Author |
Topic |
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 11:47:27
|
[Edit Admin ON] In Area 51 c'è un post ad hoc con i link ai vari deb, in particolare per il Berget 9 (2011)
http://win.lupigrigimurmansk.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=11562
Please cerchiamo di "mantenere l'ordine" senza proliferare in duplicazioni inutili degli stessi post.
Grazie per la collaborazione Husky [Edit Admin OFF]
Visto che è piaciuto molto il Deb della Liguria.
Ho ricevuto molti complimenti pubblici e privati...
Ho pensato di riesumare alcuni Deb del Berget.
Una delle avventure più belle e divertenti ed uno dei debriefing meglio riusciti.
Con la speranza di convincere qualcuno ad impegnarsi maggiormente a partecipare a questi eventi !!
Berget 9 il ns Primo Berget.
Iniziamo dalla fine. Dopo avere cercato invano e piuttosto inutilmente una bella ragazza Swedese ci arrendiamo all'evidenza. In Swezia sono scomparse le fighe !! Qualche avvistamento nell'aereoporto di Kophenaghen e di passaggio in quello di Stoccolma. Veramente poca cosa. Al Berget proprio nulla !! Area ritiro bagagli di Linate. Tutti vestiti in completo da trasferta, DPM desert panta, T shirts nera LGM, Felpa LGM (molto invidiata) e cappellino Sardinia Islands ci accingiamo al rito del ritiro bagagli e dei saluti finali. Siamo così concentrati al recupero della ns amata attrezzatura tecnica che NON ce ne accorgiamo... Una figa di inenarrabile bellezza e di devastante avvenenza sopraggiunge alle ns spalle. Si blocca. Si gira vs di Noi e mi rivolge la parola. "Ciao Lorenzo....cosa fai vestito così ? Sei andato all'estero a giocare con il tuo fucilino ?" La riconosco. Le sorrido e le chiedo cosa ci faccia vestita in quel modo ( da URLO di Munch !! ) Intanto la situazione comincia a farsi estremamente pericolosa. La bava e la iper salivazione dei Lupi hanno reso il pavimento e le piste di decollo dell'aerostazione molto scivolose. "Sono stata ad una serata ad Ischia e sono rimasta vestita così..." mi risponde sorridendo. Mi saluta e si allontana. Lupin si riprende per primo e mi urla con voce stozzata " Cazzo Lorentz... facciamo fare una foto TUTTI insieme !!" Parte la missione più difficile della storia dei LGM. Travolgiamo TUTTI e TUTTO. La intercettiamo alla fermata taxi. E' ancora più bella alla luce del sole con l'abbronzatura che risalta. " Sai... i Ragazzi vorrebbero fare una foto con Te... Ci tengono molto" Sorride. Fa fermare il taxi. Crea un ingorgo istituzionale. Snake balbetta qualcosa di incomprensibile mentre recupera la macchina fotografica.
MISSIONE COMPIUTA !!
(il nome dopo che sarà pubblicata la foto)
Arriviamo a Malpensa in ordine sparso. Fez è già nervoso dal primo mattino. Sniper lo diventerà. Sarà una costante che ci seguirà x tutta la missione. Facciamo un po di cinema x imbarcare le asg. X fortuna si parla italiano. Con l'inglese al ritorno sarà una tragedia. Ma questa è un'altra storia !! Incontriamo gli amici Sardi. I Triestini sono partiti il giorno prima e ci aspettano là. Cesare ha portato con se un cell. e 3 batterie di riserva tenute insiemo con l'elastico. Ha deciso di partire solo all'ultimo e ha lasciato alcune grane in studio. Perde la testa quando la segretaria Marinella (nome d'arte)gli comunica che hanno annullato partenza e ritorno dalla Sardegna. Minaccia querele. Fa prepararare il ricorso al mitico Avv. Radici. Consuma tutte e tre le batterie. E' prossimo al collasso. Alla fine gli spegnamo il cellulare.... per il suo bene !! C'è Snake con Noi. Imprenditore Funerario. Inizia il Tormentone. Sniper ci sollecita ad essere cauti e ad adottare un basso profilo. Detto e fatto. Un'invito a nozze x due coglioni come il Fez e il Lorentz. Ci rivolgiamo a Snake con fare interrogativo e con un tono di voce volutamente alto..." Ma hai detto BOMBA o hai detto TOMBA ? AAAH.. hai detto TOMBA !!!" Sniper sbianca di colpo !! Ci sarà anche la versione Swedese e Danese. " Do you say Tomb or Bomb.... Aaah you say TROMB ??" E Sniper sbiancherà in Danese ed in Swedese. Ci imbarchiamo con gli zaini mimetici pieni fino all'inverosimile x non pagare l'over peso. Le cappelliere dell'aereo sono già occupate. Iniziamo a spostare un po di roba. Manca solo il mio. Io e Snip troviamo uno scompartimento occupato da...1 cappello di paglia, un sacchetto di mars e dei calzini. Cominciamo a spostare x fare spazio. La coppia Svedese proprietaria delle cianfrusaglie si agita. In inglese la rassicuriamo che non faremo danni. Si agita ancora di più. Cade un mars. La famiglia intera si incazza. In malo modo strappano il mars a Sniper. Riconosco la signora. E' una parente della lesbica del traghetto x la sardegna (vedi deb. Sardegna 2011). "Brutta puttana dal cappello di paglia"... La apostrofo a muso duro. Si cheta ma ci lancia occhiate di odio. NON sa la misera che ho ucciso x molto meno !! Arriviamo ad Arnhosand, sede storica del Berget. Troviamo alloggio presso un albergatore di origini italiane. Ci tratta come dei figli. Location tovata dai Sat Trieste. Ci incontriamo con Loro e con i Sardi. Tusco è in gran forma. Nam ancora di più. Incominciamo a sparare cazzate. Finiremo all'aereoporto di Linate 5 gg. dopo. Sono circa le 22.00 ora locale. C'è un sole splendente. Andiamo tutti al Mc Donald li vicino. Dal centro del paese si puo vedere il campo di gioco. Si cazzeggia. Il sole splende ancora. Organizziamo una cache esterna a base di acqua. NON la raggiungeremo MAI !! Ci ritiriamo nei ns alloggi che sono circa le 3.00. Ci addormentiamo con il sole... ci svegliamo alle 7.00 con il sole. Colazione Scandinava a base di salmone e caviale.... Ci dirigiamo