L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 si. può. faaareeeeee
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 20/05/2010 :  21:06:04  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
http://notizie.virgilio.it/notizie/top_news/2010/05_maggio/20/creata_cellula_in_laboratorio_la_vita_artificiale_e_realta,24404624.html

noi siamo dio e dio è noi.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 20/05/2010 :  22:15:09  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko&feature=related

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 21/05/2010 :  10:43:38  Show Profile Send IMBO a Private Message
Pur credendo che la scienza non debba fermarsi mai, sono parimenti convinto che tale progresso debba tendere al BENE dell'umanità.
Ora sta a noi utilizzare questa scoperta, e tutto ciò che ne discenderà, in tale ottica.

Conoscendo però come è finita con il fuoco... e con la polvere da sparo...


''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 21/05/2010 :  10:57:58  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
A me sinceramente fa paura...per quanto possa essere meravigliosamente utile, l'uso che l'uomo può farne mi preoccupa...




http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 21/05/2010 :  11:23:14  Show Profile Send Husky a Private Message
Sarò scettico, sarò pessimista, sarò quello che volete... ma sinceramente penso "a sensazione" che ogni 10 scoperte buone per il futuro ed il bene dell'umanità, siamo "fortunati" se ne viene utilizzata 1 in tal senso... mentre le restanti chissà a quali altri scopi vengono destinate...



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

iceman
"Ufficiale"

1283 Posts

Posted - 21/05/2010 :  13:21:31  Show Profile Send iceman a Private Message
Già mi vengono in mente mutazioni genetiche e mostri vari da laboratorio spero non sia cosi e che questa scoperta venga usata per scopi molto più utili.

...tu il pesce devi andare a vendere...
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 21/05/2010 :  13:26:14  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
raga... è umano. Siamo fatti per progredire, scoprirre, costruire... e alla fine distruggere.

Detto questo penso che non ci sia un vero motivo di "paura" ma solo la solita sensazione che, come tutte le cose, si possa utilizzare la scienza per fini poco nobili... daltronde Nobel si ribalta nella tomba ogni volta che esplode una bomba.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 21/05/2010 :  13:31:52  Show Profile Send IMBO a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

... daltronde Nobel si ribalta nella tomba ogni volta che esplode una bomba.



O quando danno il Nobel, a persone tipo Dario Fo...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 21/05/2010 :  14:05:21  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by IMBO

quote:
Originally posted by Vega

... daltronde Nobel si ribalta nella tomba ogni volta che esplode una bomba.



O quando danno il Nobel, a persone tipo Dario Fo...



hahahahahaaha, già


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Thaipan
"Ufficiale"

1502 Posts

Posted - 21/05/2010 :  16:37:56  Show Profile Send Thaipan a Private Message
Da studente di biologia dico che l'unica cosa di cui è aver paura è l'ignoranza.
Precisazione la cellula in questione non è stata creata da nulla, ma è stata presa una cellula ospite a chi è stato rimosso il cromosoma e trapiantato uno "sintetico".




Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 22/05/2010 :  14:29:02  Show Profile Send Syn a Private Message
quote:
Originally posted by Thaipan

Da studente di biologia dico che l'unica cosa di cui è aver paura è l'ignoranza.
Precisazione la cellula in questione non è stata creata da nulla, ma è stata presa una cellula ospite a chi è stato rimosso il cromosoma e trapiantato uno "sintetico".



Ma no thaipan non stari mica facendo una laurea in biologia? dimmi di no dimmi di no

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 22/05/2010 :  17:41:45  Show Profile Send Plumley a Private Message
"Sei tu un Dio?"


Allora! Muori!



The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 22/05/2010 :  18:50:22  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
bellissima!

ps.: Dario Fo è un signor letterato! non piace nemmeno a me, ma è da mettere coi vari nobel del tipo Quasimodo, Ungaretti, Pirandello ecceccecc.

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 22/05/2010 :  19:57:17  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ecch, tra un po' lo danno a anche a Valentino Rossi, Vasco Rossi, etc...


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 24/05/2010 :  11:18:05  Show Profile Send IMBO a Private Message
quote:
Originally posted by maino

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
bellissima!

ps.: Dario Fo è un signor letterato! non piace nemmeno a me, ma è da mettere coi vari nobel del tipo Quasimodo, Ungaretti, Pirandello ecceccecc.




Letterato de che???
A me sembra tanto un.. saltimbanco... boh...
Non accostiamolo per favore ai LETTERATI che hai incluso nella lista.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 24/05/2010 :  20:09:34  Show Profile Send Sniper a Private Message
quote:
Originally posted by maino

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
bellissima!

ps.: Dario Fo è un signor letterato! non piace nemmeno a me, ma è da mettere coi vari nobel del tipo Quasimodo, Ungaretti, Pirandello ecceccecc.




personalmente penso ci sia un NOTEVOLE differenza tra quelli che hai citato ed il sig. Fo... Mi correggo, la differenza è ABISSALE.


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05