L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 Domani apre Volandia
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 07/05/2010 :  11:12:20  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Per gli appassionati del volo, domani c'è l'apertura ufficiale al pubblico del museo del volo di Malpensa
http://www.volandia.it/asp/newsdett.asp?IDnews=41



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 07/05/2010 :  13:16:00  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
figata

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 07/05/2010 :  18:09:17  Show Profile Send IMBO a Private Message
Quasi quasi ci porto i bimbi domani pomeriggio.
Bella Ginger!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 08/05/2010 :  20:10:43  Show Profile Send Plumley a Private Message
Ottima segnalazione


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 08/05/2010 :  20:24:10  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
visto al TG


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 10/05/2010 :  11:08:04  Show Profile Send IMBO a Private Message
E di nuovo grazie Dinger (e al pomeriggio soleggiato!)!!!
Ci sono stato sabato e merita veramente.
Un buon numero di esemplari (alcuni simulacri), scenografie azzeccate, informazioni a manetta, simulatori di volo, modellismo statico, zona giochi a tema per bimbi, parcheggio vicinissimo.
L'emozione di trovarsi in luoghi che hanno fatto la storia dell'aeronautica italiana e mondiale.

Prezzo: € 10 totali (!!!) per due adulti con due bambini.

Altamente consigliato!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)


Edited by - IMBO on 10/05/2010 11:32:47
Go to Top of Page

Alby
"Caporale"

218 Posts

Posted - 10/05/2010 :  11:49:34  Show Profile  Visit Alby's Homepage Send Alby a Private Message
Si, sono andato anche io domenica pomeriggio e devo dire che ho passato un paio di ore molto interessanti, bellissima la location che era una vecchia fabbrica di aereoplani della Caproni convertita in museo con annessa la vecchia pista "in erba" dove provavano a volare i primi aerei a doppia ala di cui si trova un unico e primo modello prodotto dall Ing. Caproni che ha volato per la prima volta nel 1910, non si capisce come dei disgraziati potessero azzardarsi a cercare di volare con degli oggetti simili ma bisogna riconoscere che avevano coraggio. Belli anche gli elicotteri e il nuovo Convertiplano Agusta. Insomma ne vale la pena.
P.S. per Imbo: a me hanno preso 16 euro in due come è possibile ...

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ...
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 10/05/2010 :  11:57:56  Show Profile Send IMBO a Private Message
Family Power!!!
Infatti avevo visto sul sito internet €8 ad adulto, ed €5,4 per bimbi 3/10 anni.
E sono rimasto (piacevolmente) stupito quando mi hanno chiesto ''facciamo il biglietto famiglia da €10?'' ed io ''e facciamolo!''

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Alby
"Caporale"

218 Posts

Posted - 10/05/2010 :  12:20:26  Show Profile  Visit Alby's Homepage Send Alby a Private Message
Cacchio dovevo affittare dei bambini ...

P.S. grazie a Dinger per la segnalazione

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ...
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 10/05/2010 :  14:24:51  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Mi fa molto piacere avervi dato una buona dritta! Adesso tocca a me andarci! Non vedo l'ora!
(il Macchi 346 che c'è esposto vola tutti i giorni sulla mia testa, lavoro a 1km dalla pista di collaudo!!)



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05