al Punto di ritrovo/registrazione. E' un campo pieno di Operatori, mezzi militari, tende/negozio e bidoni di acqua. Inizia l'odissea di Snip. Già innervosito a Linate, ha aumentato il suo disagio durante il viaggio x i continui limiti di velocità imposti. Ha discusso anche l'opportunità di una cache. Ora si trova con il caricatore della Minimi fuori uso. Lui che NON voleva neanche portarla. A me trovano la asg a 0.67 j. Mi deridono. Poveretti !! Snip dovrà recarsi 4 volte dal riparatore. Alla fine, 20.30, riceverà da Lui un proprio caricatore in uso gratuito. Una grande persona. Passiamo al "KVUANTO", grosso centro commerciale posto tra la città ed il campo di gioco, x fare la spesa e praparare i panini. L'acqua è tutta esaurita. Ci fermiamo affascinati di fronte ai banchi degli insaccati e dei formaggi a fette. Sono migliaia. Optiamo tutti, su mio consiglio, per la renna affunicata ed il formaggio edammer. Ottima scelta. Di nascosto io ed il FEZ riempiamo i carrelli degli altri con barattoli di Roll-mops, gamberetti con maionese ed assorbenti. Proveremo più tardi anche ad infilare negli zaini dei mattoni di granito !! Nel frattempo, preparata l'attrezzatura x stare fuori 3 gg e 3 notti, decidiamo di farci un hamburger nel baracchino della base. I prezzi sono in corone svedesi. Fez, che neanche conosce l'inglese, fa lo sborone in svedese. Legge i prezzi, sbaglia a fare la conversione ed esclama..." Siete TUTTI miei ospiti". Rimarrà in bolletta !!! Ore 22.00. si parte. Carichi come cammelli ci infiltriamo in territorio ostile. Dall'accampamento, composto da un centinaio di tende di ogni foggia e dimensione (anche 30 posti con brande) ci guardano inorriditi. Staremo in giro fino alle 3.30 del mattino facendo recon e tramettendo info a Basetta, ns agente di collegamento con il 5th Poldavian. Obbligati al fermo ingaggio notturno decidiamo di pernottare tra 2 Obj. Sono ormai le 4.00. Il sole splende alto e fa un certo freschino. Siamo senza tende ed alcuni anche senza sacco a pelo. Siamo attaccati da uno stormo di zanzare mammuth dall'alto e dall'esercito del male dal basso. Milioni di formiche rosse si arrampicano sui ns materassini e ci sommergono. Ne inghiotto un paio e ne uccido una con un colpo di palpebra. Mi stava mordendo l'occhio. Sarò costretto a svegliarmi 3 volte per sbattere il materassino. Sveglia alle 6.00. Allarme !!! Il campo è stato violato nottetempo. Durante la sosta il maledetto GNOMO BASTARDO dei Boschi mi ha preso a legnate sulle spalle e sulla schiena. Anche Sniper e Snake annuiscono. Fez è dolorante al buco del culo... Gnomo maledetto !! Subiamo alcuni contatti ma riusciamo sempre a sganciarci. Finche siamo 6 contro 20 ci può stare, ma 6 contro 100 si fa un po più dura. E' permesso rientrare in gioco subito se, una volta colpiti (Hit !!)si riesce a chiamare il medico (medic !!) con la fascia bianco e rossa. Avendo letto il regolamento solamente in aereo, ci presentiamo senza fascia. Ho capito... ci devo pensare sempre Io. Faccio a pezzi il sacchetto della spesa x fare le strisce e con un pezzo rosso ci faccio la fascia del dottore. da ora in poi il ns grido sarà... BORMEDIC !!!! Stiamo giocando da Lgm, come corpo esterno, ma vogliamo fare una prova e giocare come parte integrante del Berget. Decidiamo di rientrare al battaglione e di aggegarci alla ns compagnia. Prima però facciamo RECON sul campo nomadi, in codice Gypsy Camp. Lo teniamo per circa 2 h. da punteggio x il bombardamento aereo. Siamo attaccati da milioni di zanzare. Il campo si trova nei pressi di una palude. Sembra il Viet-Nam. Ci facciamo una grigliata di zanzare. Ci vorrebbe quella racchetta da tennis elettrica che abbiamo visto in vendita anche quì !! Torniamo al campo. Sono circa le 3.00 ed il sole splende ancora. Dormiamo 2 ore buttati in auto o x terra. Siamo al di fuori del Compound. Armi e bagagli disseminati per terra. Sembra un vero campo SAS. Abbiamo TUTTI vesciche ai piedi ed unghie compromesse.Strano... abbiamo percorso solo 15 km. senza mai calpestare strada o sentiero. Neanche tanti x il nostro standard. Io sono quello messo peggio. Alla partenza delle 5.00 do forfait. Non riesco neanche ad infilare i Crispi. I Ragazzi partono x una missione suicida. Alle 7.15 Fez manda un sms in cui mi dice addio e mi prega di salutare i suoi cari. Mi regala anche la sua attrezzatura... ma è troppo conciata e rifiuto. Sono in 5 in mezzo al campo Naf... stanno x attaccare. 5 contro 300. Saprò dopo che l'adrenalina scorreva a fiumi e si sprecavano sms di addio alle famiglie (Tutto documentato). Fez invia un sms anche alla Vera. Alle 9.01 scatta l'attacco. Tazzine da caffè che volano via. Volano stracci e volano anche pallini. Arriveranno fino al comando. Poi saranno sommersi di mille mila pallini. Fatti prigionieri saranno liberati dopo durissimo trattamento prigionieri fatto dagli Spetnatz di Naf. Solamente 2 volte il campo Naf sarà violato in questi 3 gg. Ora Lupin ha materiale x creare nuove torture e giochini !!! Durante il ritorno attaccheranno anche il villaggio, x la seconda volta, più altri ingaggi sparsi x aprirsi la stada verso casa. Arrivano al Campo SAS alle 12.15. Tutto questo sotto un diluvio universale. Bagnati fradici si pigiano nelle auto x cercare un po di conforto. Purtroppo accade una cosa spiacevole. Anzi due. Lo Gnomo Bastardo dei boschi ha infierito sui ragazzi un altra volta. E a Fez sempre nello stesso punto. Una Renna di Babbo Natale, scappata dal branco, si è rifugiata nell'auto dove sonnecchiano Snake, Lupin e Cesare !!! Un fetore insopportabile di carogna e pelliccia bagnata fuoriesce dalla Volvo. Forse ha fatto anche