| Author |
Topic  |
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
|
|
Alberto65
"Ufficiale"
   
1381 Posts |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 21/05/2010 : 10:43:38
|
Pur credendo che la scienza non debba fermarsi mai, sono parimenti convinto che tale progresso debba tendere al BENE dell'umanità. Ora sta a noi utilizzare questa scoperta, e tutto ciò che ne discenderà, in tale ottica.
Conoscendo però come è finita con il fuoco... e con la polvere da sparo...
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 21/05/2010 : 11:23:14
|
Sarò scettico, sarò pessimista, sarò quello che volete... ma sinceramente penso "a sensazione" che ogni 10 scoperte buone per il futuro ed il bene dell'umanità, siamo "fortunati" se ne viene utilizzata 1 in tal senso... mentre le restanti chissà a quali altri scopi vengono destinate...  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
iceman
"Ufficiale"
   
1283 Posts |
Posted - 21/05/2010 : 13:21:31
|
Già mi vengono in mente mutazioni genetiche e mostri vari da laboratorio spero non sia cosi e che questa scoperta venga usata per scopi molto più utili. |
...tu il pesce devi andare a vendere... |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 21/05/2010 : 13:26:14
|
raga... è umano. Siamo fatti per progredire, scoprirre, costruire... e alla fine distruggere.
Detto questo penso che non ci sia un vero motivo di "paura" ma solo la solita sensazione che, come tutte le cose, si possa utilizzare la scienza per fini poco nobili... daltronde Nobel si ribalta nella tomba ogni volta che esplode una bomba. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 21/05/2010 : 13:31:52
|
quote: Originally posted by Vega
... daltronde Nobel si ribalta nella tomba ogni volta che esplode una bomba.
O quando danno il Nobel, a persone tipo Dario Fo...   |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 21/05/2010 : 14:05:21
|
quote: Originally posted by IMBO
quote: Originally posted by Vega
... daltronde Nobel si ribalta nella tomba ogni volta che esplode una bomba.
O quando danno il Nobel, a persone tipo Dario Fo...  
hahahahahaaha, già |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
Posted - 21/05/2010 : 16:37:56
|
Da studente di biologia dico che l'unica cosa di cui è aver paura è l'ignoranza. Precisazione la cellula in questione non è stata creata da nulla, ma è stata presa una cellula ospite a chi è stato rimosso il cromosoma e trapiantato uno "sintetico". |

|
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 22/05/2010 : 14:29:02
|
quote: Originally posted by Thaipan
Da studente di biologia dico che l'unica cosa di cui è aver paura è l'ignoranza. Precisazione la cellula in questione non è stata creata da nulla, ma è stata presa una cellula ospite a chi è stato rimosso il cromosoma e trapiantato uno "sintetico".
Ma no thaipan non stari mica facendo una laurea in biologia? dimmi di no dimmi di no   |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 22/05/2010 : 17:41:45
|
"Sei tu un Dio?"
Allora! Muori!
 |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 22/05/2010 : 18:50:22
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah bellissima!
ps.: Dario Fo è un signor letterato! non piace nemmeno a me, ma è da mettere coi vari nobel del tipo Quasimodo, Ungaretti, Pirandello ecceccecc.
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 22/05/2010 : 19:57:17
|
| ecch, tra un po' lo danno a anche a Valentino Rossi, Vasco Rossi, etc... |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 11:18:05
|
quote: Originally posted by maino
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah bellissima!
ps.: Dario Fo è un signor letterato! non piace nemmeno a me, ma è da mettere coi vari nobel del tipo Quasimodo, Ungaretti, Pirandello ecceccecc.
Letterato de che??? A me sembra tanto un.. saltimbanco... boh... Non accostiamolo per favore ai LETTERATI che hai incluso nella lista.
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 20:09:34
|
quote: Originally posted by maino
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah bellissima!
ps.: Dario Fo è un signor letterato! non piace nemmeno a me, ma è da mettere coi vari nobel del tipo Quasimodo, Ungaretti, Pirandello ecceccecc.
personalmente penso ci sia un NOTEVOLE differenza tra quelli che hai citato ed il sig. Fo... Mi correggo, la differenza è ABISSALE. |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
Topic  |
|