L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 DOMENICA 7 SETTEMBRE - CONFERMATA -
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts

Posted - 08/09/2014 :  23:21:37  Show Profile Send Tritolo a Private Message
Capisco perfettamente. Non ho dato importanza a quest'aspetto.

VIDERE NEC VIDERI
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 09/09/2014 :  10:06:46  Show Profile Send IMBO a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

Il problema nato da questa alleanza è uno solo:
Se si crea un'unica squadra d'attacco come da regolamento si porta via un solo pezzo di missile. Ed era stato specificato chiaramente ad inizio game.

Syn: il regolamento l'ho spiegato io al briefing. E mi ricordo perfettamente di avere risposto ad una domanda del tipo ''ma se due fazioni diverse arrivano simultaneamente su un obj nemico, che fanno?'' con una frase del tipo ''chi rimane in vita si porta via il pezzo di missile, uno per squadra''.
Quando squadra significa ''fazione'' non team composto da due aliquote di fazioni differenti.
Quindi se due fazioni attaccano e vincono si portano via un pezzo di missile ciascuno.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Edited by - IMBO on 09/09/2014 10:08:10
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 09/09/2014 :  10:09:14  Show Profile Send IMBO a Private Message
quote:
Originally posted by Syn
Qui per prima cosa l'interpretazione non c'entra niente cito testuali parole di un operatore della nona "ma voi giocate con queste scorrettezze?", secondo formare un pattuglione di 11 operatori per eliminare 3 operatori in difesa mi fa pensare che i "fundamentals" manchino ad altri e quindi si Imbo condivido il tuo ultimo commento "Lupi, valutate seriamente la necessità di partecipare ai corsi LRRP."

Detto ciò se dobbiamo fare queste eccezioni o bravate chiamatele come vi pare almeno facciamole quando non abbiamo 5/6 ospiti in campo.

A me non me ne frega una beata fava di quello che possono o non possono pensare gli ospiti.
''Scorrettezze'' ??? Abbiamo applicato una tattica che non era vietata dal regolamento.
Poi, senti da chi viene la predica, visto che uno di loro, per ben due volte, a meno di cinque metri, mi ha tirato in faccia.
Non è un gioco da fighette, lo so, ma per me è più scorretto rischiare di far male ad un operatore, che interpretare, tra le righe, il regolamento.
Secondo te attaccare in 11 una difesa di 3 operatori è mancanza di ''fondamentali'' ?
Io direi, valutando il rapporto attacco:difesa con un 3:1, che abbiamo rispettato, con sicurezza la teoria.
Poi se c'è gente che sta in difesa in piedi dietro un albero, con una mimetica quasi-desertica in un bosco e viene subito eliminato, beh, io non ci posso fare nulla.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Edited by - IMBO on 09/09/2014 10:13:28
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 09/09/2014 :  10:13:24  Show Profile Send Syn a Private Message
Imbo sono interpretazioni delle regole, dai ne parliamo la prossima volta di persona sennò qui ci dilunghiamo troppo, sta di fatto che le mie difese sono sempre troppo fighe per essere prese da 4 o 5 operatori

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!

Edited by - Syn on 09/09/2014 10:13:52
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 09/09/2014 :  10:14:26  Show Profile Send IMBO a Private Message
Sì, ma falli stendere a terra i difensori...

Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 09/09/2014 :  11:57:25  Show Profile Send Syn a Private Message
Erano reacher e trefer poi li ritiri su te???

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 09/09/2014 :  13:38:31  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ok. Porteremo una MILFona con scorta di Camagra. Tiran su anche i morti!

Go to Top of Page

Tino
"Rana"

83 Posts

Posted - 09/09/2014 :  15:48:22  Show Profile Send Tino a Private Message
Scusa Imbo ma l'ingaggio con la mia pattuglia non è propio andato come dici:come scout sono stato colpito subito e cosi' anche tritolo dopo di che tritolo e io abbiamo assistito per un buon quarto d'ora all'ingaggio che si e' risolto come si e' risolto .Comunque a difesa della mia pattuglia devi considerare anche che avevo 2 operatori alla prima uscita e non si sono fatti impallinare sulla stessa linea di tiro pur sbagliando il movimento.

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 09/09/2014 :  16:08:09  Show Profile Send IMBO a Private Message

Fatto sta che una buona infarinatura o re-infarinatura non potrà che far bene a tutti! Vecchi (mi ci metto io per primo!) e nuovi.

Go to Top of Page

Tino
"Rana"

83 Posts

Posted - 09/09/2014 :  17:07:16  Show Profile Send Tino a Private Message
Imbo hai perfettamente ragione

Go to Top of Page

CARLOS
"Caporale"

100 Posts

Posted - 09/09/2014 :  17:14:13  Show Profile Send CARLOS a Private Message
...........Hi! Hi!
Sparare sulla " 168 esima" è come sparare su di una autoambulanza che sta cambiando una gomma..........

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 10/09/2014 :  08:50:36  Show Profile Send IMBO a Private Message

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page