i suoi bisogni. Lupin e Snake boccheggiano...Cesare se la dorme beato. E' tutto il torneo che si accende e si spegne ad intermittenza. Uno "Zombie". Alle 15.00 scendiamo in paese x procacciarci bende, garze e cerotti x vesciche. Il Kvuanto è pieno di gente in mimetica. Abbiamo il sospetto che sul campo non ci sia nessuno. Cerchiamo anche delle brugole. Con tutto quel legno ci è venuta voglia di fare un tavolino Ikea x il ns Campo. E pure un'attaccapanni. (vedi foto mimetica di Fez) Approfittiamo x cercare una pasticceria x bere qualcosa di caldo. Siamo nella piazza principale del paese. Da un bar escono gli amici del SAT. Sono vestiti in abiti civili. Loro hanno già esfiltrato. La loro missione si è conclusa anzitempo, come da loro programmato. Ridiamo e scherziamo insieme. Ci cacciano anche dal locale... che tristi persone !! Torniamo al campo Sas. Ci prepariamo alla missione notturna....alla gloria. Intanto FEZ sfodera la sua vena artistica. Inventa la " Foto alle Ombre". Da cui il gioco " Chi è chi ?" Si informa pure su come è venuta. La risposta in coro è scontata. " Un po in ombra !!!" Si riparte. Vaghiamo x la montagna dietro le linee nemiche. Boschi di conifere e nebbia bassa. Sembra di esserea Bastogne. Passiamo fuori sentiero x posti meravigliosi. Sentiamo gli altri passare sui sentieri ed ingaggiare continuamente. Pochi sopravvivono. Arriviamo a notte inoltrata e sole alto dietro la nebbia. Siamo proprio sopra il loro Bunker difensivo a 200 mt dal campo Naf. Bunker mai violato fino ad ora. Sventola la bandiera avversaria. Entriamo e ce ne impossessiamo. Comunichiamo l'evento al Comando. Incedulità. Intanto cominciano ad affluire Operatori nemici al ritorno da una difesa avanzata. Arrivano a 5 mt. Scorgono la bendiera Poldavian. Si bloccano inorriditi. Apro il fuoco prima che inizino a disperdersi. Cadono in tanti. In troppi. Mi hanno individuato. Mi sposto. Intanto il loro medico li riporta in vita uno ad uno. Un mio caro amico disse " Il giorno che mi prenderanno da dietro getterò la asg nel fiume e smetterò per sempre !!". Un colpo arriva da dietro. Mi hanno aggirato. Mi dichiaro colpito. Sniper, dentro il bunker con la minimi, impreca. Mi ha colpito Lui da dietro. Eliminerà anche Cesare. MALEDETTO SNIPER !!! Alla fine il bunker cade. 6 contro 3 compagnie da 15. Ci fanno i complimenti. Siamo gli unici arrivati fino a Lì. "Well done". I ns scontri terminano sempre così. Torniamo alla base soddisfatti. Incontriamo Basetta che ci propone l'attacco finale del giorno dopo. 500 vs 500 . Decliniamo. NON fa x Noi. Facciamo in tempo ad intervenire a supporto della ns base ancora un paio di volte e poi andiamo a dormire. Sono le 3.30 ed il sole splende ancora. La Renna dorme ancora nella Volvo. Sabato all'alba. Cesare si sveglia e decide di attaccare da solo il Villaggio, centro del mega scontro finale. 80 Spetnatz Poldavi scendono dalla collina che sovrasta il villaggio. Lo trovano già in mano ns. Cesare ha compiuto il miracolo. Da solo. Mi arriva un suo sms. "Sono dentro la banka... quanti soldi vuoi ??" Intanto al campo SAS prendiamo per il culo il Fez. Durante il primo attacco riuscito al villaggio siamo stati intervistati in inglese da una troupe cinematografica. Ci hanno chiesta da dove venivamo, cosa facevamo, come giocavamo in Italia. Chiedeno se conosciamo altri tornei simili al Berget. Fez risponde tronfio. "Si... siamo andati 12 anni fa in Cecoslovacchia. Una cagata pazzesca. C'era gente che girava con armi vere. Non ci torneremo mai più !!". Mi viene un sospetto. Gli faccio la fatidica domanda. "Where are you from ? " . "Cekoslovacchia" mi risponde sorridendo !!! Sbaracchiamo. Salutiamo i pochi amici che ci siamo fatti, tutti nel battaglione Italiano. Su tutti i Ghost Squad di Lecco, Nebbia, Un gruppo di Swizzeri che invitiamo a giocare da Noi e il depresso e scoglionato Basetta !! In albergo reincontriamo i Sat. Si organizza cena e bagordi notturni...azz, diurni !! NON si vede una figa. Solo Operatori a zonzo x il paese. Torniamo in albergo con il sole. X Noi è ancora martedì. Il sole NON è mai tramontato !!!! Domenica. Sveglia all'alba. Colazione a base di risate e salmone con marmellate di renna, licheni e Tulip. Fez litiga con Tutti. Anche con la sua valigia Roncato sphera. Sopratutto con quella. Intervengono Lupin e Sniper a salvarlo. Era così semplice....ma LUI ha sempre ragione, anche in svedese !! Il ritorno è un triste calvario con sniper che evita tutte le uscite e gli autogrill x timore di perdere l'aereo. Io, FEZ e Lupin abbiamo la vescica che scoppia. Fez più di tutti. Da bastardo gli agito una bottiglia da 1.5 lt di fianco. Sniper comincia a susssurare e a pronunciare frasi tipo "ssssilenzio". Niente. Sniper non si ferma. Alla fine ci ammutiniamo, a circa 3 km dall'aereoporto. La foto sorridente sotto l'areo in fase di atterragio lo dimostra. Facciamo un cinema x imbarcare le asg. Ci mandano in 3 check in differenti. Perdiamo un sacco di tempo. Il nervosismo serpeggia. Durante il torneo nessuno parla inglese fluently. Ora sembrano tutti professori di Oxford. Cesare è il più infoiato di tutti. In coda si deve essere ingoiato il famoso manuale "alcune semplici nozioni di inglese parlato in coda" !! Ci fermano anche alla perquisizione personale. Gli anfibi fanno scattare gli allarmi. Imbarchiano a 6 min dal decollo. Dentro l'aereo le facce sorridenti dei Sat. Nam adirittura radioso. Quegli stronzi NON hanno dichiarato nulla al check in e sono passati immuni. Noi e i Sardi tra weapons, electric guns, Toys, plastic rifle lo abbiamo proprio preso nel culo. X Fez era la terza volta in questo torneo !!!!
