2010 :  20:42:00  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Insomma vuoi la stanza di Bill Gates !

Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 15/07/2010 :  20:59:30  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Dimostrativo anche perchè l'aereo verrà parcheggiato sul satellite C in fase di ultimazione almeno speriamo dopo anni e anni che i lavori erano fermi poi tutto d'un colpo si sono messi a lavorare anche la notte come sempre .....

Come si vede dalla foto non è pensabile sbarcare i passeggeri da una scala cabinata quindi era solo un volo dimostrativo giusto per dire siamo arrivati prima noi ma il primo vero collegamento di linea verrà fatto dagli arabi a fine mese.

Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 16/07/2010 :  15:39:19  Show Profile Send Sniper a Private Message
sul giornale c'era scritto che hanno applaudito il pilota che sventolava un tricolore...


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...

Edited by - Sniper on 16/07/2010 15:39:32
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 16/07/2010 :  18:34:52  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Sniper

sul giornale c'era scritto che hanno applaudito il pilota che sventolava un tricolore...


ma non c'è scritto di che colori


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 17/07/2010 :  13:07:22  Show Profile Send Sniper a Private Message
e l'orientamento...


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05