| Author |
Topic  |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 14:15:32
|
| non ne ero a conoscenza di quest'evento....povero ragazzo :( |
 |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 19:54:59
|
| E' meglio che non scrivo........ |
 
|
 |
|
|
Renato
Consigliere 'ad honorem'
 
241 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 16:47:33
|
Erano i mei tempi, me lo ricordo benissimo. Era l'inzio della "strategia della tensione" che poi sarebbe sfociata nella "stagione delle stragi". Brutti ricordi, brutti tempi, una macchia oscura nella nostra storia perchè quando un giovane muore a causa delle sue idee, che siano di Dx o Sx non importa, è sempre una sconfitta per tutti quanti. 
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 17:32:32
|
quote: Originally posted by Renato
Erano i mei tempi, me lo ricordo benissimo. Era l'inzio della "strategia della tensione" che poi sarebbe sfociata nella "stagione delle stragi". Brutti ricordi, brutti tempi, una macchia oscura nella nostra storia perchè quando un giovane muore a causa delle sue idee, che siano di Dx o Sx non importa, è sempre una sconfitta per tutti quanti. 
Ecco, questo volevo sentire. Non i soliti battibecchi tra dx e sx ma la cruda realtà... una sconfitta per chiunque. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
linux
"Ufficiale"
   
1130 Posts |
Posted - 06/05/2010 : 10:34:34
|
| Vero! |
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
 |
|
| |
Topic  |
|