| Author |
Topic  |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 07/05/2010 : 18:09:17
|
Quasi quasi ci porto i bimbi domani pomeriggio. Bella Ginger!!!  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 08/05/2010 : 20:10:43
|
Ottima segnalazione |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 08/05/2010 : 20:24:10
|
| visto al TG |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 11:08:04
|
E di nuovo grazie Dinger (e al pomeriggio soleggiato!)!!! Ci sono stato sabato e merita veramente. Un buon numero di esemplari (alcuni simulacri), scenografie azzeccate, informazioni a manetta, simulatori di volo, modellismo statico, zona giochi a tema per bimbi, parcheggio vicinissimo. L'emozione di trovarsi in luoghi che hanno fatto la storia dell'aeronautica italiana e mondiale.
Prezzo: € 10 totali (!!!) per due adulti con due bambini.
Altamente consigliato! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
Edited by - IMBO on 10/05/2010 11:32:47 |
 |
|
|
Alby
"Caporale"
 
218 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 11:49:34
|
Si, sono andato anche io domenica pomeriggio e devo dire che ho passato un paio di ore molto interessanti, bellissima la location che era una vecchia fabbrica di aereoplani della Caproni convertita in museo con annessa la vecchia pista "in erba" dove provavano a volare i primi aerei a doppia ala di cui si trova un unico e primo modello prodotto dall Ing. Caproni che ha volato per la prima volta nel 1910, non si capisce come dei disgraziati potessero azzardarsi a cercare di volare con degli oggetti simili ma bisogna riconoscere che avevano coraggio. Belli anche gli elicotteri e il nuovo Convertiplano Agusta. Insomma ne vale la pena. P.S. per Imbo: a me hanno preso 16 euro in due come è possibile ... |
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ... |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 11:57:56
|
Family Power!!!  Infatti avevo visto sul sito internet €8 ad adulto, ed €5,4 per bimbi 3/10 anni. E sono rimasto (piacevolmente) stupito quando mi hanno chiesto ''facciamo il biglietto famiglia da €10?'' ed io ''e facciamolo!''
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Alby
"Caporale"
 
218 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 12:20:26
|
Cacchio dovevo affittare dei bambini ...
P.S. grazie a Dinger per la segnalazione |
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ... |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 14:24:51
|
Mi fa molto piacere avervi dato una buona dritta! Adesso tocca a me andarci! Non vedo l'ora! (il Macchi 346 che c'è esposto vola tutti i giorni sulla mia testa, lavoro a 1km dalla pista di collaudo!!) |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
| |
Topic  |
|