L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 CAMPIONI D' EUROPA!!!!!
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 23/05/2010 :  04:39:19  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message



NON CI CREDO ANCORA...!!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 23/05/2010 :  11:39:18  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Qualche foto di pessima qualità dal baretto...
Baretto pieno di gufi e quindi ancora + godereccio!!!









un filo d'alcol c'era...


e c'era anche un vecchio LGM (forza BIG torna a giocare con noi!)






e per l'occasione abbiamo anche un minicane con gli occhi azzurri in sfondo nero




________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 23/05/2010 :  16:05:12  Show Profile Send Plumley a Private Message
Grandi, finalmente foto a colori degli orecchioni.

Ci rivediamo tra 40 anni.







No congratulazioni.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 24/05/2010 :  07:50:58  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
cosa ho goduto!!

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 25/05/2010 :  10:42:10  Show Profile Send gravix a Private Message
Comunque il Bayer ha giocato meglio!
Mvp della partita NON milito (che però 2 tiri 2 gol, grande!) ma Julio C, altrimenti all'inizio della ripresa eravate sotto 3 a 1!!!
Cmq ottimo perchè così tra 3 anni ci saranno sempre 4 squadre italiane in CL!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 25/05/2010 :  14:24:42  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by gravix

Comunque il Bayer ha giocato meglio!
Mvp della partita NON milito (che però 2 tiri 2 gol, grande!) ma Julio C, altrimenti all'inizio della ripresa eravate sotto 3 a 1!!!
Cmq ottimo perchè così tra 3 anni ci saranno sempre 4 squadre italiane in CL!




e si, infatti ha vinto hahahhahahahahaa


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 25/05/2010 :  14:53:20  Show Profile Send Plumley a Private Message
quote:
Originally posted by gravix

Comunque il Bayer ha giocato meglio!
Mvp della partita NON milito (che però 2 tiri 2 gol, grande!) ma Julio C, altrimenti all'inizio della ripresa eravate sotto 3 a 1!!!
Cmq ottimo perchè così tra 3 anni ci saranno sempre 4 squadre italiane in CL!




Ma che partita hai visto?


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 25/05/2010 :  15:45:01  Show Profile Send gravix a Private Message
Tra l'inizio della ripresa (ANZI DOPO 20 secondi) e il secondo Gol dell'Inter c'è stato solo Bayer, intervallato da un tiro di Pandev deviato in angolo.
N.B., visto che poi l'inter ha vinto, problemi del Bayer..
Ma non direi proprio che l'inter ha giocato meglio...fosse finita 2 a 2 ai regolamentari non ci sarebbe stato nulla da ridire... (indipendentemente da chi avrebbe vinto alla fine)

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 25/05/2010 :  18:36:01  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
ma?

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 25/05/2010 :  18:46:14  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by gravix

Tra l'inizio della ripresa (ANZI DOPO 20 secondi) e il secondo Gol dell'Inter c'è stato solo Bayer, intervallato da un tiro di Pandev deviato in angolo.
N.B., visto che poi l'inter ha vinto, problemi del Bayer..
Ma non direi proprio che l'inter ha giocato meglio...fosse finita 2 a 2 ai regolamentari non ci sarebbe stato nulla da ridire... (indipendentemente da chi avrebbe vinto alla fine)




gravix, troppe fighe (o seghe???!!) ti hanno abbassato la vista...
tutto il mondo sportivo tranne te l'ha vista diversdamente...
scopa di meno (o di piu!!!)

e ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA





Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts

Posted - 25/05/2010 :  20:46:40  Show Profile Send Joker a Private Message
forse mentre guardava la partita stava facendo l'una o (spero per lui) l'altra cosa.



"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 25/05/2010 :  21:34:44  Show Profile Send gravix a Private Message
Il MONDO sportivo è quello dei giornali italiani, che ovviamente sono strafelici e hanno esaltato la partita dell'inter...e giustamente anche!
Ma non confondiamo il bel gioco e la vittoria.
L'inter ha giocato bene, facendo la sua partita e giocandola proprio come voleva mourinho, e su questo non ci piove!
Ma il BEL gioco io l'ho visto solo a tratti (brevi). Poi, sarà che il Bayer doveva recuperare e quindi ha attaccato, ma a me sembra che al di là del risutlato il Bayer ha giocato meglio 12 tiri a 8, 6 angoli a 2..
ma ripeto, come ha detto Van Gaal (che genio) "io gioco per il bel calcio, mou per vincere..." ha scoperto l'acqua calda...ma si è dimenticato che l'acqua calda scotta...

Cmq Fez, per la legge dei grandi numeri, anche l'inter prima poi avrebbe dovuto rivincere un champions League...

