L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 non è politica...
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 03/05/2010 :  04:56:56  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ma solo un anniversario che la gente ricorda poco... appena passato

http://www.youtube.com/watch?v=_TJETscBE88&feature=player_embedded#!


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 04/05/2010 :  14:15:32  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
non ne ero a conoscenza di quest'evento....povero ragazzo :(

Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 04/05/2010 :  19:54:59  Show Profile Send GIBBO a Private Message
E' meglio che non scrivo........




Go to Top of Page

Renato
Consigliere 'ad honorem'

241 Posts

Posted - 05/05/2010 :  16:47:33  Show Profile Send Renato a Private Message
Erano i mei tempi, me lo ricordo benissimo. Era l'inzio della "strategia della tensione" che poi sarebbe sfociata nella "stagione delle stragi". Brutti ricordi, brutti tempi, una macchia oscura nella nostra storia perchè quando un giovane muore a causa delle sue idee, che siano di Dx o Sx non importa, è sempre una sconfitta per tutti quanti.


Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 05/05/2010 :  17:32:32  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Renato

Erano i mei tempi, me lo ricordo benissimo. Era l'inzio della "strategia della tensione" che poi sarebbe sfociata nella "stagione delle stragi". Brutti ricordi, brutti tempi, una macchia oscura nella nostra storia perchè quando un giovane muore a causa delle sue idee, che siano di Dx o Sx non importa, è sempre una sconfitta per tutti quanti.






Ecco, questo volevo sentire. Non i soliti battibecchi tra dx e sx ma la cruda realtà... una sconfitta per chiunque.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 06/05/2010 :  10:34:34  Show Profile Send linux a Private Message
Vero!

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05