L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 Deb 48 h liguria
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Alpha
... Caffè!

190 Posts

Posted - 18/06/2015 :  18:54:21  Show Profile Send Alpha a Private Message
Per non parlare delle affermazioni di Sniper. Sono un toccasana. Bravo.

Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 18/06/2015 :  19:07:27  Show Profile Send Sniper a Private Message

- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Paul
Q.P.P.

180 Posts

Posted - 18/06/2015 :  19:11:18  Show Profile Send Paul a Private Message
Dinger Ti ringrazio sono onorato. Ma come sempre sono in primis a dover ringraziare voi.
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 18/06/2015 :  20:46:46  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Debriefing di "Ansia" Cesare Zombie.

Ore 2.30. Sottopasso da qualche parte in Liguria.
Ho ceduto la guida del mio indomito ed irrinunciabile automezzo, per poter dormire il meritato sonno dei giusti, al mitico lorenz, che con perizia ci sta portando al punto di infiltrazione...
Un urlo tremendo mi fa trasalire, nel dormiveglia odo suoni gutturali, bestemmie , imprecazioni , tentativi di telefonate con vari cellulari,( uno e' del 1980, va a carbone... ), nuove imprecazioni , silenzi paurosi seguiti da nuove esplosioni di ira e di tentativi di autolesionismo e autocommiserazione: il bocconiano rampante, raccolto da me in strada a milano con vari zaini , borse e pacchetti, manco fosse un extracomunitario appena smontato dal gommone, si e' dimenticato la porta di casa aperta con le chiavi inserite e averi e armi in bella vista!!!
Io e tutto il nostro italico paese siamo in mano a sti bocconiani!!!!
La tragicommedia termina dopo ore di ansia e terrore, sicuramente contagiosa per il sottoscritto perché traumatizzato da un tale risveglio e dal viso trasfigurato del " lorenz furioso".....!!
Alle h9.00 siamo pronti al punto di infiltrazione . La perfetta, ponderata, attenta, condivisa, pianificazione delle settimane precedenti...va a puttane in un amen!!
Piove, no esce il sole, ma fa freddo, no ora c'è vento e piove, ma ora rasserena, ma e' umido...in 30 minuti l'equipaggiamento viene stravolto più volte, lorenz ipotizza di portare l'ombrello ma c'è solo quello di mia figlia rosa con le paperelle , gli zaini saranno di almeno 23/26 kg oltre alle asg, paul prosegue silenzioso e ordinato, sniper..perfetto al solito sta posizionando teiera e tazzine per sei e il forno a microonde nello zaino, io ...confuso , lorenz ...ancora sotto effetto del trauma notturno!! La sua attrezzatura occupa circa 40 mq di strada , la polizia locale voleva multarlo per occupazione di suolo pubblico, hanno soprasseduto quando gli abbiamo detto che ha avuto ed avrà altro bimbo ed e' psichicamente debole per recenti traumi notturni e improvvisa conoscenza della sfera sessuale.....
Ed in realtà si e' appurato come il lorenz abbia capito solo negli scorsi mesi come avviene la "copulazione riproduttiva" e lo ha scoperto leggendo distrattamente e poi con avvincente e profonda intensità il libretto di terza elementare della sua nipotina sulla riproduzione degli animali di fattoria...una folgorazione ! Una sorpresa! Ora che lo sa e' una copulazione continua, preoccupante , ho accettato di fare da scout solo sul presupposto che "dietro di me " ci fosse Paul, anch'esso eccitato come un mandrillo ma almeno solo per una sana missione di "hard SA"...
Alfine partiamo, lorenz ha optato per indossare da subito i pantaloni in goretex, nonostante l'umidità del 100% tipo "Saigon 1968" e una temperatura tra i 22 e i 27gradi..dopo 150 mt mi giro e noto un leggero fumo uscire dalla sua zona pelvica, le sue "due fave e il fagiolo " erano ormai lessate e si sentiva anche un leggero puzzo di bruciato....
La missione e' stealth, " non sparare x 48h vuol dire che la missione e' riuscita" ...dice il book degli organizzatori......convintissimo iniziamo la discesa, lenta , curva dopo curva, alla terza curva, a non più di 150 mt dalla partenza, saranno passati 10 minuti , un ombra sembra avanzare vs di me, "non mi avranno, penso tra me e me" , raffico intensamente , tre morti!!!.... Mannaggia!..Ho seccato il team di interdizione dei Black wolves partito appena prima di noi che si era fermato per fare il punto....figuraccia meschina, scuse e riscuse ( ma che cacchio risalivano a fare vs di noi!!????) e si riparte...
