Bello ritornare, bello rivedere tutte le brutte facce.
Però a livello di gioco non mi son propriamente divertito.
Troppo sacrificata la contro per gli incursori, joker secondo me la prox volta fai due team di incursori anzichè uno. Falli anche più piccoli,se tanto devono fare recon non è indispensabile siano un gruppo nutrito.
Ps. e poi ci vogliono tutti i soci a giocare....MA DOVE VI SIETE FICCATI TUTTI!!!!?!??!?!! OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!!
Concordo pienamente. Solo questa volta però.... Scherzo Fez, mi ha fatto invece piacere rivederti sul campo di gioco dopo tanto tempo. Alla prossima.
Davvero bella giocata! Tensione e concentrazione a mille per tutti gli incursori come se fossimo in un torneo... solo che eravamo ancora più all'erta perché sapevamo chi avevamo dall'altra parte: dei cazzutissimi Lupi affamati!
ringrazio anch'io tutti i territoriali che si sono sacrificati per permetterci questa bellissima giocata.
Dovrebbero provarla tutti per capire che per noi Lupi giocare a softair non è sparare e basta: muoversi il più silenziosamente possibile, avvicinarsi a 20mt senza che i territoriali se ne siano accorti, cercare e ricercare la bandiera "fantasma", fare quasi sette chilometri nello "sporco", in tutta la mattinata sparare solo 10 bb per dare il tempo al proprio compagno di trovare copertura e arrivare a casa con un sorriso mai visto tanto che la propria moglie pensava fossi andato dall'amante... queste sono soddisfazioni e fanno capire quanto sia veramente importante rimanere saldi nelle nostre tradizioni di come interpretare il softair
Da replicare sicuramente con l'inserimento di "missioni" da svolgere anche da parte della difesa per creare più movimento ed allerta. Ovviamente mi offro anch'io per fare il territoriale
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."