| Author |
Topic  |
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 03:26:06
|
shhhhhhh, zitti... sacchi di merda........
 |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 09:38:17
|
Lo dico da milanista... GRANDISSIMA INTER!!! Ve lo siete meritati. Siamo tutti con voi... a MADRID!!!
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 10:42:35
|
quote: Originally posted by IMBO
Lo dico da milanista... GRANDISSIMA INTER!!! Ve lo siete meritati.

Quoto IMBO per sportività e fairplay!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 13:00:39
|
quote: Originally posted by IMBO
Lo dico da milanista... GRANDISSIMA INTER!!! Ve lo siete meritati. Siamo tutti con voi... a MADRID!!!

IO ho sempre tifato Milan in champions... e mi fa piacere che ci sia il supporto di altri tifosi... Peccato che ieri sera ho dovuto mettere le mani al collo di 2 persone, bhe persone... direi che animali già è un offesa per gli animali. Gufi del cazzo, bastardi. Ma anche se si comportano così non andrò mai alle loro partite a gufare... è proprio da Italiano medio sfigato ignorante. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 14:38:38
|
quote: Originally posted by Vega
quote: Originally posted by IMBO
Lo dico da milanista... GRANDISSIMA INTER!!! Ve lo siete meritati. Siamo tutti con voi... a MADRID!!!

IO ho sempre tifato Milan in champions... e mi fa piacere che ci sia il supporto di altri tifosi... Peccato che ieri sera ho dovuto mettere le mani al collo di 2 persone, bhe persone... direi che animali già è un offesa per gli animali. Gufi del cazzo, bastardi. Ma anche se si comportano così non andrò mai alle loro partite a gufare... è proprio da Italiano medio sfigato ignorante.
Queste cose succedono dappertutto, mio fratello che è in Spagna a Madrid dice che sono in festa. Per non parlare poi della stampa sportiva. 
|

|
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 14:42:07
|
Le metto qua:   



|

|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 14:57:33
|
| hahahahahahahaha figata |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 16:22:23
|
| Fanculo vedete di vincere a madrid o il becco per voi non ce lo metto pi#249; a vita. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 30/04/2010 : 13:29:46
|
E allora, adesso che siete in finale: DATEGLIENE 5 AL BAYERN!!!! |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
Edited by - Bob on 30/04/2010 13:30:38 |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 30/04/2010 : 20:35:58
|
| Cazzo che gufo. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 06/05/2010 : 14:53:37
|
ma che bello il calcio....
 |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 06/05/2010 : 22:01:09
|
quote: Originally posted by Vega
ma che bello il calcio....
ma che bello il calcio....GAY!!!!!!!

IBRA SUKA IN FINALE CI VADO IO!!!
|

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 07/05/2010 : 10:23:24
|
Cmq scusate ma io ho sempre sostenuto che IBRA fosse sì bravo, ma capacità di farti vincere qualcosa d'importante a livello europeo ZERO! se poi penso a quanti soldi prende...e se poi penso che è sì svedese, ma solo di nascita, e che in realtà è slavo e quindi avezzo al denaro e al tradimento (non tutti gli slavi sono così ovvio), lui resta solo un mercenario strapagato! Gli interisti, meglio tardi che mai, se ne sno accorti, con piacere in semifinale... penso che la cessione di IBRA sia stato un colpo di mercato tale da poter Quasi completamente appianare 16 anni di cazzate di era Moratti... Ora il Krukki sono però un osso duro (non impossibile anzi)...e non perchè la mettono sul fisico (cosa che se vogliono fare POSSONO fare meglio dell'inter) bensì perchè giocano a calcio in modo compatto ma spumeggiante...avranno vinto con la Fiore per un errore dell'arbitro, ok, ma a Manchester sotto di 3 gol dopo 20 mnuti, sono passati! col Lione non c'è stata storia...hanno vinto 4 a 1 a torino con la juve (vabbè..non fa testo..) insomma okkio! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
Topic  |
|