Berget 10 Final Strike Il più bello !!
Siamo andati. Siamo giocati. Siamo divertiti. Siamo intirizziti. Siamo fatto nuove amicizie. Siamo Crazy Italians Siamo ri-tornati (next year).
Premessa: Questo NON sarà il debriefing del Lupi Grigi Murmansk. Questo è il Debriefing di un gruppo di Amici, una Banda di Fratelli, che ha combattuto insieme, che insieme ha condiviso momenti di gioia, di fatica, di freddo e di sudore.
CAZZO, CAZZO, CAZZO !!! Il Berget X Final Strike inizia malissimo. Convinto di partire giovedì sera.... scopro con ORRORE che si parte martedì pomeriggio. Devo ancora preparare tutto. Venerdi sera Sniper preoccupato mi comunica che sta già organizzando il materiale x la partenza. Strano, penso Io. So che Snip è un pochetto ansioso, ma preoccuparsi una settimana prima della partenza mi sembra perlomeno curioso.Scoprirò poi che altri 2 Lupi hanno segnanto sul calendario la data di giovedì. Altro che Banda di Eroi... Banda di Coglioni ! Passo la notte del venerdì a condizionare equipaggiamento e borsoni vari. Termino alle 6.00 del mattino. Sabato notte grigliata e domenica rientro a Milano alle 20.00. Praticamente partiamo tutti con ore di sonno arretrate. Siamo in 7. 5 reduci del Berget IX e 2 novellini. Compreso il Comandante. Lo abbiamo portato con NOI perchè afferma di parlare bene in Inglese e perchè British Style DPM Fan. Siamo in aeroporto. Rifacciamo lo sketch dell'anno precedente. Parlando a voce alta con Snake, impresario di pompe funebri a Rho, esclamiamo... " Bomba?... hai detto bomba?... Ah no... hai detto tomba !!!" Anche la Miky viene controllata x le bombe nascoste nel decoltè !! Iniziamo la procedura x la plastificazione del bagaglio. Siamo tranquilli. Abbiamo avvertito che trasportiamo armi giocattolo. Il borsone diventa un marsupio. Cazzo... ho un fucile lì dentro... ora sarà una pistola !! Ci fanno riaprire tutti i bagagli. Informazioni sbagliate. Qui ognuno dice la sua e spara un mucchio di cazzate. Succederà anche al ritorno dalla Svezia. X il secondo anno consecutivo. Torniamo speranzosi dal "Secur baggage". Gli chiediamo gentilmente di ripristinare il cellophane ai bagagli. Dopo tutto sono passati solo 5 minuti. Si rifiuta. E' irremovibile. Lo mandiamo a cagare. Sniper lo congeda con queste parole. "Tanto quello che vale è l'assicurazione. Se ci rubano qualcosa dalle valige aperte ce le pagate ugualmente". Ed io aggiungo..." Nella mia ci sono 3 kg di caviale !!!" Foto di gruppo in aereo. Il Comandante Dinger, noto ansiopatico, non c'è. E' in bagno a vomitare.E' arrivato in aereoporto alle 17.30. Il volo è previsto per le 21.00. E' già stravolto !! Molto ansiosi pure Diesel e stranamente Zombi. Problemi di lavoro e familiari lo hanno indebolito. Romperanno i coglioni per tutta la settimana. Inizia il tormentone n.1 " Mamma che ansia !!!". Voliamo su di un Mc Donald's M80. Ordiniamo alla Hostess un hamburgher al volo... ci guarda inorridita. Viaggiamo con i Sat Trieste. Tusco è il Comandante del 3° Ranger. Siamo ai suoi ordini. Una hostess, preoccupata di vederci tutti in mimetica, ci chiede "Ma siete qui x il Berget Events ?" "No, vi abbiamo invasi !!" le rispondo . Siamo seduti in coda. E' semi vuota. Ci mettiamo comodi. Fez prova leggere la Gazza. Io e Snake chiacchieriamo. Fez è in mezzo. Si innervosisce. Iniziamo a comunicare con l'alfabeto muto. Quello con i segni. Si innervosisce ancora di più. Diesel propone battute agghiaccianti. Decidiamo di ignorarle e di NON inserirle del Deb. Arriviamo a Stoccolma a mezzanotte. Piove. Fa un freddo cane. Quì TUTTI girano in infradito e con una pallida abbronzatura. X loro è piena estate. Ci rendiamo subito conto che il nostro set-up è inadeguato. Lo capiremo meglio l'ultima notte di missione. Niente più cambi e niente più vestiti. Recuperiamo le auto x il viaggio e recuperiamo pure 3 operatori del 23nd infantry NAF. Sono i Fuorilegge di Milano. Gruppo giovane, di recente costituzione e molta voglia di crescere. Credo che ora abbiano capito cosa è l'HSA. Si appiccicano a NOI e NON ci mollano più. Affanculo il 23nd Infantry. Arriviamo ad Harnosold alle 6.00 del mattino. Blocchiamo le camere x il sabato notte dal ns albergatore Italiano di fiducia. Questa volta ci tratta bene. Mansarda con 7 posti letto, sauna, bagno grande come un'aereporto e salotto TV. Ci offre la possibilità di assistere ad Italia-Germania abusivamente. Ci lascia le chiavi dell'attico mansardato. Le prendiamo per precauzione... NON si sa mai !!! Ci dirigiamo verso la Direzione Gioco x l'accredito. Facciamo gli splendidi come al solito. Entriamo nella zona parking esclusiva ignorando il custode. Basta un perentorio accenno del capo x intimorirlo. Lo avevamo già sperimentato l'anno scorso. Il suo è il ruolo più inutile di tutto il Berget !! Parkeggiamo a fianco della Direzione e testiamo le armi. 1 joule preciso preciso. Altri hanno anche 2.5 j. Ad un certo punto i Controllori scoppiano a ridere in faccia a Zombie. 0.62 j. Il nostro è colto da infarto. Bighelloniamo tra gli stand. Asg da paura, M4 rosa schoking e lillà. Alcuni fortunati acquistano la Mosquito Musk OD. Le korone meglio spese di tutto il torneo. Gli altri pasteggeranno a bistecche di moscerini !!! Torniamo in città. Orrore... il Kvantum è fallito. Un enorme niente al suo posto.Ce la prendiamo con Cesare, noto Curatore Fallimentare tra i più quotati a Milano. "Ma come... non ti hannno neanche avvertito ??" E ora...dove fare rifornimento ?? Ne troviamo un altro, più grande e meglio fornito al di la del canale. Meno male... c'è un nuovo Kvantum in città !! Arriviamo al Campo Naf. Casa Nostra. Siamo in cima ad una collina. Tende giganti dappertutto. Battaglione meccanizzato da paura. Una mezza dozzina di Jeep di varia provenienza tutte in camo desert e con armi in torretta. Gli altri dispongono di almeno una quindicina di Jeep. Sti cazzi !! Il 3° Ranger