Author |
Topic |
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 16/06/2015 : 16:43:22
|
piccolo dettaglio a questo punto del deb: il buon sniper aveva fatto la proiezione del punto della parabola, sulla quota dall'altra parte della valle. preciso a 2 metri. Siamo andati a colpo sicuro 3° obj in fase di racconto su deb del Lorentz: calcolato dal buon navigatore il punto del possibile impatto. Preciso al centimetro. E non è finita...
@ Imbo: no, ma c'è donia
|
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
Edited by - Sniper on 16/06/2015 16:44:09 |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 16/06/2015 : 16:47:00
|
che bel Debriefing! davvero scritto bene |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
Rozzilla
"Civile"
9 Posts |
Posted - 16/06/2015 : 17:42:14
|
Ciao ragazzi, volevo farvi i complimenti anche qui, come ho detto al debriefing davvero ottimo lavoro! ;) Non vedo l'ora che Lorentz termini il suo scritto perché è meraviglioso!
Vi invito poi a postarlo assolutamente sul forum di Punto Zero a questo indirizzo: www.punto0.net Speriamo di vederci presto per una bella amichevole. Un abbraccio!
|
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 16/06/2015 : 17:57:29
|
Ciao Roz, benvenuto! Ci vediamo sicuramente molto presto |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 16/06/2015 : 18:11:43
|
sarà fatto Roz |
|
|
Paul
Q.P.P.
180 Posts |
Posted - 16/06/2015 : 18:24:27
|
Sniper non ha sbagliato un colpo. Da paura. Firmato QPP |
|
|
Paul
Q.P.P.
180 Posts |
Posted - 16/06/2015 : 23:49:32
|
Sono passati ormai due giorni, ma l'avventura, si è proprio così che mi piace definirla, aleggia ancora nella mia testa e nelle mie gambe quasi a volermi ricordare la fatica e la soddisfazione che ho provato nel portare a termine questo torneo. La mia prima 48H. Nella settimana precedente la partenza iniziata con un incontro con i miei compagni di avventura ho subito capito che la cosa sarebbe stata tosta e che avrei dovuto dare il meglio per poter stare al passo con i “ mostri sacri “ a cui mi accompagnavo. D'altra parte qualcuno dice che chi osa vince e quindi quale migliore occasione per mettere in pratica tutto ciò che ci è stato insegnato durante LRRP! Gli ingredienti sulla carta c'erano tutti, zaini pesantissimi, tanta, tantissima strada, salite e discese interminabili, navigazione, missioni notturne, mimetismo. Così in effetti è stato. Tosto , tostissimo, ma altrettanto bello, divertente e gratificante dal primo passo verso il fondo valle, all'arrancata di ritorno alle vetture. Due giorni intensi, vissuti in compagnia di amici sempre pronti a sostenersi nei momenti difficili e altrettanto pronti a scherzare alla prima occasione e di occasioni vi posso assicurare ce ne sono state tante. Mi sarà molto difficile dimenticare le emozioni provate; la soddisfazione nel raggiungere il disturbatore che Sniper, lo sa solo lui come ha fatto, ha visto a un chilometro di distanza e di cui ha calcolato la posizione stando dall'altra parte della valle; l'adrenalina nel transitare nel buio vicino alla contro senza essere visti, svegliarsi la mattina in mezzo al bosco e condividere un bel caffè scaldato con il fornello a gas mentre si scherza sulle incursioni dello gnomo del bosco, l'infinita sensazione di libertà, il profumo della menta e dell'origano che ci accompagnava nella nostra scalata verso gli obj. Bello, bello, Bello. Scelsi i Lupi per iniziare questa splendida avventura dopo aver letto il documento allegato alla liberatoria, ed oggi posso con certezza dire che non ne sono pentito. Grazie a tutti voi. |
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 17/06/2015 : 00:44:33
|
E questa, per me, è la soddisfazione più grande. Grazie a te Paul. Leggere queste tue righe risveglia anche in questo "mostro sacro" emozioni che col tempo si erano raffreddate. La tua prima 48 h... Nei lupi, come incursori, ce ne sono solo 6 che possono dire di aver provato questa incredibile esperienza. E sono ricordi che non sbiadiscono.
Ti sei strameritato il mio rispetto e la mia patch.
Portala, ricordando a te e agli altri che la vedono, che c'è qualcosa di più di un semplice gioco. Fratellanza nella fatica e nella difficoltà, condita con lo spirito guascone che rende tutto più... Leggero.
Per aspera ad astra. Tra le avversità, alle stelle. Mai fu più adatto questo motto |
Edited by - Sniper on 17/06/2015 01:52:19 |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 17/06/2015 : 01:19:55
|
Che bello ragazzi! E c'è chi pensa sia solo un gioco!! |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 17/06/2015 : 09:21:09
|
Sì, sì... ''Lo so che è solo un gioco... Ma che GIOCO!''.
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
linux
"Ufficiale"
1130 Posts |
Posted - 17/06/2015 : 10:12:53
|
Bello leggere questi post! Bravi. |
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 17/06/2015 : 21:40:24
|
Finito !! |
|
|
|
Alpha
... Caffè!
190 Posts |
Posted - 17/06/2015 : 23:30:00
|
Fantastico. P.S. Lo scritto del Lorenz è eccezionale. |
|
|
|
Grey
"Rana"
63 Posts |
Posted - 18/06/2015 : 07:27:07
|
LORENTZ.....
Scrivi davvero bene.....leggendo avevo davvero l impressione di esser li con voi......avvincente ed emozionante.....
Spero di viverlo insieme a voi un giorno.....BRAVISSIMI DAVVERO !!!!
|
Dentro di noi ci sono 2 Lupi....Uno buono e uno cattivo....Ti dominera' quello a cui dai da mangiare ! |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
4788 Posts |
Posted - 18/06/2015 : 11:03:39
|
Te li ho già fatti in privato ma te li faccio anche qui. Complimenti Paul per lo spirito e la determinazione, sono cose che, oggi, si trovano in davvero pochi softgunner. Sono onorato di averti nel gruppo, e sono orgoglioso per il feedback che ci riporti. Proseguire in questo solco, ormai per molti anacronistico, e farlo con orgoglio è un impegno, ma da soddisfazioni indimenticabili.
WDW |
http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
|
|
Topic |
|