Author |
Topic |
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 23:04:52
|
quote: Originally posted by Anvil
quote: Originally posted by Joker
Anvil (ci servi fresco e riposato per la griglia)
Vi servo fresco e mi fai arrivare dalla profonda provincia sud ALLE 7 !?!?!?!
...tutta la strada la fa il defender fai come Lorenz 8am cava pronto per recupero |
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
|
|
Flaco
"Caporale"
136 Posts |
Posted - 05/07/2014 : 10:53:37
|
CAIRATE 2 ZONA DIGHE - infiltri separati- OBBIETTIVI: 1 IDENTIFICAZIONE(IN MOD. STEALTH)DELLE ZONE BANDIERE TERRITORIALI- COMUNINICARE A COMANDO OK PER ATTACCO DRONE. 2 INDIVIDUAZIONE E DISTRUZIONE TESTATA CHIMICA. 3 IDENTIFICAZIONE LEADER NEMICO- PRELIEVO DELLO STESSO E PORTARLO IN ZONA .... PER ESFILTRO AVIOTRASPORTATO
eventuali nuove info a tempo debito.
Pattuglia incursori()-gps richiesto Sniper Bianca Bad Rios Giorgino Mirko( continua a essere fissato di farmi il culo...lo so anche Gibbo ma lui è in forse). Flaco .
TERRITORIALI () ore 7 am al distributore pompa bianca dopo la iper.
Joker Tritolo Alpha Snake Lorentz Anvil (ci servi fresco e riposato per la griglia) Carlos Paolino Reacher L Gibbo-ferse
sperando di aver fatto cosa gradita...
postate presenza!(replicando sempre il tutto). A mio insindacabile giudizio modificherò/ma anche no, gli eventuali schieramenti. |
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 05/07/2014 : 13:06:33
|
Falco, sei nei territoriali. Entro le 8.00 al cava che ti recuperano e vai sul campo
@anvil: asg al cava x le 8.00. Vedo di caricare e mettere una bella batterietta già pronta nell'xm8. Porta i caricatori |
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
|
|
Biancaneve
"Sergente"
567 Posts |
Posted - 05/07/2014 : 14:07:26
|
Per gli incursori, Ci mettiamo tutti l'ATACS?? |
|
|
Anvil
Admin
2796 Posts |
Posted - 05/07/2014 : 14:20:51
|
quote: Originally posted by Sniper @anvil: asg al cava x le 8.00. Vedo di caricare e mettere una bella batterietta già pronta nell'xm8. Porta i caricatori
Ber la batteria vedi tu ... Io le lipo le ho caricate |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!
Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
|
|
Biancaneve
"Sergente"
567 Posts |
Posted - 06/07/2014 : 18:31:02
|
Grazie a tutti per la bella mattinata, tanta recon e bel movimento di pattuglia. Un ringraziamento particolare a Joker per aver organizzato il tutto, molto bello e in stile LGM. Un grazie anche alla difesa che si è rotta un po' i maroni ma ha svolto un ruolo essenziale per la riuscita del gioco.
|
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 06/07/2014 : 19:42:45
|
Queste sono le cose che piacciono a me, contento che gli incursori si siano divertiti. Mi spiace invece per i "miei" che magari si sono un po annoiati, ma è una formula di gioco fatta cosi, e si varieranno i compiti. Grazie ad Anvil, grande compagnia per tutta la mattina. E a joker, naturalmente, ma é sottinteso |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 06/07/2014 : 20:36:41
|
un GRAZIE davvero GRAZIE ai territoriali per il "sacrificio" svolto. Per il resto mi accodo a quello che dice tritolo, soddisfatto che gli incursori abbiano trovato le sensazioni che volevano. Questo è un format di gioco che si può sempre usare, indipendemente dal responsabile di giornata.
|
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
Edited by - Joker on 07/07/2014 13:32:54 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
1200 Posts |
Posted - 06/07/2014 : 22:48:28
|
Mi unisco ai ringraziamenti a Joker e territoriali...
Sono pronto a restituire il favore con piacere!!
Queste giocate servono a tutti, a gli incursori che andranno ai tornei ed ai territoriali per capire come si svolge il compito di presidio degli obiettivi, tutto tornera' utile in occasione della prossima WR! |
|
|
|
GIORGIO
"Caporale"
258 Posts |
Posted - 07/07/2014 : 08:36:29
|
Mi accodo coi ringraziamenti nei confronti del mitico Joker, ai territoriali ed alla ns ptg, praticamente a tutti! Pochi bb e tanto sudore, cosi ci piace!! A sabato raga!
|
Edited by - GIORGIO on 07/07/2014 08:36:59 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
1292 Posts |
Posted - 07/07/2014 : 09:28:18
|
acci vostri... |
|
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
4788 Posts |
Posted - 07/07/2014 : 10:09:53
|
quote: Originally posted by Joker
un GRAZIE davvero GRAZIE ai territoriali per il "sacrificio" svolto. Per il resto mi accodo a quello che dice tritolo, soddisfatto che gli incursori abbiano trovato le sensazioni che volevano. Questo è un format di gioco che si può sempre usare, indipendente dal responsabile di giornata.
Direi si DEVE usare...almeno la prossima volta che ci sono anche io! |
http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
8721 Posts |
Posted - 07/07/2014 : 15:01:17
|
Bello ritornare, bello rivedere tutte le brutte facce.
Però a livello di gioco non mi son propriamente divertito.
Troppo sacrificata la contro per gli incursori, joker secondo me la prox volta fai due team di incursori anzichè uno. Fallianche più piccoli,se tanto devono fare recon non è indispensabile siano un gruppo nutrito.
Ps. e poi ci vogliono tutti i soci a giocare....MA DOVE VI SIETE FICCATI TUTTI!!!!?!??!?!! OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!! |
Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 07/07/2014 : 15:01:36
|
grazie davvero. Bella mattinata di pattuglia e recon stealth come non facevo da un pò... Ricambio la cortesia di fare il territoriale alla prima occasione disponibile per far divertire chi questa domenica si è un pò rotto le scatole... Grazie a Joker per l'organizzazione. |
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 07/07/2014 : 15:39:12
|
A mio avviso si potrebbero inserire "missioni" anche per i territoriali: trasferimento testate, scorta vip, scambi di materiale o addirittura due fazioni di territoriali.. |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Topic |
|