Improvvisamente sniper indica un punto sulla montagna di fronte, lo vede solo lui, inizio a pensare che abbiamo un comandante/navigatore che si e' portato e usa intensamente varie dosi di " maria" , quante cose belle che vedi dopo averle fumate!!!!
Invece ha proprio individuato e preso il punto e calcolato la posizione del "disturbatore radio" , il nostro obj principale da distruggere per poter proseguire la missione...
"Sti cazzi..."...
Scendiamo ancora , dalla partenza a quota 2020 si scende in valle per un dislivello di circa 450mt, con zaino e attrezzatura e t c etc, un calvario per caviglie , cosce, e ogni muscolo conosciuto e non .....
Arriviamo alla casetta del prete x incontrarlo, metto in sicurezza la zona, dico a paul di entrare , riesce dopo poco bianco cadaverico, entro anch'io e ...quasi vomito!, il prete e' legato al letto e ammazzato con sangue schizzato in ogni dove...
Automaticamente cerco con la mano i passaporti russi della ns copertura ed il contratto in lingua thailandese stipulato con il capovillaggio di Cetta per difenderlo dai cattivoni del villaggio di Gale', siamo contractors russi!!! Unico modo per sperare di convincere la contro e non essere giustiziati sul posto in caso di scontro a fuoco soccombente ..
"Rincuorati "dalla visione sadomaso del prete procediamo verso il botro ( fondo valle con ruscello) dove però sentiamo voci inconfondibili della contro...ma di la bisogna passare per poter risalire la montagna verso il disturbatore radio !!!
Scendiamo per una pietraia pericolosissima....improvvisamente vedo un passaggio laterale che ci permette di percorrere un sentiero in quota e spostarci di 300/400 mt vs sud, poi ci infiliamo nel ruscello , con gli zaini...., risaliamo, una fatica immane, strisciamo, voci , a 30 mt la contro!! Ci immobilizziamo, c' e' una rete , non si passa, risaliamo vs nord , buco nella rete , procediamo vs est , stradina..stop!! A 20mt posto di blocco , due operatori contro , radio che gracchia, sfiliamo bassi a sx, arriva un quad, ci passa sopra la testa ( 1metro , non di più...), attraversiamo stradina, altro ruscello , giù e poi ..salitaaaa..!!!
Facciamo 70mt poi devastati decidiamo di fare una cache abbandonando zaini e proseguire in salita vs l'obj..distante solo qualche centinaia di metri ma 400metri più in alto...vs sud est..
Inizia a piovigginare, poi tuonare, poi lampi , poi pioggia, poi lampi , ci fermiamo sotto albero dalle fresche frasche coprenti....ancora lampi , mi ricordo di un articolo di qualche ora prima ( due turisti fulminati in montagna...), mi tocco , prendo l'asg DI METALLO...e la posiziono lontana da me...:-((((... Preoccupato......:-(((
Si riparte , lorenz sembra un pochino stanchino ma e' naturale , la sua attività sessuale dei mesi scorsi e' paragonabile a quella di un diciottenne aitante, sexy e bello in un college femminile.....mi giro , lo guardo , lo osservo meglio..."aitante, sexy , bello".... e penso ...." ma va a cagare Lorenzo!!!!!!! E lui subito esegue!!! 4' cagata in 12 h !! Sta puntando al record!!!!
Saliamo , saliamo, o quanto saliamo.....inizio ad avere dubbi sui dati del navigatore...., io dico a dx , sniper fa ennesimo punto ( minchia quanto e' calmo...!! Sarà la "maria"??!!), sono nervosetto ( ansioso!?!) , andiamo a sx , arriviamo a pietraia quasi perpendicolare tanto e' ripida , si sale ma servirebbe la corda, "non e' la pietraia dell'obj" penso io , poi lo vedo , due lucine rosse, il radar biancorosso, ha ragione lui, trovato,fuori il c4, distrutto!!
Ci sono solo altri 3 panetti di c4, sapendo che almeno 3 team si sono infiltrati a sudest ci rendiamo conto che siamo gli unici ad essersi infiltrati a sud ovest ed aver distrutto l'obj arrivando dalla parte più lontano dell'infiltrazione con tutto il team insieme.
Rinfrancati scendiamo velocemente ( rantolando per vesciche, dolori, spasmi, rutti, flatulenze varie...), quando, improvviso, un altro urlo lacerante !!,
"Cazzo ha dimenticato ora !!?! Il bambino nella vasca? Le chiavi del negozio lasciate agli extracomunitari??? Il blocchetto degli assegni firmati e nella disponibilità della moglie!!?!!"
