L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 DOMENICA 30 MARZO (occhio all'ora legale!!!)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

DESMO-alberto
"Caporale"

433 Posts

Posted - 31/03/2014 :  12:06:17  Show Profile Send DESMO-alberto a Private Message
Tenebra nn prendere assolutamente il mio commento di gusto personale come una critica! :) :) :)
Come detto in altra discussione, a noi questo tipo giocate mancano, ed è anche giusto che si facciano, per allenarsi insomma, a tutte le metodologie di gioco.
Grazie ancora al vostro impegno!!!!!!!!!

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 31/03/2014 :  12:46:02  Show Profile Send IMBO a Private Message
Volevamo creare qualcosa di diverso, quel 'pazzo' di Tenebra ed io.
Provare dei materiali e dei percorsi, cercando comunque di creare divertimento per tutti.
Rientra nel solco degli 'esperimenti' che stiamo facendo in questi mesi.

Mi scuso per tutto quanto non ha girato bene, e, come dice qualcuno, vi chiedo di 'portare pazienza'.
Faremo tesoro dei vostri commenti, delle vostre osservazioni e delle vostre critiche 'costruttive', anche qua, per creare un format 'su misura' per il livello e le aspettative LGM.

PS: dopo questo week-end, passato in 'chimica' per placare la febbre e portare avanti la missione... sono finalmente collassato!!!
Me ne starò a casa 4 giorni... così potrò dedicarmi alla 10H.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 31/03/2014 :  12:54:21  Show Profile Send IMBO a Private Message
OSSERVAZIONI LGM:

1) ho visto che qualcuno, ancora, non viene sul campo dotato di giubbetto Alta Visibilità per segnalazione colpiti.

2) ASG Over-joule. Non dico nulla. Al prossimo game ci sarà la prova Chrony.

3) non oso pensare a quanti ancora non sono dotati di bussola e fischietto.

E' nell'interesse giocare in un club con elevati livelli di SICUREZZA.
Dal prossimo game, saremo INFLESSIBILI.
Evidentemente il dare fiducia non serve.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Edited by - IMBO on 31/03/2014 13:00:08
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 31/03/2014 :  13:40:48  Show Profile Send Sniper a Private Message
Bella l'idea del gioco. Come detto sul campo, lo inquadro nella ricerca di modi differenti di gioco che vale la pena provare.
ho sofferto per le prolungate pause tra un gioco e l'altro, che mi spezzano la concentrazione e non ho capito/apprezzato la filosofia (che comunque rispecchia i fatti storici e questo è molto chiaro...) dell'inversione di attacco difesa sui ponti (gli attaccanti sono diventati quasi una "difesa fissa") e, soprattutto lo scontro singolo contro raffica che rimane sempre e comunqe troppo penalizzante.

quote:
Originally posted by IMBO

OSSERVAZIONI LGM:

1) ho visto che qualcuno, ancora, non viene sul campo dotato di giubbetto Alta Visibilità per segnalazione colpiti.

2) ASG Over-joule. Non dico nulla. Al prossimo game ci sarà la prova Chrony.

3) non oso pensare a quanti ancora non sono dotati di bussola e fischietto.

E' nell'interesse giocare in un club con elevati livelli di SICUREZZA.
Dal prossimo game, saremo INFLESSIBILI.
Evidentemente il dare fiducia non serve.

sull'overjoule non commento. Dico solo che è una delle poche motivazioni per cui il consiglio butta letteralmente fuori a calci un socio. Non vi fate pizzicare over o son dolori.

Giubbetto ad alta visibilità: non riuscire a distinguere se uno sia morto o no può portare a rovinare il gioco a chi non lo capisce e spara nuovamente sui morti facendosi individuare. Portarlo con sè ed indossarlo è una forma di rispetto verso gli altri giocatori, non farlo vuol dire fregarsene dell'impegno degli altri (e sto parlando degli amici Lupi con cui ridete e scherzate ogni domenica).
Non continuate a farci dire sempre le stesse cose.
Queste norme sono il prodotto di un sacco di anni di gioco, per migliorare l'esperienza domenicale di tutti. Non costringeteci a dover minacciare di mandare a casa chi non lo ha con sè. Usate la testa e ricordatevelo.
Stesso discorso vale per bussola e fischietto. Se vi fate male il fischietto potrebbe essere INDISPENSABILE per trovarvi subito.
Ma porco giuda, ma ci vuol tanto a capirlo?
La bussola vi serve per sicurezza e per il gioco, per non essere solo pecore ma per partecipare più attivamente al gioco. Seppur non indispensabile, è da sempre stata indicata come equipaggiamento obbligatorio. Regolatevi di conseguenza ed investite questi 2 euro per la bussola da cinturino dell'orologio o 5 euro per una bussola standard.

- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 31/03/2014 :  17:24:13  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
La mia bussola di riserva é..... In Svizzera !!!!

Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 31/03/2014 :  17:24:58  Show Profile Send Husky a Private Message
quote:
Originally posted by LORENTZ

La mia bussola di riserva é..... In Svizzera !!!!

Andiamo a prenderla!!!

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 31/03/2014 :  18:34:53  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
O vedo io Russ sabato, o arrivano con Kacnub alla notturna

http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

DANKA
"Caporale"

306 Posts

Posted - 31/03/2014 :  20:41:05  Show Profile Send DANKA a Private Message
questa costa poco , e basta il piu piccolo taschino del tattico o un semplice laccetto.

http://www.decathlon.it/fischietto-bussola-wm-100-id_2731796.html

CHIù PILU PI TUTTI
Go to Top of Page

Paul
Q.P.P.

