Author |
Topic |
Anvil
Admin
2796 Posts |
Posted - 03/07/2014 : 13:39:04
|
ma devo scegliere io uno schieramento o ci pensa il grande fratello ?
CAIRATE 2 ZONA DIGHE - infiltri separati- OBBIETTIVI: 1 IDENTIFICAZIONE(IN MOD. STEALTH)DELLE ZONE BANDIERE TERRITORIALI- COMUNINICARE A COMANDO OK PER ATTACCO DRONE. 2 INDIVIDUAZIONE E DISTRUZIONE TESTATA CHIMICA. 3 IDENTIFICAZIONE LEADER NEMICO- PRELIEVO DELLO STESSO E PORTARLO IN ZONA .... PER ESFILTRO AVIOTRASPORTATO
eventuali nuove info a tempo debito.
Pattuglia incursori() Sniper Bianca Bad Rios Giorgio Anvil .
TERRITORIALI ()
Joker Tritolo Alpha Snake Lorentz . . sperando di aver fatto cosa gradita...
postate presenza!(replicando sempre il tutto). A mio insindacabile giudizio modificherò/ma anche no, gli eventuali schieramenti
nuovi volontari?: Carlos Gibbo (forse) . . . . . |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!
Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 03/07/2014 : 14:07:08
|
Direi che allo stato attuale delle cose, come territoriali siamo sufficienti. Comunque joker darà le divisioni definitive entro sabato |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 03/07/2014 : 17:57:41
|
CAIRATE 2 ZONA DIGHE - infiltri separati- OBBIETTIVI: 1 IDENTIFICAZIONE(IN MOD. STEALTH)DELLE ZONE BANDIERE TERRITORIALI- COMUNINICARE A COMANDO OK PER ATTACCO DRONE. 2 INDIVIDUAZIONE E DISTRUZIONE TESTATA CHIMICA. 3 IDENTIFICAZIONE LEADER NEMICO- PRELIEVO DELLO STESSO E PORTARLO IN ZONA .... PER ESFILTRO AVIOTRASPORTATO
Pattuglia incursori()-gps richiesto Sniper Bianca Bad Rios Giorgioprima che decido io,uno di voi deve passare con me(son troppo buono) Gibbo .
TERRITORIALI ()
Joker Tritolo Alpha Snake Lorentz Anvil (ci servi fresco e riposato per la griglia) Carlos
sperando di aver fatto cosa gradita...
postate presenza!(replicando sempre il tutto). A mio insindacabile giudizio modificherò/ma anche no, gli eventuali schieramenti
nuovi volontari?: Carlos Gibbo (forse) . . . . . |
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
Edited by - Joker on 03/07/2014 17:59:05 |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
3850 Posts |
Posted - 03/07/2014 : 19:38:47
|
Pattuglia incursori()-gps richiesto Sniper Bianca Bad Rios Giorgioprima che decido io,uno di voi deve passare con me(son troppo buono) Gibbo .
TERRITORIALI ()
Joker Tritolo Alpha Snake Lorentz Anvil (ci servi fresco e riposato per la griglia) Carlos Paolino
postate presenza!(replicando sempre il tutto). A mio insindacabile giudizio modificherò/ma anche no, gli eventuali schieramenti |
Se mi cercate...guardate in alto!!! |
|
|
Reacher
"Sergente"
524 Posts |
Posted - 03/07/2014 : 20:03:25
|
TERRITORIALI ()
Joker Tritolo Alpha Snake Lorentz Anvil (ci servi fresco e riposato per la griglia) Carlos Paolino Reacher
postate presenza!(replicando sempre il tutto). A mio insindacabile giudizio modificherò/ma anche no, gli eventuali schieramenti |
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 03/07/2014 : 21:10:54
|
Pattuglia incursori()-gps richiesto Sniper Bianca Bad Rios Giorgino Mirko( continua a essere fissato di farmi il culo...lo so anche Gibbo ma lui è in forse). .
TERRITORIALI () ore 7 am al distributore pompa bianca dopo la iper.
Joker Tritolo Alpha Snake Lorentz Anvil (ci servi fresco e riposato per la griglia) Carlos Paolino Reacher L
postate presenza!(replicando sempre il tutto). A mio insindacabile giudizio modificherò/ma anche no, gli eventuali schieramenti. |
|
Edited by - Joker on 04/07/2014 21:29:37 |
|
|
Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -
733 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 11:00:24
|
Se possibile vorrei restare negli incursori |
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."
Wanker Texas Ranger's
|
|
|
GIORGIO
"Caporale"
258 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 11:26:31
|
Anch'io, solo x questioni di sveglia... |
|
|
Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -
733 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 12:08:41
|
Sarei dovuto andare da Saw a prendere la mia ASG riparata alle 8.00. Lasciamo decidere a Joker... Al massimo vedo se posso passare a prenderla dopo la giocata. Stand by ... ^_^' |
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."
Wanker Texas Ranger's
|
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 12:56:34
|
Come alle 7.00 !!! |
|
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 13:09:13
|
Eh ragazzi, dobbiamo infiltrare prima per posizionare obj e definire il tutto |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
CARLOS
"Caporale"
100 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 15:00:32
|
Ciao Joker... io non ho problemi di orario ma, venendo da tradate non so dove è " la pompa bianca dopo l'iper " penso sia a busto...( ma, io abito a a dieci minuti da cairate e non verrei sino a Busto per poi tornare indietro.......) è possibile avere un orario di appuntamento all'ingresso del campo di cairate 2 ? thank you ............. ps può interessare una luce strobo per segnare un obbiettivo ?
|
|
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 21:30:15
|
Pattuglia incursori()-gps richiesto Sniper Bianca Bad Rios Giorgino Mirko( continua a essere fissato di farmi il culo...lo so anche Gibbo ma lui è in forse). .
TERRITORIALI () ore 7 am al distributore pompa bianca dopo la iper.
Joker Tritolo Alpha Snake Lorentz Anvil (ci servi fresco e riposato per la griglia) Carlos Paolino Reacher L Gibbo-ferse
postate presenza!(replicando sempre il tutto). A mio insindacabile giudizio modificherò/ma anche no, gli eventuali schieramenti.
|
|
Edited by - Joker on 04/07/2014 21:31:57 |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 21:39:36
|
[quote]Originally posted by CARLOS
Ciao Joker... io non ho problemi di orario ma, venendo da tradate non so dove è " la pompa bianca dopo l'iper " penso sia a busto...( ma, io abito a a dieci minuti da cairate e non verrei sino a Busto per poi tornare indietro.......) è possibile avere un orario di appuntamento all'ingresso del campo di cairate 2 ? thank you ............. ps può interessare una luce strobo per segnare un obbiettivo ?
vai al Cavallotti e aspettaci li. per luce ..bo non so ,ma porta Per i territoriali in difficoltà,state al Cava e attendete Alpha che passerà più tardi a recuperarvi.
Per i ritardatari |
|
Edited by - Joker on 04/07/2014 21:41:56 |
|
|
Anvil
Admin
2796 Posts |
Posted - 04/07/2014 : 22:42:27
|
quote: Originally posted by Joker
Anvil (ci servi fresco e riposato per la griglia)
Vi servo fresco e mi fai arrivare dalla profonda provincia sud ALLE 7 !?!?!?! |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!
Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
|
|
Topic |
|