Semplicemente lorenz sta proseguendo con l'autolesionismo, si e' frantumato il labbro con la sua asg, forse voleva darsela in testa ma ormai e' noto che la mira...
La crocerossina sniper interviene con sedativi e suture, quando estrae ago e siringa per sparare una punturona nel cuore a lorenz ormai esanime io e paul lo blocchiamo e gli togliamo le sigarette autorollate con la "maria"....tentando di ammanettarlo con le fascette !!
Che momenti difficili....si riparte con gli zaini...saremo fighi e cazzuti ma ..cribbio... non si può "cashiare" un pochino di più!!!!??????
Non ci siamo ancora fermati, si decide di proseguire per altro obj, una valle , poi un' altra, gli zaini iniziano a tagliare le spalle, si decide di fare nuova cache e proseguire anche con buio incombente, breve mia preghiera per la cache fatta..." grazie signore di tutti gli interditori meno fighi ma tanto spossati"!!!!!
Scendiamo passando da boschi impenetrabili, ho tagli ovunque sugli avambracci , se mi fermasse ora la stradale mi arresterebbe come tossico senza nemmeno chiedere come mi chiamo!! E' buio , siamo in un ruscello, riinizio a dubitare del mio navigatore, si accendono le luci per evitare ...fratture scomposte e multiple....poche decine di metri ed ecco le luci dell'obj a ore 10!!!( pardon, ore 22.00, e' sera...!!!:-)))
Ci avviciniamo in fila indiana toccandoci , io non so chi ho dietro..., sono preoccupato, poi capisco che e' paul, ...sono più tranquillo.., proseguo, arriviamo ad un laboratorio, dentro nulla, attorno ..nulla, vicino le luci ..nulla..."dove porcaccia la miseriaccia e' sto cacchio di meteorite!?!!!"...
Luci! La contro, via di corsa dietro al laboratorio, nascosti bene ...siamo solo in tre , sniper?? Se lo trovano e' solo!! Negativo, trovano noi!! Contatto, raffiche, io preso , ancora raffiche, torce poi la contro grida "presi , fine scontro.." , sniper si era seduto ed appisolato quando si e' svegliato ha visto i cattivoni che ci tiravano ed ha pensato bene di salvarci prendendoli tutti e tre alle spalle..
C4 veloce, saltato il laboratorio, via veloce, troppa gente in zona, altre luci, auto, ci passano vicino ..quasi calpestano al buio, siamo separati, poi ci riuniamo e proseguiamo sulla carrabile, al buio, arriviamo al loro comando ma non lo sappiamo, potrebbe essere un obj sensibile. Silenzio, mi avvicino, Voce di donna , lo dico alla radio, lorenz ripete .."donna??" e subito si alza, butta l'arma e inizia a correre vs il comando slacciandosi i pantaloni per un ennesimo tentativo di "copulata, con un balzo lo atterrò e zittisco, si calma , si ricompone, lo lascio in gestione a paul , si entra , 2 operatori insonnoliti neutralizzati con il mio "knife kill" , comando preso, foto di tutto e via , ci incrociamo con altra pattuglia poco distante di interditori ma ..sono "interdetti" , io capisco chi sono e grido "non sparate siamo...." , loro non capiscono un cazzo e mi riempiono di pallini , scontro inutile e ...doloroso, il mio culo e la coscia se lo ricorderanno per ore..:-(((
Veloci raggiungiamo la cache e finalmente ci concediamo un "sano riposo all'asciutto"....non facciamo in tempo ad entrare nei bivy che ....ci vengono sversate sulle teste cascate ininterrotte di acqua, zuppi, umidi, bagnati, rumore infernale che rimbomba nei bivy, dormire e' impossibile, tranne paul che russa ma forse e' solo svenuto...
Al risveglio lo gnomo dei boschi e' transitato con tutta la famiglia di gnomi bastardissimi, quelli liguri sono i più bastardi dell'universo!!! Sicuramente ci hanno pisciato nei bivy, c' e più acqua dentro che fuori!!! Non ho sentore di una parte del corpo non dolente, i piedi sono messi peggio di quando mi hanno operato 6 mesi fa....maledetto io, ho dimenticato in auto i compeed, san paul mi da i suoi e mi salva da ore di agonia e dolore, sarebbe stata una via crucis...
Inizio a pensare di non farcela, ipotizzo l'abbandono dello zaino e suo recupero post missione, desolazione e pessimismo, penso allora di meritarmi e di farmi un panino, apro zaino, i panini comprati all'ultimo all'autogrill ....si sono dissolti!!! Il pane e' scomparso resta una fetta di prosciutto inzuppato nel formaggio ed una polvere squamosa di pane.....ingollo ennesima barretta e un pezzo di grana e ..si riparte.....