si dispone. Spagnoli a dx. Romani e Noi al centro. I Fuorilegge disertano e si uniscono a Noi. Facciamo conoscenza con il gruppo romano. BTJO, associazione di impresa tra 9° Reggimento e SBS più altri gruppi ora non presenti. Li comanda Kuio. Molto preparati, simpaticissimi e terribili nel combattimento ravvicinato. Scriveranno anche loro una pagina di storia. Prepariamo il set-up x missioni di 12 H estendibili fino a 24 H. Tira molto vento. Fa freschino e si prevede pioggia. Indossiamo completo Desert DPM. Praticamente un faro nella notte. I Poldavi sono verde camo. Praticamente se inciampano nel bosco... spariscono letteralmente. Questo complica un po le cose... ma le rende anche più interessanti. Incrociamo una giocatrice enorme. Una cicciona talmente grassa che ha 2 numeri di ARM Band. il 306 ed il 307. Ci vogliono tre volontari per farsela. Ci dedichiamo al vettovagliamento. Panini svedesi quasi crudi con prosciutto di Alce e formaggio di Renna. Due ne prapariamo ed uno ne mangiamo. Ne apprrontiamo 10 x 3 gg. Poi diventano 9. Poi 8. Decidiamo di smettere prima di rimanere senza cibo. Diesel NON partecipa alla preparazione del rancio. Lavora meno Lui che Ombretta alla grigliata. Se ne va incazzato. Torna e afferma..." non sono simpatico quando sono in ansia". Grazie. Ce ne eravamo accorti. Il BTG Filippino (in Svezia !!!) composto da una cinquantina di elementi è in posa al ns fianco. Foto di gruppo. Prendo il più convinto, gli consegno le chiavi della tenda e.. "Mi raccomando... pulisci tutto. Anche x terra !!" Prendo il secondo e gli dico..."Tu mi porti lo zaino !!". Devo scappare prima che si scateni una rissa. Tusco ed i Sat assistono divertiti. Chiamiamo uno di loro x farci una foto. Tusco.. " Se sei bravo ti diamo una mancia".... Cesare aggiunge " e se viene bene... ti mettiamo in regola !!! Ore 22.00. Si inizia. Primo Forfait. Jonny, la mascotte del gruppo e pittoresco operatore Fuorilegge crolla consumato dall'ansia. E' da martedì mattina che è sui carboni ardenti. Gli avevamo più volte consigliato di rilassarsi. NON ha retto. Rimane al campo dicendo che darà il meglio di se domani. Lo dirà anche domani !! Rimaniamo fuori fino al mattino sucessivo. Missione da dimenticare. Hnno sprecato una risorsa preziosa come le Special Forces x un compito ridicolo. Cadute le trasmissioni... non abbiamo il via libera x penetrare nel Compound avversario. Peccato... eravamo a meno di 200 mt. Andiamo a fare danni in varie parti del campo avversario. Questa volta il compito del Medico NON è affidata a me. NON sentiremo più gridara a squarcia gola... " BorMediiic " !!! Tornati al campo riposiamo stesi al tiepido sole x circa 2 h. Abbiamo anche il tempo di abbronzarci.Incontro Jonny l'ansioso. Si è appena svegliato. Mi dice che ha fame. Gli offro quello che ho. Un panino alla renna. Sono appena tornato. Ho ancora il tattico indossato. Declina l'offerta. Preferirebbe del latte e dei biscotti. Ma come stai ??? Ore 12.00. Partecipaiamo alla difesa del campo attaccato da ingenti forze Poldave. Facciamo un gancio spettacolare e arriviamo alle spalle degli attaccanti. Snip ne elimina un paio a voce. Quelli non capiscono e gli sparano. c'e un po di tensione. Uno di quelli mi punta il dito addosso. "Tu... con la faccia da pirla..." Allora mi conosce... penso Io. " Tu non eri nei Poldavi l'anno scorso ?? Siamo gli Swizzeri vostri vicini di tenda !! Dai... tornate con Noi !!" Grosse risate e pacche sulle spalle. Ci promettono un'Ovomaltina Party se passiamo a trovarli una di queste notti. Poveretti... loro NON sanno !!! Ore 14.00 Ci viene richiesto di assicurare protezione all'artiglieria mobile a supporto dell'attacco a Old Mill. Tutti nel camion blindato con artigleria trainata. Rimaniamo x 5 h a difesa, respingendo una serie di attacchi da parte di SF Poldave. Ci battiamo come Leoni. Io sono su un albero. Nella foga di dare informazioni ai miei mi faccio scoprire. Sono abbattuto come un passerotto. Nam, dei Sat, esaurisce le batterie della minimi. Un plotone della Legione Etranger Francese giunto in ns aiuto, esorta Nam a coprirli. "Mona... non vedi che ho finito la batteria... va bhè... provo una raffichetta". Partono solo tre colpi loffi. L'ultimo veramente ridicolo. "HIIIT" "Cazzo... l'ho preso !!! Il Legionario ridendo ringrazia. Cesare perde la ragione. Continua a fare confusione con la posizione dei nemici. "Arrivano da ore 9. No da ore 6. Forse ore 5. Ma quale cazzo sono le ore 12 di riferimento ??" Intasa la maglia radio con le continue richieste di chiarimento. Lo rimbrotto esortandolo a smettere di comprare orologi digitali. Diesel rincara la dose. "L'unico vantaggio dei digitali è che si possono vedere i punti cardinali anche di notte... si illumina !!" Cmq resistiamo fino alla fine. Vediamo molti morti passare x tornare al punto di Respaw. Alcune centinaia. Molti si accorgono di me sull'albero. Sgranano gli occhi. Mi fanno i complimenti. Ricevo almeno una dozzina di foto !! Rientramo al Campo x le 20.00. Appena in tempo. Parte un'altra missione 24... pollici !! Ci vestiamo x missione notturna. Ci allontaniamo di 100 mt e... ci infiliamo in auto. Mc Donald's e mansarda con televisore. Italia-Germania. Qualcuno approfitta del bagno. Altri si fanno una doccia. In 5 ci addormentiamo. Arrivano anche i Fuorilegge. Battuta della serata..."L'Italia è comela matita... ha una punta nera !!" e "Cassano è di Bari-centro bassa... difficila da spostare." Torniamo al campo alle 23.00. Scherziamo con il TERCIO Spagnolo. "Vamos a ganar... Domingo !!" Il più simpatico afferma che vinceranno Loro. Controbatto. "Nos otros !". Dice di tifare Barca. Io dico "Equipo del Governo!" (Real Madrid). Dice di essere di Maiorca. Parma di Maiorca. Io dico. "Sono stato a Formentera" e Lui di rimando " Sapevo che avresti detto questo !!" Risate generali e pacche sulle spalle. Tutti odiano la Merkel. Cmq continuiamo a fare battute. La più gettonata è "Quando farà notte..." Praticamente il sole NON tramonta mai. C'è sempre luce. NON capisci più se devi dormire, se devi mangiare. Devi solo scoreggiare. Ne facciamo a milioni. Tutti. Colpa del pane quasi crudo, dello sforzo e dei panini del Mc. Abbiamo modificato il nome al reparto. 