L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 G O D O
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 21/04/2010 :  01:41:59  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
possiamo anche perdere a barcellona
possiamo anche andare o non andare a madrid...

ma oggi....

GODO E CAZZO COME GODO!!!





http://www.youtube.com/watch?v=3pMb4EP9VVE




Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 21/04/2010 :  02:05:39  Show Profile Send Anvil a Private Message
Pero' ... bisogna fare i complimenti anche al miglior giocatore del Barca che e' riuscito con una regia magistrale a schiacciare L'inter nella sua meta' campo per gli ultimi 20 minuti della partita ....

Complimenti

http://img106.imageshack.us/img106/6138/1828503800socceruefacha.jpg

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 21/04/2010 :  13:13:46  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 21/04/2010 :  15:43:08  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
gaurdarla al bar assieme agli juventini che asparlano tutto il tempo non ha prezzo


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 21/04/2010 :  18:26:59  Show Profile Send p@olino a Private Message
Io sono Juventino....oltre che tifare ovviamente per il Palermo,ma da buon sportivo,pur non essendo un tifoso accanito del calcio,devo dire che se l'Inter dovesse vincere la Champions League ne sarei solo contento....eccheccazzo,meglio una squadra italiana no!?!?!?
E l'inter vista ieri sera ha tutte le carte in regola per farlo!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 22/04/2010 :  00:48:45  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

gaurdarla al bar assieme agli juventini che asparlano tutto il tempo non ha prezzo



anche a te è successo???

pure io al primo gol del barca ho capito che erano tutti gufi...
che poi son stati zitti e muti x i restanti 70 minuti...

MUTI!!!!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 25/04/2010 :  22:51:42  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
e anche stasera ai gufi e pure ai romanisti....


ZITTI TUTTI!!!!!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 26/04/2010 :  00:11:48  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ero li che facevo le penne davnti al bar... e i gufi... muuuuuuti!


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 26/04/2010 :  20:54:32  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
oggi silenzio di tomba
ahhh che pace

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 27/04/2010 :  12:57:48  Show Profile Send gravix a Private Message
Sì l'inter se la sta giocando molto bene.
Ma il Barca, un pò per demeriti propri, un pò per meriti dell'inter, non ha giocato da Barca.
Se domani giocano appena meglio di come hanno giocato all'andata sarà cmq dura..ma 2 gol di margine sono una buona sicurezza.
In Finale probabile Bayern Monaco...è vero che sono senza difesa e senza scarface ribery, ma Van Gal imposterà la gara con i giocatori che ha..cioè buoni per attaccare..Olic Klose Robben T Muller..Schweinsteiger...
Certo che se ad inizio CL era pensabile che una tra Barca e Inter arrivassero in Finale, avrei scommesso molto poco su una tra Bayern e Lione....cmq meglio i krukki dei mangiarane di merda...

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 28/04/2010 :  09:53:50  Show Profile Send gravix a Private Message
il bayern ha vinto...come volevasi dimostrare....

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 28/04/2010 :  11:47:47  Show Profile Send Husky a Private Message
quote:
Originally posted by gravix

il bayern ha vinto...come volevasi dimostrare....



Ottima analisi!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

doctor
"Caporale"

150 Posts

Posted - 28/04/2010 :  13:18:21  Show Profile Send doctor a Private Message
Una constatazione tutta al femminile,
e la metto nero su bianco......

MA CHE GRAN FIGO E' IL MISTER DEL BARCELLONA !!!!!
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 28/04/2010 :  13:35:33  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by gravix

il bayern ha vinto...come volevasi dimostrare....


Già, anche se doveva già uscire col Manchester, per non parlare delle stra- rubate contro la Fiorentina!
Spero vivamente che chiunque passi in finale gliene dia 5 a sti crucchi!!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 28/04/2010 :  22:46:48  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
GODO

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 29/04/2010 :  02:32:00  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
MADRID!!!!!!!






Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05