Attraversiamo l'ennesimo ruscello, andiamo in quota, proseguiamo su sentiero sempre più "sottile", alcuni passaggi pericolosi, si cerca il villaggio, la strada, eccolo ma ...fermi !! Tre sentinelle, anzi 1 fissa, due mobili...arriviamo all' altezza del villaggio in alto, le sentinelle sono una Ptg che attraversa la strada principale , appena passata ci fiondiamo giù nel villaggio, improvviso appare un drone grigio simil "stealth" , non e' negli opord, foto, entriamo negli edifici, ricerca ovunque , ogni stanza , nulla, apriamo il drone , nulla di logico, rileggiamo tutto, nulla...
La PtG sta tornando , la lasciamo sfilare poi risaliamo in un inferno di rovi, strada raggiunta via veloci, non troppo...passa auto poi altra, la fermiamo e la distruggiamo, poi ci sperdiamo nel bosco..distrutttiiiiiiii..noi , non gli obiettivi!!!
Manca poco al rendez vous delle h 13, l' ansia mi assale, per me non c'è la facciamo, usiamo la strada!! Negativo, si fa la cache , costruiamo una casetta con i poncho, altra cagata del lorenz, altre cazzate sparate per il morale della truppa, poi si parte , dislivello 200/250 metri ma verticale....
La salita e' indicibile, sono lo scout e ogni ramo e' un morso, un graffio, uno sfregio, saltare le "terrazze " liguri diventa passo dopo passo più doloroso,uso mani, braccia, polpacci, faccio leva con ogni parte del mio corpo per salire , si ripeto OGNI parte...., arriviamo al villaggio " bene, penso io, ora andiamo sulla strada e proseguiamo veloci mancano solo 25 minuti ..", il capo dice no , si sale a sx rampegando per le terrazze....MI contengo mentre il rancore sommato alla mancanza di ossigeno mi invade da ogni dove, chiudo gli occhi e mi sento mel gibson negli ammutinati del Bounty ma io al comandante gli farei un...... e poi un ....
D' altronde e' il mio comandante, e' bravo il mio comandante , e' saggio il mio comandante, e' calmo il mio comandante , naviga bene il mio comandante, e' bello il mio comandante ....
"Ma vaffanculo al mio comandante !! La strada e' li a 10 metri e ci porta al casolare del rendez vous!!!!!!!!
E' solo un momento , riapro gli occhi , sorrido , rinsavisco e ora seguo il gruppo, paul e' passato scout, ogni terrazza si sale spingendo su per il culo il compagno, io sto ....ultimo...mi issano :--))
Mancano 6 minuti ed abbiamo sfondato 1ettaro di rovi e non si vedo il casolare ....paul sta per partire per l'ennesimo tentativo di sfondamento, prestazione da citazione per la sua prima 24h , anzi 48h, da non credere ....mi lascio guidare dall'istinto e dal ...rancore ancora non sopito, io odio "bucare" gli appuntamenti , ritorno scout , vado a dx , seguo istinto, vedo buco,un passaggio, svolto a sx, 10 metri, ..IL casolare!!!!
Ci posizioniamo, mangiatina di ciliegie , arrivano due auto, scambio denaro /cocaina.. blocchiamo sniper che si stava fiondando sulla valigetta al grido " un pochino di polverina per la sigarettina"...., gli ridiamo le sue sigarette "rollate" , si calma...
Obj acquisito, ci rilassiamo, bevuta dalla fonte, dolori intestinali, ahia..., si discende alla cache, ci arriviamo stremati , ci riposiamo, qualcuno che ha da mangiare mangia, ..io ...no..., sniper fa emergere dallo zaino ogni ben di dio provenienza francese, inglese , americana, ogni razione cappa di eserciti occidentali esce dallo zaino, sembra età beta ma più organizzato!, lui giura che alla prossima porterà le razioni dell'isis e dei sauditi,oltre ad un tappetino 3mt x 4 compreso per la preghierina vs la mecca...., ma intanto pranza come fosse nel salotto di casa, posate e arredamento compreso...
Lo rimando a cagare ma .....poi ci vado io , di corsa, dolore intestinale , vai di immodium, tre pasticche!!
Ore 17 circa ...che si fa?? Manca sia il meteorite sia il laboratorio, abbiamo 4/6 h a disposizione , non oltre, ...si parte. Colpo di culo, si incrociano gli amici comaschi con i quali si scambiano le sensazioni e gli entusiasmi del torneo, proseguiamo, ho preso un aulin, avrà fatto mix con l'immodium, non sento più dolori....
Indosso ghillie a foglie, ambiente e luce perfetto, sparisco ...procedo ..