3th scoRenger !! Abbiamo anche l'inno. Sulle note do "Yes, I'm the great pretender". I ragazzi Romani sono impegnati in altre missioni. Tusco e i Sat pure. Come l'anno scorso, decidiamo di scrivere Noi la trama del ns film. Usciamo in pattuglia. Stiamo fuori tutta la notte. Conquistiamo un Bunker. Controlliamo un paio di Obj di cui si ignora la conquista. Assaltiamo 3 volta Janko... il villaggio abbandonato. Cesare elimina 2 operatori sulla torre del campanile. Ad uno fa un buco in faccia così. Questo si incazza come una bestia. E' un russo enorme. Chiede la testa di Zombi. Lui si scusa e prova ad intenerirlo con le foto dei suoi tre figli. Sono anche loro di madre Russa. Cmq ha compiuto una azione eroica. X evitare quelli sul campanile, è passato attraverso una finestra piccolissima di un altro edificio.Ha gettato di là prima il fucile, poi il tattico. Intravedo il suo sguardo di orrore. " Cazzo... e se adesso NON ci passo... come recupero l'arma ??. Per fortuna riesce a prenderli di sorpresa. Il russo enorme con buco verrà da noi battezzato come il poeta... Bukosky !! Torniamo al campo. Sono le 8.00. CaFez ci prepara il caffè. Mettiamo insieme tutte le varie bustine avanzate. Un Blended. Sa di tutto tranne che di caffez. Lo batteziamo... Il Mocicamo. Diesel ha già cambiato umore tre volte. Un po troppo ansioso il ragazzo. Apriamo una Corner beef. Carne in scatola. Pasto geometrico e capolavoro di chimica alimentare. Entra rettangolare ed esce cilindrica. Stessa consistenza !! Fa freddo e tira vento. Decido cmq di dormire all'aperto. Gli altri si sistemano in tenda. Sono ormai le 10.00 del mattino. Dormiamo fino alle 14.00. Sfiniti. Nessuno si lamenta. Ci alziamo nuovamente. 2° giro di caFez super blended. Orzo, Nescaffè,cicoria, caffe normale/decaffeinato e pure delle bustine di The. Più dolcificanti vari. Ha un sapore ed un colore terribile. Per salvarlo... ci piscio dentro !! Il mago del blended recupera del KEX (tipo twix) da pucciare nel caffè....caffè del kez (o kex)! Recuperiamo le forze e ci approntiamo al ns raid notturno. Mancano ancora alcune ore. Veniamo impiegati in una missione di scorta del Comandante Naf x un paio d'ore. Adrenalina pura e senso di responsabilità. Snake, il becchino, ci informa con espressione funerea dell'arrivo del temuto maltempo. Una TOMBA d'aria !!! Partiamo leggeri e con poca protezione dalla pioggia. Tanto o sudore o pioggia... sempre bagnato sei . Scende il freddo. si fa pure buio. Siamo in 14. 7 Lupi, 4 Romani e 3 Fuorilegge. E' improvvisamente guarito il povero Jonny. Un unica missione. Campo Poldavo e suo Comandante. Tertium non datur. Si parte. Diluvia. Fa freddo. Molto freddo. Circa 6 gradi. Evitiamo pattuglie nemiche. Ci passano a pochi mt di distanza. Forse centimetri. Ci inerpichiamo sulla montagna x aggirare ed evitare i loro sbarramenti. Cadiamo e scivoliamo più volte. Vietato accendere luci. Sono TUTTI molto concentrati. Nessun lamento. Fa molto buio... x quelle parti. Sono passate quasi 4 h. Vedo la gente stanca. Chiedo a Sniper una pausa. "Spiega loro cosa stiamo facendo. Quanto manca. E come devono comportarsi in prox del bersaglio. Serra le file. Prendiamoci anche 5 min. di pausa prima dell'atto finale. NON arriviamo diretti sul traguardo". Snip acconsente... ci stava pensando anche Lui. Comincia la discesa verso il campo nemico. Sentiamo le voci. Evitiamo per un pelo un paio di pattuglie. Le comunicazioni sono andate. Causa troppa pioggia. Ci parliamo a gesti... ma con questa visibilità e questo buio non si capisce granchè. Gli scout sono costretti spesso a tornare indietro per riferire a voce con il Comandante. Passo avanti io che almeno riesco a trasmettere. Ma non a ricevere. Siamo arrivati ai bordi esterni del campo. 50mt nell'ultima mezzora. Sono passate quasi 7 h dalla partenza dal ns campo. Con zero soste. Sotto una pioggia incessante. NON abbiamo più niente di asciutto. Tremiamo in continuazione. Strizziamo abbigliamento e guanti in continuazione. Abbiamo poco tempo x agire prima di crollare. Avvicinamento finale. Contatto proprio 3 mt davanti a Noi. CI congeliamo (letteralmente). Ci infiltriamo tutti tra le tende. perdo i contatti con gli altri. Sono il più avanzato. Studio x 5 min. la situazione. E ' deciso. Do appuntamento x radio agli altri al cimitero. Mi sentono ma io non sento loro. E' il segnale. Mi alzo e mi dirigo sulla strada principale che taglia il campo. Il loro accampamento è almeno 4 volte il nostro. Enorme. Sono più di 1000 Poldavi. Un centinaio di tende da cui escono suoni inumani !! Attraverso il campo e mi unisco ad una loro pattuglia. Cesare mi vede e mi raggiunge. Gli faccio segno di non sparare e di coprirmi. Incrocio 2 o 3 ptg nemiche. Sono vestito in verde sopra e desert fradicio sotto. Spero che non se ne accorgano. Passano alcuni minuti ed individuo quella che potrebbe essere la tenda Comando. Posizione simile all'anno precedente. Arrivo a 5 mt dall'entrata. Una ptg più sveglia mi incrocia. Si accorge della mimetica e della fascia BLU. Sgranano gli occhi. Ma ormai è troppo tardi per Loro. Knife Kill al primo e colpo singolo al secondo. Il campo si agita. Mi lancio all'entrata del comando rafficando tutti. Il rallista del blindato mi fulmina con la minimi a 2 j. Un male cane. Partono anche gli altri. Una bolgia infernale. Arrivano da tutti i lati del campo. Un omone con lo straccio arancio dei colpiti ferma il gioco. Game over. E' il Comandante in capo Poldavo. Mi guarda stranito ed ammirato. GOOD JOB. Very GOOD JOB !!
