L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 si. può. faaareeeeee
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 25/05/2010 :  07:56:21  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
ma si, vai tra, non piace troppo nemmeno a me eh...

xò cose come il Mistero Buffo o quell'altro spettacolo sul sesso che nn ricordo come si chiamava, parecchi anni fa con FrancaRame, secondo me, erano da vedere. io li ho visti tutti due fatti da loro ed avevano il loro perchè.
Mistero Buffo fatto da un altro, x esempio (sett scorsa allo Strehler), valeva meno della metà...

è un modo di vedere la rappresentazione.
lui la butta sull'ironia (che nn prende troppo nemmeno a me ripeto.), ma si può andare tranquillamente oltre la battutina messa li così.

alla fine, secondo me, è un modo di vedere il teatro che ha lui.
un pò come (che NON significa uguale a:) Beckett o Elliot o Ionesco.
se andate a vedere qualcosa di questi qui (vi consiglio ovviamente Aspettando Godot oppure I Rinoceronti) vi sembrano cose assurde.
è un loro modo di vedere la cosa.

Fo, secondo me ha il suo.

ovvio che la differenza è abissale fra i sig. che ho citato ed il sig Fo!
uno è un ermetico, l'altro un nichilista e l'altro ancora un miscuglio ben riuscito direi! ed oltre tutto, a parte uno, non scrivono testi teatrali...quindi...la differenza è notevolissima si.
quella di stili letterari.
rimane, sempre secondo me, che Fo ha cmq un posto nella lett. moderna italiana.
secondo me nn lo si può ignorare.
e ci stava il premio x un teatro fatto secondo il suo stile.
che può o non può piacere ovvio.
a me non piace.


www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

sirbeppe
"Civile"

21 Posts

Posted - 25/05/2010 :  10:52:01  Show Profile Send sirbeppe a Private Message
Questo è un extraterrestre...pensa al bene dell'umanità!!!! è commovente

"Venter è uno scienziato onesto. Come ancora prima del Progetto Genoma aveva messo a disposizione dei ricercatori la sua tecnica perché la usassero e la migliorassero, così oggi ha reso disponibili le “istruzioni per l’uso” galileianamente riproducibili. Per ripetere, migliorare, superare i propri risultati e, soprattutto, per inventarne di nuovi al servizio dell’umanità."


Speriamo solo non si riveli un caso simile ai vaccini Koprowski alla fine degli anni '50 in africa centrale, dove le ambizioni di uno scienziato che si rifiutò di seguire le indicazioni dei governi e delle norme scientifiche per le sperimentazioni sarebbero, il condizionale è d'obbligo visto che non ci sono ancora prove certe, la causa del passaggio del virus SIV(immunodeficenza delle scimmie) nell'uomo, HIV....è solo una teoria ma è inquietante questa storia.

Io credo nella scienza, ma non credo agli uomini... a me hanno insegnato ad agire "in scienza e in coscienza.... e non incoscienza!"
Venter non deluderci....

...e dimenticavo... http://www.youtube.com/watch?v=jh2AwrXnAQk

Edited by - sirbeppe on 25/05/2010 10:57:52
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05