L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 Deb 48 h liguria
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 16/06/2015 :  16:43:22  Show Profile Send Sniper a Private Message
piccolo dettaglio a questo punto del deb:
il buon sniper aveva fatto la proiezione del punto della parabola, sulla quota dall'altra parte della valle.
preciso a 2 metri. Siamo andati a colpo sicuro
3° obj in fase di racconto su deb del Lorentz: calcolato dal buon navigatore il punto del possibile impatto. Preciso al centimetro.
E non è finita...

@ Imbo: no, ma c'è donia

- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...

Edited by - Sniper on 16/06/2015 16:44:09
Go to Top of Page

tenebra
"Sergente"

959 Posts

Posted - 16/06/2015 :  16:47:00  Show Profile Send tenebra a Private Message
che bel Debriefing! davvero scritto bene

anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi,
e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi,
credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco.
Go to Top of Page

Rozzilla
"Civile"

9 Posts

Posted - 16/06/2015 :  17:42:14  Show Profile  Visit Rozzilla's Homepage Send Rozzilla a Private Message
Ciao ragazzi, volevo farvi i complimenti anche qui, come ho detto al debriefing davvero ottimo lavoro! ;)
Non vedo l'ora che Lorentz termini il suo scritto perché è meraviglioso!

Vi invito poi a postarlo assolutamente sul forum di Punto Zero a questo indirizzo: www.punto0.net
Speriamo di vederci presto per una bella amichevole.
Un abbraccio!

Go to Top of Page

Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts

Posted - 16/06/2015 :  17:57:29  Show Profile Send Tritolo a Private Message
Ciao Roz, benvenuto!
Ci vediamo sicuramente molto presto

VIDERE NEC VIDERI
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 16/06/2015 :  18:11:43  Show Profile Send Sniper a Private Message
sarà fatto Roz

Go to Top of Page

Paul
Q.P.P.

180 Posts

Posted - 16/06/2015 :  18:24:27  Show Profile Send Paul a Private Message
Sniper non ha sbagliato un colpo. Da paura.
Firmato QPP
Go to Top of Page

Paul
Q.P.P.

180 Posts

Posted - 16/06/2015 :  23:49:32  Show Profile Send Paul a Private Message
Sono passati ormai due giorni, ma l'avventura, si è proprio così che mi piace definirla, aleggia ancora nella mia testa e nelle mie gambe quasi a volermi ricordare la fatica e la soddisfazione che ho provato nel portare a termine questo torneo. La mia prima 48H.
Nella settimana precedente la partenza iniziata con un incontro con i miei compagni di avventura ho subito capito che la cosa sarebbe stata tosta e che avrei dovuto dare il meglio per poter stare al passo con i “ mostri sacri “ a cui mi accompagnavo.
D'altra parte qualcuno dice che chi osa vince e quindi quale migliore occasione per mettere in pratica tutto ciò che ci è stato insegnato durante LRRP!
Gli ingredienti sulla carta c'erano tutti, zaini pesantissimi, tanta, tantissima strada, salite e discese interminabili, navigazione, missioni notturne, mimetismo.
Così in effetti è stato. Tosto , tostissimo, ma altrettanto bello, divertente e gratificante dal primo passo verso il fondo valle, all'arrancata di ritorno alle vetture.
Due giorni intensi, vissuti in compagnia di amici sempre pronti a sostenersi nei momenti difficili e altrettanto pronti a scherzare alla prima occasione e di occasioni vi posso assicurare ce ne sono state tante.
Mi sarà molto difficile dimenticare le emozioni provate; la soddisfazione nel raggiungere il disturbatore che Sniper, lo sa solo lui come ha fatto, ha visto a un chilometro di distanza e di cui ha calcolato la posizione stando dall'altra parte della valle; l'adrenalina nel transitare nel buio vicino alla contro senza essere visti, svegliarsi la mattina in mezzo al bosco e condividere un bel caffè scaldato con il fornello a gas mentre si scherza sulle incursioni dello gnomo del bosco, l'infinita sensazione di libertà, il profumo della menta e dell'origano che ci accompagnava nella nostra scalata verso gli obj. Bello, bello, Bello.
Scelsi i Lupi per iniziare questa splendida avventura dopo aver letto il documento allegato alla liberatoria, ed oggi posso con certezza dire che non ne sono pentito.
Grazie a tutti voi.
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 17/06/2015 :  00:44:33  Show Profile Send Sniper a Private Message
E questa, per me, è la soddisfazione più grande.
Grazie a te Paul.
Leggere queste tue righe risveglia anche in questo "mostro sacro" emozioni che col tempo si erano raffreddate.
La tua prima 48 h...
Nei lupi, come incursori, ce ne sono solo 6 che possono dire di aver provato questa incredibile esperienza. E sono ricordi che non sbiadiscono.

Ti sei strameritato il mio rispetto e la mia patch.

Portala, ricordando a te e agli altri che la vedono, che c'è qualcosa di più di un semplice gioco.
Fratellanza nella fatica e nella difficoltà, condita con lo spirito guascone che rende tutto più... Leggero.

Per aspera ad astra. Tra le avversità, alle stelle. Mai fu più adatto questo motto

Edited by - Sniper on 17/06/2015 01:52:19
Go to Top of Page

Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts

Posted - 17/06/2015 :  01:19:55  Show Profile Send Tritolo a Private Message
Che bello ragazzi!
E c'è chi pensa sia solo un gioco!!

VIDERE NEC VIDERI
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 17/06/2015 :  09:21:09  Show Profile Send IMBO a Private Message
Sì, sì... ''Lo so che è solo un gioco... Ma che GIOCO!''.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 17/06/2015 :  10:12:53  Show Profile Send linux a Private Message
Bello leggere questi post! Bravi.

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 17/06/2015 :  21:40:24  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Finito !!

Go to Top of Page

Alpha
... Caffè!

190 Posts

Posted - 17/06/2015 :  23:30:00  Show Profile Send Alpha a Private Message
Fantastico.
P.S. Lo scritto del Lorenz è eccezionale.

Go to Top of Page

Grey
"Rana"

63 Posts

Posted - 18/06/2015 :  07:27:07  Show Profile Send Grey a Private Message
LORENTZ.....

Scrivi davvero bene.....leggendo avevo davvero l impressione di esser li con voi......avvincente ed emozionante.....

Spero di viverlo insieme a voi un giorno.....BRAVISSIMI DAVVERO !!!!

Dentro di noi ci sono 2 Lupi....Uno buono e uno cattivo....Ti dominera' quello a cui dai da mangiare !
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 18/06/2015 :  11:03:39  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Te li ho già fatti in privato ma te li faccio anche qui. Complimenti Paul per lo spirito e la determinazione, sono cose che, oggi, si trovano in davvero pochi softgunner. Sono onorato di averti nel gruppo, e sono orgoglioso per il feedback che ci riporti. Proseguire in questo solco, ormai per molti anacronistico, e farlo con orgoglio è un impegno, ma da soddisfazioni indimenticabili.

WDW

http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page