Vega "Trebinarirossi"
8913 Posts
Fez Imperatore di Franic
8721 Posts
nero "Ufficiale"
1955 Posts
quote:Originally posted by Fezera meglio quando la facevano a berlinoera meglio quando la facevano x le strade
quote:Originally posted by neroquote:Originally posted by Fezera meglio quando la facevano a berlinoera meglio quando la facevano x le stradeSi, decisamente meglio le parate per le strade di BerlinoScusate ma non potevo esimermi...