Si dice rammaricato. Il gioco è stato sospeso alle 2.00 di notte causa maltempo. Gli faccio notare che sono 1.55 e NOI non ne sapevamo nulla. Cmq x NOi nulla cambia. Sappiamo quello che abbiamo fatto e ne siamo orgogliosi. E anche Loro lo sanno. E lo sono un po meno.
Da qui il tormentone " Very good blow (Blue)Job "!! E pure la canzone Blue Moon storpiata in BLow Joob !!
Cmq Ci copre di complimenti. Rimane con Noi x circa un oretta e per scusarsi, o per rispetto, ci organizza un trasporto blindato fino al ns campo. Incontriamo anche il ns amico Basetta di ritorno da una missione. Ci salutiamo con rispetto e stima. L'anno scorso era il ns Comandante Poldavo e sa di cosa siamo capaci. I ragazzi Romani sono strafelici e soddisfatti. Si mono meritati una notte così. I tre Fuorilegge non stanno più nella pelle. Ne avranno di cose da raccontare al loro ritorno. Jonny è pazzo di gioia. Sicuramente si prenderà tutto il merito !! Durante il traporto al campo cantiamo ebbri di felicità e partono gli Urrah x i singoli componenti del Team. Ci presentiamo al ns Comando per una importante Sit Rep. Sono le 4.00 del mattino. Dinger annuncia che 14 operatori Naf sono penetrati nel campo Poldavo ed hanno ucciso il Comandante. Partono urla di gioia da tutto la Staff in Comando. NON ci credono. Vogliono vedere le foto. Le esibiamo. Vogliono sapere Who killed HIM ??. Mi faccio avanti. Mi offrono la pizza. La offrono a TUTTI. E' terribile. Ma è calda. E la divoriamo tutta. Gli spieghiamo la storia dell'orario. Ci assicurano che faranno di tutto x assegnarci il merito ed il punteggio. Torniamo alle tende. L'adrenalina è tanta. Nessuno vuole andare a dormire. Ha smesso di piovere. Accendiamo un fuoco. Scaldiamo qualche cibo e dei vestiti. Ci cambiamo con le ultime cose asciutte. E forse con neanche quelle. Parliamo e ridiamo tutti insieme. Ci raggiunge il Secondo in Comando Naf. Si siede con Noi e ci chiede... Siete VOI i CRAZY ITALIANS ?? Crolliamo alle 6.00. Decido di dormire al coperto pure io. Si scatena il nubifragio. Sento Snip annunciare..."Raga... c'è acqua in tenda" "Si va bè... scansati e lasciaci dormire" . Sicuramente la tenda, vecchia e malridotta, lascia passare da qualche buco un po d'acqua. "No.. Raga. Permettetemi di insistere. Sto galleggiando nel Bivy bag !!" Cazzo... cazzo !! 15 cm di acqua all'interno. Tutte le asg sott'acqua. Pure gli anfibi sono sommersi. Va in onda il film "Fuori in 60 secondi" ! Ci alziamo a razzo. NON abbiamo più cambi. Gli anfibi da viaggio sono estivi e non impermeabili. Smontiamo in campo in fretta e riponiamo il salvabile nelle auto. Lo stesso fanno Romani e Fuorilegge.ù Sono le 8.00. Abbiamo dormito neanche 2 h. Ci dirigiamo in paese. Ci fermiamo in un garage pubblico. Dormiamo in macchina fino alle 10.00. Mi alzo x sgranchirmi le gambe. Scopro che siamo parcheggiati ad 1 mt dalla porta di un supermercato. Scendo a fare un po di spesa. Divoriamo tutto. Ci spostiamo all'albergo. X Noi e x molti altri la missione è terminata. Prendiamo possesso UFFICIALMENTE della mansarda. Mettiamo la sauna a manetta x scaldare l'equipaggiamento fradicio. Qualcuno appende la SMOCK SAS sopra il bracere con la gruccia di plastica. TUTTI a fumare. Snake esce x ultimo. Un urlo strazia l'edificio. Fire in camera. Fuoco in camera !! La SMOKED SAS ha preso fuoco. Fiamme alte 50 cm la divorano. Snake, esperto crematore, la getta nella doccia e la spegne definitivamente. Ora teminerà la sua breve e gloriosa carriera fornendo pezzi di ricambio ai miei jeans. Definizione accompagnatoria x very rich Snip..."Questa non mi serve... la brucio. Questo non funziona... lo perdo. (Sardegna)". Dormiamo tutto il pomeriggio. Cena con Tusco ed il resto del gruppo, 9° Incursori, SBS e Fuorilegge. C'è un raduno di auto USA anni 50' in paese. Splendido. Noi applaudiamo Loro e loro applaudono Noi.
