Author |
Topic |
|
gravix
"Ufficiale"
1316 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 19:08:55
|
Posto qui, poi mi risponderà chi di dovere.
Il mio coach di Basket si sposa, e si sta organizzando l'addio al celibato. L'attività sarà divisa in 2 momenti, quello serale con locali di dubbia moralità e signorine di ancor più dubbia moralità e il pomeriggio invece sarà dedicato ad "attività all'aria aperta". Per questa attività è stato proposto il paintball, ma io ho pensato di proporre il soft air. Proposta accolta con calore ed entusiasmo e che quindi mi è stato chiesto di sottoporre all'attenzione del gran consiglio.
circa 20 persone. Vorrebbero una tematica (ma non so quanto sia realizzabile) Hitler vs Stalin (qui vi spiegherà meglio cosa si intende la persona che vi contatterà). il weekend sarebbe 17/18 maggio. E qui c'è la nota dolente. abbiamo l'Urban a Ferno il 18. A logica sarebbe più sensato fare il sabato pomeriggio...ma la vera domanda è...ce la facciamo?
Nel caso la risposta sia sì, anche con riserva, fatemi sapere chi si occuperà della cosa, e vi farò contattare dall'organizzatore dell'addio al celibato.
P.s. non ho parlato di prezzo.
Grazie
Gravix over |
Veni, vidi, vici
Alessandro "Gravix" Gravinese |
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 23:16:20
|
ciao gravix mi spiace, ma ti dico subito che è già da un pò che il clt LGM ha deciso di non prendere più in cosiderazione questo tipo di eventi. Fai prima a portarli qui http://www.charlieone.it/wp/
|
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
|
|
gravix
"Ufficiale"
1316 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 23:28:04
|
Ok, grazie!
|