Siamo su Strada, via subito, si scende, ruscello attraversato, si prosegue vs ovest, sentierino, cartelli militari, un vecchio ponticello, c' e qualcosa di costruito in zona, vorrei andare vs zona illuminata , sniper mi ferma e ..ci salva, punto dritto a sx e subito dalla zona dove volevo andare si muovono due ombre nere vs di noi, via radio segnalo contatto e che ci stanno venendo a prendere , mi immobilzzo e punto a quello di sx lasciando agli altri quello di dx, il mio arriva ad alberello , mi punta, non glielo consento rafficona, sicuro preso ma..nulla , mi sposto veloce o tutto a sx,scavallo un dosso , altro cattivo con cappellino chiaro, eliminato , rientro vs sniper ed elimino uno dei due iniziali ma mi risponde solo paul...cazzo..siamo rimasti in due....il laboratorio e' li a 7/8 metri , ritorno nello sporco sul lato sx del laboratorio due cattivi sulla strada lontani ci provo , eliminati! Guardo vs il laboratorio ne vedo uno dal lato nord , tiro, eliminato !
Rientro vs i miei compagni , c'è solo paul , emerge un cattivo che lo sta puntando, gli scarico mezzo caricatore di adrenalina, eliminato....ma quanti sono!??!!
Dalla strada e dal lato sud due operatori sparano vs di me ma non sanno dove sono, sento i pallini lontani dall mia posizione, non capisco come non riescano ad individuarmi , sparo due raffiche , terzo cambio caricatore e ..intuisco!! La ghillie e i pallini verdi e la mia posizione nel bosco all'ombra mi rende quasi invisibile!!
Paul e' entrato nel laboratorio, gli voglio bene, lorenz via radio mi manda pesantemente a cagare dopo la mia ennesima richiesta ( ma l' esperto e' lui!!).., paul sta scaricando i dati dal pc, finito, ci ricompattiamo, obj acquisito, ma non possiamo lasciare i nostri compagni nelle mani del nemico,li potrebbero torturare ( improvvisa mi appare l'immagine di sniper incaprettato con la testa nell'acqua mentre gli urlano " devi fare le cache con gli zainiiiiiiii", un sorriso e un impulso all'abbandono viene subito allontanato...:-))), ritorniamo al laboratorio , scendiamo lungo la parete, io avanti paul mi protegge da dietro, un "nero " nell'ombra avanza da dx, lo elimino, altro nero vicino ai morti dietro albero, controsole gli tiro si spaventa, eliminato, mi allargo a dx vs i morti,una raffica da sud vs paul, l'ho individuato, cappellino chiaro, mi avvicino dalla sua sx,sono coperto da un dosso su stradina lui ..no.. rafficona , preso!!! Basta!!! Sto finendo i colpi !
Fine gioco! Il laboratorio e' nostro, non so quanti erano, ho quasi finito tre caricatori da 500 , sono senza pallini.., credo di averne eliminati 8 o 9..., se lo sanno mi fanno il doping...
Arriva una FIR, la blocchiamo ma e' il rifornimento x il laboratorio, recuperiamo quanto possiamo e via via via .....
Ormai e ' tardi, siamo ben consci che all' inizio siamo piombati dritti dritti sull'obj meteorite e purtroppo avendo ancora gli zaini abbiamo dovuto allontanarci, ora e' troppo lontano e senza la forza per poter arrivarci stealth...
Abbiamo fatto tutto il resto, anche il drone, sempre insieme, uniti e cazzuti..
Decidiamo di risalire subito vs quote più elevate per dividere la fatica, i calcoli sono perfetti, otteniamo dai nostri corpi sprazzi di vigore impensabili, lenta risalita, ottimo break notturno rifocillante ( per chi aveva ancora cibo...io ho pensato di andare a cacciare ma poi spossato sono svenuto nel bivy..), perfetta risalita ed esfiltro all'orario previsto..
Il movimento in 4 e' stato perfetto, tutto e' stato equilibrato, paul una scoperta incredibile, dei 4 e' sembrato quello più ....a suo agio..promosso a pieni voti...
Per me era un test basilare, l'ultima 24h l'avevo saltata per l'infortunio, ho testato il fisico ed ha retto oltre ogni previsione..( la psiche un po' meno ma .. ci lavorerò ..)
L 'organizzazione, e tutti i ragazzi, e' stata spettacolare, mi e' sembrato di tornare indietro di 10 anni ai tempi delle "nails cutting" ed agli eventi hard Softair con il vero, unico spirito di condivisione ed amicizia che connaturava queste manifestazioni.
Tanti amici rivisti, tanta voglia di esserci ancora nei prossimi eventi, desiderio vero che tanti lgm possano provare queste stesse emozioni, e possano credere nelle motivazioni e sincerità e condivisione valori di chi partecipa non per essere un superuomo ma per mettersi ogni volta alla prova con se stesso .

