L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 G O D O
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 29/04/2010 :  03:26:06  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
shhhhhhh, zitti... sacchi di merda........



________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 29/04/2010 :  09:38:17  Show Profile Send IMBO a Private Message
Lo dico da milanista...
GRANDISSIMA INTER!!!
Ve lo siete meritati.
Siamo tutti con voi... a MADRID!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 29/04/2010 :  10:42:35  Show Profile Send Husky a Private Message
quote:
Originally posted by IMBO

Lo dico da milanista...
GRANDISSIMA INTER!!!
Ve lo siete meritati.




Quoto IMBO per sportività e fairplay!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 29/04/2010 :  13:00:39  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by IMBO

Lo dico da milanista...
GRANDISSIMA INTER!!!
Ve lo siete meritati.
Siamo tutti con voi... a MADRID!!!




IO ho sempre tifato Milan in champions... e mi fa piacere che ci sia il supporto di altri tifosi...
Peccato che ieri sera ho dovuto mettere le mani al collo di 2 persone, bhe persone... direi che animali già è un offesa per gli animali.
Gufi del cazzo, bastardi. Ma anche se si comportano così non andrò mai alle loro partite a gufare... è proprio da Italiano medio sfigato ignorante.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Thaipan
"Ufficiale"

1502 Posts

Posted - 29/04/2010 :  14:38:38  Show Profile Send Thaipan a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

quote:
Originally posted by IMBO

Lo dico da milanista...
GRANDISSIMA INTER!!!
Ve lo siete meritati.
Siamo tutti con voi... a MADRID!!!




IO ho sempre tifato Milan in champions... e mi fa piacere che ci sia il supporto di altri tifosi...
Peccato che ieri sera ho dovuto mettere le mani al collo di 2 persone, bhe persone... direi che animali già è un offesa per gli animali.
Gufi del cazzo, bastardi. Ma anche se si comportano così non andrò mai alle loro partite a gufare... è proprio da Italiano medio sfigato ignorante.



Queste cose succedono dappertutto, mio fratello che è in Spagna a Madrid dice che sono in festa. Per non parlare poi della stampa sportiva.





Go to Top of Page

Thaipan
"Ufficiale"

1502 Posts

Posted - 29/04/2010 :  14:42:07  Show Profile Send Thaipan a Private Message
Le metto qua:







Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 29/04/2010 :  14:57:33  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
hahahahahahahaha figata


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 29/04/2010 :  16:22:23  Show Profile Send Plumley a Private Message
Fanculo vedete di vincere a madrid o il becco per voi non ce lo metto pi#249; a vita.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 30/04/2010 :  13:29:46  Show Profile Send Bob a Private Message
E allora, adesso che siete in finale:
DATEGLIENE 5 AL BAYERN!!!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!

Edited by - Bob on 30/04/2010 13:30:38
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 30/04/2010 :  20:35:58  Show Profile Send Plumley a Private Message
Cazzo che gufo.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 06/05/2010 :  14:53:37  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ma che bello il calcio....



________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 06/05/2010 :  22:01:09  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

ma che bello il calcio....






ma che bello il calcio....GAY!!!!!!!







IBRA SUKA IN FINALE CI VADO IO!!!




Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 07/05/2010 :  10:23:24  Show Profile Send gravix a Private Message
Cmq scusate ma io ho sempre sostenuto che IBRA fosse sì bravo, ma capacità di farti vincere qualcosa d'importante a livello europeo ZERO! se poi penso a quanti soldi prende...e se poi penso che è sì svedese, ma solo di nascita, e che in realtà è slavo e quindi avezzo al denaro e al tradimento (non tutti gli slavi sono così ovvio), lui resta solo un mercenario strapagato!
Gli interisti, meglio tardi che mai, se ne sno accorti, con piacere in semifinale...
penso che la cessione di IBRA sia stato un colpo di mercato tale da poter Quasi completamente appianare 16 anni di cazzate di era Moratti...
Ora il Krukki sono però un osso duro (non impossibile anzi)...e non perchè la mettono sul fisico (cosa che se vogliono fare POSSONO fare meglio dell'inter) bensì perchè giocano a calcio in modo compatto ma spumeggiante...avranno vinto con la Fiore per un errore dell'arbitro, ok, ma a Manchester sotto di 3 gol dopo 20 mnuti, sono passati! col Lione non c'è stata storia...hanno vinto 4 a 1 a torino con la juve (vabbè..non fa testo..) insomma okkio!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05