La Compagnia si scioglie. Si va tutti a nanna. Al mattino abbiamo partenze diverse. Ci ripromettiamo di tenerci in contatto. Tusco ed i Sat li troveremo sui campi di mezza Italia. I Fuorilegge sono di Milano. L'invito è già partito. Kuio, Micio, Beast, Wipeout sono già nei ns cuori.
Colazione con Tusco. Ulteriori risate. Nam è meglio di Zelig. Cippa una garanzia. Sten è Sten. Forse x loro sarà l'ultima volta... speriamo di no.
Inizia il lungo e sopratutto lento viaggio di ritorno. Snip NON vuole superare i già bassi limiti di velocità svedesi. Noi siamo esasperati. Ci sorpassano tutti. Anche una coppia di Alci. Diesel nota la posizione di guida molto accorciata di Snip. LUI risponde tronfio. " E' una posizione di Rally" " No.. di Rallenty..." sbottiamo Noi !!!
Arriviamo a Milano. Fa un caldo esagerato. Per Noi è un dolce tepore dopo tutto il freddo patito. Vado a letto alle 2.00. Mi scopro a sorridere da solo ripensando ai molti episodi. Succede anche durante il giorno al lavoro. Forse mi prenderanno per pazzo.... Ma LORO NON sanno. NON possono sapere !!
Fine. |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 12:25:45
|
Fantastici. |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 13:42:48
|
libro subito! io mi fido poco della tecnologia, sarebbe stamparne una copia per la sede, anche fosse solo a titolo di ricordo |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 14:13:38
|
Dobbiamo chiedere ad husky. Lui ha già fatto qualcosa x il suo caro amico Lulù . Bisognerebbe aggiungere ancora qualche deb. Io sarei disposto a finanziare qualche copia...
|
|
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 14:15:36
|
Ps non si riesce proprio a recuperare e postare la foto della figa stratosferica con i lupi del primo Berget ?? |
|
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 14:23:01
|
E' la ex di Corona, giusto? |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 14:49:48
|
sembra quasi follia ma io con voi non limito il mio slancio creativo: per una migliore individuazione degli aneddoti, numerare i paragrafi come nei vangeli così che alcune frasi celebri dei lupi possano essere reperibili anche con un semplice numero progressivo, che evoca anche una certa rice3rca di continuazione. Io per fare il lavoro grafico ci sono |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 17:05:04
|
Dal Vangelo secondo Lorenzo??? |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
Husky
Admin
1293 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 17:30:52
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Ps non si riesce proprio a recuperare e postare la foto della figa stratosferica con i lupi del primo Berget ??
Nel mio Libro c'è |
Wanker Texas Ranger's
NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 19:14:48
|
quote: Originally posted by tenebra
sembra quasi follia ma io con voi non limito il mio slancio creativo: per una migliore individuazione degli aneddoti, numerare i paragrafi come nei vangeli così che alcune frasi celebri dei lupi possano essere reperibili anche con un semplice numero progressivo, che evoca anche una certa rice3rca di continuazione. Io per fare il lavoro grafico ci sono
bellissima idea ! se si riesce a creare |
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 20:35:40
|
il lavoro più grosso è selezionare e ordinare cronologicamente i vari Deb per autore, poi l'impaginazione faccio io, ed è la parte meno complessa della cosa, infine si manda in stampa dopo adeguato preordine sul forum. credo di poter mandare una copia on line prima della stampa per sicurezza, o nel caso qualcuno se la volesse successivamente stampare in proprio. |
|
|
Husky
Admin
1293 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 20:39:58
|
quote: Originally posted by tenebra
il lavoro più grosso è selezionare e ordinare cronologicamente i vari Deb per autore, poi l'impaginazione faccio io, ed è la parte meno complessa della cosa, infine si manda in stampa dopo adeguato preordine sul forum. credo di poter mandare una copia on line prima della stampa per sicurezza, o nel caso qualcuno se la volesse successivamente stampare in proprio.
Bene o male già fatto File di Word con 80% dei Deb con Sommario indicizzato Tutti quelli del Lorentz (inclusa foto insieme alla Moric e qualcuno di altri, ovvero: DEBRIEFING Recon Sardegna + foto (2005) 2 DEB AA3 - Ritorno all base (2005) 3 Debriefing Sardegna (2006) 7 Debriefing Fiore del Drago 2 (2006) 8 Debriefing Hannibal (2006) 12 Nails Cutting Piemonte (2006) 15 C'è solo una cosa peggiore (2007) 19 Debriefing Piemonte (2007) 21 Debrifing Toscana (2007) 25 Debriefing Raid &Recon (2007) 31 Debriefing Piemonte (2008) 37 Debriefing Liguria (2008) 47 Debriefing Toscana - Ghigo Test (2008) 53 Debriefing Sardegna bis (2008) 56 Debiefring Wasp Nest III (2009) 59 Debriefing R&R (2010) 62 Debriefing Trieste (2010) 68 Vukovar (2010) 70 Debriefing Trieste (2011) 75 Il debriefing dei debriefing : Sardegna (2011) 78 Debriefing Berget (2011) 83 Debriefing Berget - Final Strike (2012) 89 Deb 48H Liguria (2015) 99
Mancano i deb degli ultimi 3 anni Appena ho tempo lo completo |
Wanker Texas Ranger's
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 21:21:58
|
miiiiiiii ma questo è signore degli anelli
se mi dici con quale programlo hai impaginato non dovrebbe esse3re un problema aggiungere i nuovi deb, e fare tutto per l'inizio della nuova stagione. |
Edited by - tenebra on 23/06/2015 21:57:36 |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 21:26:12
|
avanti allora! sia mai che riusciamo ad avere in mano qualche cosa alla fine |
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
|
|
Husky
Admin
1293 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 22:01:42
|
Documento di word semplicissimo Sommario automatico ricavato da stile paragrafo Titolo 1 Libro cosi come è ora è "pronto" da circa 3 anni Ora appena riesco integro i deb mancanti delle ultime missioni (quelli del post in Area 51 - deb Comandanti LGM) Ad oggi 104 pagine |
Wanker Texas Ranger's
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 23/06/2015 : 22:49:05
|
Siete dei mostri!!! GRANDI!!! |
|
|
|
Topic |
|
|
|