Poi, personalmente, non mi faccio seghe dallo stesso immemore tempo da cui l'inter non vinceva la Champions....
Mentre, non rosico per nulla. Mentre l'inter vinceva e voi vi sgolavate, io ciulavo con la mia ragazza.
Io dico che non ci ho perso, anzi ho vinto!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 26/05/2010 :  03:24:55  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by gravix

Il MONDO sportivo è quello dei giornali italiani, che ovviamente sono strafelici e hanno esaltato la partita dell'inter...e giustamente anche!
Ma non confondiamo il bel gioco e la vittoria.
L'inter ha giocato bene, facendo la sua partita e giocandola proprio come voleva mourinho, e su questo non ci piove!
Ma il BEL gioco io l'ho visto solo a tratti (brevi). Poi, sarà che il Bayer doveva recuperare e quindi ha attaccato, ma a me sembra che al di là del risutlato il Bayer ha giocato meglio 12 tiri a 8, 6 angoli a 2..
ma ripeto, come ha detto Van Gaal (che genio) "io gioco per il bel calcio, mou per vincere..." ha scoperto l'acqua calda...ma si è dimenticato che l'acqua calda scotta...

Cmq Fez, per la legge dei grandi numeri, anche l'inter prima poi avrebbe dovuto rivincere un champions League...

Poi, personalmente, non mi faccio seghe dallo stesso immemore tempo da cui l'inter non vinceva la Champions....
Mentre, non rosico per nulla. Mentre l'inter vinceva e voi vi sgolavate, io ciulavo con la mia ragazza.
Io dico che non ci ho perso, anzi ho vinto!


Ma tu veramente... no dico, TU veramente perdi tempo a d analizzare ed articolare ste cose? Spero che la figa sia per te in egual modo disponibile....


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 26/05/2010 :  08:36:59  Show Profile Send Husky a Private Message
Premetto che non ho visto la partita, non voglio fare commenti a tale proposito, non mi interessa e lascio festeggiare i vincitori... ma parlo "in generale"...

In tutta sincerità anche se fosse che la mia squadra gioca male la finale ma fa 2 tiri 2 goals e vince penserei... makissenefrega ... Mentre esulto e festeggio!
Il "bel giuoco" va bene ma in certe situazione penso proprio possa essere anche messo un attimo da parte

Ciao!




Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Hirpus
"Sergente"

800 Posts

Posted - 26/05/2010 :  10:24:42  Show Profile Send Hirpus a Private Message
Scusami Husky, ma non sono d'accordo con te e con molti che dicono: "MEGLIO GIOCAR MALE E VINCERE CHE GIOCARE BENE E PERDERE".
Questo può valere per le squadre che giocano bene, vincono giocando male ma hanno un buon impianto di gioco.
Io sono del parere che è meglio giocare bene e perderla quella partita.
Se hai una buona base di gioco prima o poi le vinci le partite; su 10 ne puoi perdere 3 max 4...ma il resto le vinci, o quanto meno le hai meritate e prima o poi le vincerai.
Così la penso....

Detto questo onore ai vincitori.

AVELLINO OLE...
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 26/05/2010 :  10:43:52  Show Profile Send Husky a Private Message
quote:
Originally posted by Hirpus

... "MEGLIO GIOCAR MALE E VINCERE CHE GIOCARE BENE E PERDERE".
Questo può valere per le squadre che giocano bene, vincono giocando male ma hanno un buon impianto di gioco.



Appunto!
Non è assolutamente possibile giocare sempre male e vincere ed arrivare in finale.
Quindi merito al percorso, specialmente dagli ottavi (esclusi quarti dove ci poteva stare un pizzico di fortuna nel sorteggio ).

Poi però se arrivi in finale giochi bene ma perdi permettimi che ti girano le balle a 3000!!!!

Tanta fatica svanita in cosa? Nella consapevolezza di avere giocato bene fino alla fine ma poi a conti fatti con in mano una delusione enorme? Beh sti c...!!!

Il mio "pensiero/commento" era ed è quindi relativo solo ad una singola partita ed in particolare ad una finale.
Non volevo autoriaprirmi una ferita .. sigh... ma mi tocca per meglio spiegare cosa intendo...

Finale di Champions del 2005 dominata dal Milan per 84minuti e poi ...puff... i disastrosi 6 fatidici minuti dove è andato tutto a ramengo...

Da tifoso avrei mille volte preferito che piuttosto giocasse male ma con alla fine un risultato ovviamente positivo
E sinceramente sfido chiunque (milanista e non), a pensare o peggio ancora scrivere: "abbiamo perso però tutto sommato è andata bene, siamo arrivati in finale ed abbiamo giocato bene per quasi tutta la partita.."
Ma dai!!!!! Non ci crederebbe nessuno!!!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!

Edited by - Husky on 26/05/2010 10:45:34
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05