L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 per info
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 31/08/2014 :  23:53:51  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message

Message Preview - per info
volevo comunicarvi per correttezza,da qualche settimana sono rientrato a giocare sui campi del soft air,con il gruppo neonato dei S.O.B di Cuasso al Piano... so di non avere una esperienza come tanti dei vecchi lupi ma spero quello che ho imparato nei pochi tornei fatti insieme e tante giocate, possono essere utili ai compagni S.O.B,devo dire anche la comodità dalla vicinanza e alquanto, va a mio favore visto la mia situazione lavorativa,io resterò sempre un lupo e sarà impresso fieramente sulla mia pelle per la vita,mia opinione che siete il miglior time in italia..spero di non deludere nessuno,sono sempre disponibile per contatti con il comune di cuasso e tutto quello che vi serve per il nostro territorio dalla valceresio,spero ci sia anche una collaborazione eventuale con il time S.O.B per eventuali vostri tornei e eventi con mezzi e unimi....ciao ragazzi e scusate la mia scrittura da elementare ormai mi conoscete come scrivo

http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related
"la vita è una bugia la morte la realta"
...io ho i polpacci da calciatore..

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 01/09/2014 :  13:58:07  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ciao Famas!
L'importante è divertirsi, e farlo in mezzo a persone che meritano.
Dobbiamo organizzare una bella amichevole!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

braden
=@Consigliere@=

2280 Posts

Posted - 01/09/2014 :  14:18:56  Show Profile  Visit braden's Homepage Send braden a Private Message
Ciao Famas! è una buona notizia che tu non abbia appeso gli anfibi al chiodo, sicuramente ci sarà modo di incontrarsi prossimamente

pashol
Go to Top of Page

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 01/09/2014 :  15:15:11  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
certo che sivisto che il gruppo vuole partecipare a torneie quale miglior time allenarsie imparare a muoversi in silenzio come i L.G.M siete i migliori in territorio italiano e internazionaleappena siamo pronti vi chiedero` di organizzare un mini game per testare il time S.O.B,siete l'unico gruppo che ha esperienza da vendere,spero vivamente sia motivo per una lunga collaborazione per i due team

Go to Top of Page

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 01/09/2014 :  15:19:18  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
quote:
Originally posted by braden

Ciao Famas! è una buona notizia che tu non abbia appeso gli anfibi al chiodo, sicuramente ci sarà modo di incontrarsi prossimamente

grazie braden, le tue parole mi fanno felice comunque io sugli anfibi la penso come te ,io uso solo scarpe da trekking

Go to Top of Page

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 01/09/2014 :  15:22:44  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
quote:
Originally posted by braden

imbo come già detto appena sono pronti mi faccio sentire,il time e affiatato e tanta voglia di fare

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page