Cesare zombi (Ansia x gli amici)

Edited by - LORENTZ on 18/06/2015 21:22:01
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 18/06/2015 :  21:32:09  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Chiaramente smentisco ogni ricostruzione che riguardi il mio Nome o la mia Persona !!!

Go to Top of Page

GIORGIO
"Caporale"

258 Posts

Posted - 18/06/2015 :  23:47:11  Show Profile Send GIORGIO a Private Message
Spettacolare
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 19/06/2015 :  09:42:52  Show Profile Send IMBO a Private Message
Io mi fido più di Cesare che di Lorentz!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 19/06/2015 :  09:50:07  Show Profile Send gravix a Private Message
Grande Cesare!!!
Spettacolare!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 19/06/2015 :  11:51:18  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
Bella Cesare.
Hai un altro Muretto Degli Eroi??
uno è quello là a TS... leggendo le raffiche e gli eliminati, da concorso in doping, mi è venuto in mente quella 8h a Fernetti, dove credevamo di essere finiti....
spettacolare vedere, da morti io e Snake, arrivare i cattivi e mano a mano ridiscendere sotto i colpi dello Zombie.
ahahahahah

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Paul
Q.P.P.

180 Posts

Posted - 19/06/2015 :  13:03:06  Show Profile Send Paul a Private Message
Vale la pena di partecipare solo per ritrovarsi in questi deb. Fantastici.
Go to Top of Page

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 19/06/2015 :  14:46:20  Show Profile Send linux a Private Message
Bellissima Cesare molto divertente la ricostruzione "Ansiosa"

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page