L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 IL SOFTGUNNER CHE ANDO' IN GUERRA
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 26/05/2010 :  17:17:22  Show Profile Send IMBO a Private Message
Lettura divertente, tratta dal forum di ASC.
Se qualcuno è registrato:
http://forum.airsoftcommunity.it/viewtopic.php?f=38&t=5914


Dopo avere macinato chilometri su chilometri in assetto pesante, e vinto mille tornei, il nostro si sentì finalmente pronto per il grande salto, e si arruolò.

Alla prima uscita si perse.
"nei tornei navigavo sempre col GPS"
"Questo è l'esercito, mica abbiamo un GPS a testa."

Al poligono arrivo` convinto, carico e concentrato. Sparo` il primo colpo e per poco il fucile non gli arrivo` sul muso.
Superato il trauma iniziale del grande mistero del rinculo, il nostro si riprese d`animo, e comincio` a rivalutare la tecnica di fuoco di saturazione, su cui si basava tutta la sua vita di softgunner.
Ovvero:
Punta, tieni giu` il grilletto, e vedrai che beccherai ogni cosa. Se non becchi, vuol dire che non si e` dichiarato.
La saturazione, con un simile tiro a raffica, non esisteva proprio...
Era impossibile mettere due colpi vicini, con quel rinculo.
"Ma allora, qua... Mi sa che mi tocca imparare a mirare. Santo dio, ho fatto un grosso errore, ad arruolarmi."
"ma non avevi mai tirato prima?"
"Certo, ero cecchino di squadra. Non ho mai tirato a più di trenta metri, però. E usavo l'ottica 8x a trenta metri. Mica ste tacche di mira"
"L'ottica a trenta metri? Ma che sei leso? Perfino un somalo sa beccare qualunque cosa, a trenta metri. E se usi un 8x, a 30 metri non riesce nemmeno a mettere a fuoco"
E infatti il nostro eroe continuò a mancare il bersaglio.
Non capiva proprio dove andassero a finire i colpi. Tutta la sua strategia sul campo si basava su un occhio attento alla fila di pallini bianchi, ma con quei pallini lì, non si capiva una cippa.
Roba dell'altro mondo, non colorare i proiettili di bianco... Insomma, il solito pressapochismo all'italiana.

Usci` di pattuglia, e prima di partire cerco` con il dito la rotellina del caricatore maggiorato. Non trovandola, intui` che si trattava di caricatori a bassa capienza.

Venne infine il grande giorno dello scontro a fuoco. Il nostro si mise a correre come un pazzo.
"tanto sono fuori gittata, no? siamo quasi a duecento metri, qua!"
Mentre il suo caposquadra, inorridito, si sentiva morire dentro.

La squadra era tutta sotto un muretto. Tutti se ne stavano giu` mentre qualcuno chiedeva via radio la copertura coi mortai.
Il nostro eroe, invece, se ne stava con la testa oltre il riparo, a guardare i nemici.
"Cristo santo, ma che fai?" e venne tirato giu`.
"Ma ragazzi, a questa distanza faccio in tempo a scansarmi"
"Ma che cacchio dici?"
Il nostro non sapeva che i proiettili veri sono supersonici, ovvero piu` veloci del suono. Insomma prima muori e poi, se proprio sei ancora vivo, senti lo sparo.

dopo avere aperto il fuoco il caricatore gli mori` dopo due inutili, lunghissime raffiche, al termine delle quali il nostro si fermo` a trafficare col fucile.
"non e` inceppato, imbecille. E` finito il caricatore"
"Ma come? Avro` sparato neanche cinquanta colpi... Neanche i Midcap tengono cosi` poco"

Poi vide dei nemici chiari e tondi, molto distanti ma scoperti. Allora apri` ancora il fuoco.
"mannaggia, ma anche qua non si dichiarano? Possibile?"
"Ma non vedi che sono a due chilometri?"
"No, oltre i cento metri non capisco piu` niente"

Non contento, continuo` a svalangare proiettili su proiettili contro il nemico, complici anni e anni di onorato servizio da softgunner. Dentro di se`, ripensava a tutte le coppette vinte in tanti anni, e da quell-immagine traeva forza in quel momento drammatico.
"Ma Gesu` - disse un suo compagno -, guarda che i caricatori ti devono bastare anche per il rientro. Se continui cosi` li finirai in un quarto d`ora"
Ma non servi` a niente. Lui sparava, sparava e sparava ancora, per coprire i compagni (che col cavolo sarebbero usciti dai loro ripari) e non lasciare l`iniziativa al nemico (che col cavolo li avrebbe attaccati, mica era un combat).
Finche` non ando` praticamente ad appoggiare il fucile sulla spalla di un compagno, che fece appena in tempo a dire:
"Ma che ca..."
Poi il nostro sparo`, e con lo spostamento d`aria che usciva dal suo spegnifiamma fece fuori il timpano del suo compagno di squadra.


Infine la squadra si sposto` in ordine sparso. Tutti avanzarono da un riparo all-altro. Anche lui si getto` al riparo.
Si butto` dietro un cespuglio. Colpa dell'abitudine, si sa: i cespugli nel soft air sono antiproiettili.

Ma non è mica finita.
Narra la leggenda, che mentre era in volo sull'eliambulanza, delirante per il dolore, qualcuno l'abbia sentito dire:
"non mi hai colpito"

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)


Edited by - IMBO on 26/05/2010 17:20:21

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 26/05/2010 :  18:35:08  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
ahahahhahaha!!!


fantastica!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 26/05/2010 :  19:40:57  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Ho le lacrime agli occhi !!!

Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 26/05/2010 :  19:44:19  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by LORENTZ

Ho le lacrime agli occhi !!!


perchè... dio solito dove ti vengono?

fa ridere, il froblema è che una bella percentuale di gunners è così


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

DANKA
"Caporale"

306 Posts

Posted - 26/05/2010 :  20:17:35  Show Profile Send DANKA a Private Message
BELLISSIMA hahahahah
Frase : lui sparava sparava per fare copertura . Era convinto del suo sacchetto porta pallini da 5000 BB , TANTO RICARICO


CHIù PILU PI TUTTI
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 26/05/2010 :  20:35:23  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Alberto65

froblema ? dio solito .... di la verità che mentre scrivevi stavi pensando a Cesare !



io una bellisima tastiera wireless che non mi sta dietro.
pagata 6€ al Lidl (pìccol)
ogni tanto si inventa pure le lettere.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 27/05/2010 :  09:16:01  Show Profile Send linux a Private Message
Fantastica...

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 27/05/2010 :  09:30:11  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Pura, triste, esilarante realtà Potremmo scriverci un libro sulle



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 27/05/2010 :  10:17:43  Show Profile Send Husky a Private Message
Bellissimo!
Trattengo a stento le risate
Poi penso a quello che faccio io... ... e rido di più!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 27/05/2010 :  10:54:30  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
ahahaha forte....ora aspetto quella del soldato che si congeda ed inizia a giocare a softair!!

Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 27/05/2010 :  19:49:00  Show Profile Send Bob a Private Message
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
quote:
Originally posted by BAD BOY

ahahaha forte....ora aspetto quella del soldato che si congeda ed inizia a giocare a softair!!


AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Già!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 28/05/2010 :  10:50:41  Show Profile Send Dredd a Private Message
quote:
Originally posted by BAD BOY

ahahaha forte....ora aspetto quella del soldato che si congeda ed inizia a giocare a softair!!


ce ne sono nei lupi ma non credo che si metteranno a scrivere

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05