180 Posts

Posted - 31/03/2014 :  21:24:18  Show Profile Send Paul a Private Message
Che dire, ogni volta che gioco con voi rimango sempre più stupito. La passione e l'impegno che mettete nell'organizzazione non può che essere elogiata. Grazie a tutti.
Go to Top of Page

Fire
"Sergente"

534 Posts

Posted - 01/04/2014 :  12:58:52  Show Profile Send Fire a Private Message
mi sembra idiota che qualcuno abbia delle asg over,
in un gruppo che prima di essere qualsiasi altra cosa deve essere di amici.
le mie non le ho mai provate seriamente, ma credo che non essendo le varie GoldenBow rientrino tranquillamente: alla prima occasione le vorrei testare in sede se possibile.
per il discorso fischietto, bussola e giubbino, già alla prima giocata ero dotato di tutto, anche se non sapevo a cosa servissero,
e non sono nè straordinariamente intelligente nè schifosamente ricco:
un giubbino si prende dall'auto, una bussola come dice Danka costa meno di 10 € e con la stessa banconota si prende anche il fischietto...

si vis pacem, para bellum
Go to Top of Page

Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts

Posted - 01/04/2014 :  13:40:06  Show Profile Send Tritolo a Private Message
quote:
Originally posted by Fire

le mie non le ho mai provate seriamente, ma credo che non essendo le varie GoldenBow rientrino tranquillamente: alla prima occasione le vorrei testare in sede se possibile.

Visto che siamo in un gruppo di amici, le asg vanno testate ad ogni modifica, ad ogni acquisto. Che non siano cinesi non le esonera dall'essere, per caso, overjoule.
Scusa se mi permetto, ma avresti potuto toglierti i dubbi la prima volta che hai messo piede sul campo.

VIDERE NEC VIDERI
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 01/04/2014 :  15:18:46  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
oltre a quello che dicono bImbo e Sniper, suggerirei anche il cell. sempre carico e funzionante....
non ricordo + chi lo diceva al cava domenica, ma sentivo "il cell lo lascio in auto che tanto nn serve".
negativo...
non siamo scemi e non andiamo a cercareci le cose, però metti che per un caso fortuito ti trovi in un posto dellaMMinchia dove il fischietto non lo sente nessuno o è lontano x capire chi e cosa sta fischaindo, la radio non prende e tu non ti puoi muovere xchè ti sei fatto male.
e quindi?
cell raghi...sempre.

a proposito di ASG chinaPower, vista personalmente una GB o JJ, chiamate come volete, nuova uscire a 119... Vega ne sa qualcosa.
l'AK74 che adesso ha Gravix era mio e da nuovo usciva a 114.

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Fire
"Sergente"

534 Posts

Posted - 01/04/2014 :  15:20:16  Show Profile Send Fire a Private Message
quote:
Originally posted by tritolo

quote:
Originally posted by Fire

Visto che siamo in un gruppo di amici, le asg vanno testate ad ogni modifica, ad ogni acquisto. Che non siano cinesi non le esonera dall'essere, per caso, overjoule.
Scusa se mi permetto, ma avresti potuto toglierti i dubbi la prima volta che hai messo piede sul campo.

tritolo, ho scritto veloce...
non le ho mai provate seriamente vuol dire che non le ho mai testate col crono del club...
ho capito cosa vuoi dire, nessun problema... permettiti pure! ho sbagliato io per velocità!
il mio M4 G&G, ad esempio, come il tuo se non sbaglio, mi da 84, l'M16 ICS qualcosa di più (92? boh...), e lo Stubby preso da Danka non lo so (mai testato e mai usato se non per il mezzo game di prova prima di comprarlo)...
quindi dico che devo provarle seriamente perchè un crono del caz come quello con cui le ho misurate (Area49, la solita, sì, sempre lì ) non assicura alla mia somma ed ingegneristica anima di essere lindo...
modifiche meccaniche non ne ho fatte, nè prima nè dopo, quindi ora come allora per quel crono sono assolutamente under...ma per il club?
quante gare fatte col peso sullo scatto della pistola a filo per Legnano, assolutamente dentro a Milano e fuori ma di poco a Torino? per dire eh...
quello che intendevo, scritto velocemente appunto, è che se il I topic richiede determinati oggetti, anche senza sapere a cosa esattamente servono, BISOGNA averli dietro... e a maggior ragione perchè costano 15 euro in tutto, pochi o tanti che siano...
a che cazzo serve il fischietto? forse non lo so nemmeno ora (non mi sono mai fatto male, grazie), ma 4,50 €...
se no andiamo a giocare a basket con la cuffia da pallamano e le scarpe coi tacchetti...
in questo senso... poi se dovessi essere over ti autorizzo a fustigarmi... magari mi piace... sto scherzando cazzo eh...

quote:
Originally posted by maino

a proposito di ASG chinaPower, vista personalmente una GB o JJ, chiamate come volete, nuova uscire a 119... Vega ne sa qualcosa.
l'AK74 che adesso ha Gravix era mio e da nuovo usciva a 114.

idem il G36 regalato ad un amico... nuovo 122 se non sbaglio, i primi 10 colpi sparati nella sua vita...
alla partita dopo 99... con un coro tipo "ok-il prezzo è giusto" con "100-100-100!"...
stesso crono, stessi pallini... per quello che dico che le mie le ho provate con un crono del caz...

si vis pacem, para bellum

Edited by - Fire on 01/04/2014 15:27:33
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page