| Author |
Topic  |
|
Hirpus
"Sergente"
  
800 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 11:09:57
|
Ho capito bene Husky cosa intendevi....  S è vero, hai ragione su quella partita, ma, come dicevi tu, sei arrivato in finale perchè avevi un ottimo impianto di gioco. Però se ricordi bene, la finale con il Liverpool, 2a dopo, loro hanno giocato meglio di voi....eppure hanno perso E' il bello ed il brutto del calcio  |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 13:22:20
|
GIusto per ribadire, io NON ho detto che l'inter ha giocato male, o demertitato. Ho detto che il Bayer ha giocato meglio.
Anzi sottoscrivo che l'inter non ha "rubato" nulla. Dico che se fosse finita 2 a 2 (e poi l'inter avesse vinto) non sarebbe stato un risultato scandaloso per quanto espresso in campo. Julio Cesar ha preso 7.5 in pagella. E da portiere, vi dico che ha veramente parato da gran campione. Milito ha preso 10. Ma si sa che i giornali e in generale i tifosi prediligono l'attaccante al portiere.
Ad ogni modo il vero re, con tutti i pregi e i difetti, è Mou... |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
eagle
Il Colonnello
 
123 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 14:23:30
|
MI UNISCO AI LUPI NEROAZZURRI, SIAMO STATI GRANDI ! DA 2 MESI A STA PARTE, NON CE NE E' PER NESSUNO !!!!! IL POSSESSO DI PALLA ED I PASSAGGINI LATERALI DEL BAYERN, COSI COME DEL BARCELLONA, NON E' BEL GIOCO, ANZI, ASSOMIGLIA A CALCETTO....NEL CALCIO A 11 SI DEVE ANDARE IN VERTICALE,VELOCEMENTE,ED AFFONDARE L'AVVERSARIO, COME L'INTER SA FARE MOLTO BENE ED HA FATTO. LORENTZ, CAPISCO CHE SEI ROSSONERO E STAI SOFFRENDO, PERO' NON RISPONDERE MAI AL TELEFONO MI PARE UN PO' TROPPO....... |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 18:35:46
|
era con me quando gli hai scritto...e non voleva rispondere percghè già sapeva!!!!
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIIIIII!!! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
Topic  |
|
|
|