Author |
Topic  |
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 29/03/2014 : 13:58:45
|
BIANCA in A-TACS. Di Frusta non sono sicuro. EDITO |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 29/03/2014 : 13:59:29
|
1) IMBO - DPM 2) Rios - DPM 3) Tenebra - ATACS FG 4) Tritolo - DPM 5) Dinger - DPM 6) Maino - DPM 7) BAD - DPM 8) Reacher - DPM 9) Joker - ATACS FG 10) Sniper - ATACS FG 11) Cow Boy - DPM 12)Lorentz - ATACS FG 13) Giorgio - DPM 14) DESMO - DPM 15) DESMO collega 1 - ATACS FG o mimetica desertica/od/chiara - NON WOODLAND/CCE/DPM/etc 16) DESMO collega 2 - ATACS FG o mimetica desertica/od/chiara - NON WOODLAND/CCE/DPM/etc 17) Gibbo - ATACS FG 18) Husky - ATACS FG 19) Saw - DPM 20) Paul - ATACS FG 21) Carlos - ATACS FG 22) Alpha - ATACS FG 23) Tino - DPM 24) Frusta - DPM 25) Danka - A-TACS 26) tritolo 2 - DPM(woodland) 27) tritolo 3 - atacs (aor2 va bene) (edit IMBO) 28) Bianca - A-TACS FG 29) Enry - DPM 30) Kondor - DPM |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 29/03/2014 : 19:19:10
|
ATTENZIONE - vista la particolarità di alcune parti dello scenario, l'organizzazione consiglia un livello di protezioni paragonabile a quello che utilizzereste per un URBAN! come si dice uomo avvisato ... |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 29/03/2014 : 20:53:37
|
Mamma mia ragazzi... se tutto gira come deve...   |

|
 |
|
LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts |
Posted - 30/03/2014 : 18:17:12
|
Bello !! Mi sono proprio divertito. Complimenti a Tenebra e a quell'altro... Si come si chiama ...ahh Imbo mi pare. !!!! Complimenti anche agli ospiti. Discreti, onesti, volenterosi e anche simpatici.... Almeno quelli con la fazione A Tacs !! Vi rinnovo l'invito fatto a voce sul campo.... Vi aspettiamo x altre giocate insieme !!
Ps Auguri Joker !!!!!!! |
 |
 |
|
Tino
"Rana"

83 Posts |
Posted - 30/03/2014 : 19:17:46
|
Divertito molto   A memoria d'uomo non mi ricordo di aver mai consumato 3 caricatori in una giocata.Complimenti a Tenebra e Imbo per l'organizzazione e l'idea del game. |
 |
|
snake
=@Consigliere@=

1122 Posts |
Posted - 30/03/2014 : 19:37:42
|
Peccato non esserci stato maledetta convalescenza  |
Snake
 |
 |
|
Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 30/03/2014 : 23:23:02
|
concordo l'idea dei ponti in una giocata di tutta la mattinata è molto interessante, la diga nord in particolare gode di un bosco senza rovi e di uno scenario palustre mica male, riguardo ai bunker l'idea della bandiera all'esterno non ha funzionato, in compenso non si sono visti atteggiamenti pericolosi, e l'idea di lasciare un lato scoperto ha aiutato a considerare la posizione comunque prendibile, come organizzazione siamo stati troppo lenti nei passaggi tra uno scenario all'altro, l'idea di più scenari in futuro deve comprendere una maggiore conoscenza degli stessi precedentemente acquisita, comunque bella mattinata si sono viste alcune facce nuove molto preparate, e la giornata di sole ci ha ricompensato con una carbonara al Cavalloti. Ci si vede tra un mese lupi! |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts |
Posted - 31/03/2014 : 00:28:37
|
Come spesso accade con le giocate di tenebra, tutto molto movimentato. Ottimo per allenarci all'avvicinamento agli obbiettivi da conquistare. A me personalmente, manca tanto la parte ricognitiva. Grazie a tutti! |
VIDERE NEC VIDERI |
 |
|
BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts |
Posted - 31/03/2014 : 08:30:34
|
Grazie mille ad Imbo e tenebra per l'organizzazione!
Bello il gioco dei ponti ed anche l'hamburger hill dei fortini, faceva un pò battaglia finale di platoon :)
Concordo con tenebra per quanto riguarda i passaggi da uno scenario all'altro, fanno perdere preziosi minuti di gioco ed allentano la concentrazione;)
anyway è sempre un piacere la Domenica LGM.... Ma la carbonara al cavallotti??? wwwooooaaaaahhhh |
 |
 |
|
enry
"Caporale"

125 Posts |
Posted - 31/03/2014 : 09:09:00
|
Complimenti per l'organizzazione e l'idea a Imbo e Tenebra. Mi sono divertito tantissimo e sparato altrettanto. Concordo sull'ottimizzare il tempo di passaggio tra i due scenari, ma questa era comunque la prima volta che giocavamo in questo modo. Oltre alla parte dei ponti mi è piaciuto in modo particolare l'organizzazione dei bunker e soprattutto la posizione scelta: veramente ottima che dava la possibilità ai difensori di difenderli agevolmente e grazie alle vallette la possibilità agli attaccanti di avvicinarsi e prenderli. Un grzie ancora agli organizzatori e a tutti quelli che hanno partecipato. |
Enry |
 |
|
DESMO-alberto
"Caporale"

433 Posts |
Posted - 31/03/2014 : 10:37:39
|
Bella giocata e bella domenica, mi piacciono le Sim con una storia "dietro" ... divertito sicuramente ma preferisco non sapere le posizioni degli obiettivi, parere personale. Grazie ragazzi
Bad mi dispiace, per l invito, e per gli altri di nn aver condiviso la carbonara, (Bad, tritolo sarebbe venuto se nn avesse avuto da accompagnare me).
CIAO
|
 |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 31/03/2014 : 10:50:56
|
purtroppo Desmo la storia ci dice che i parà che scesero sulla fortezza si allenarono su una ricostruzione fedele dell'obbiettivo, quindi era dura per me non darvi tutti i riferimenti del caso, comunque per far felici te e tritolo (e tantissimi altri me compreso) la prossima Mil-sim a cui collaboro provo a spingerla verso una recon, e non sull'idea di un allenamento ad un efficace fuoco di soppressione 
|
 |
|
CARLOS
"Caporale"

100 Posts |
Posted - 31/03/2014 : 11:25:34
|
Mi associo anche io nei complimenti a Tenebra ed Imbo !! una gran bella giocata ...un bel clima di gruppo.! immagino che culo vi siete fatti a preparare tutto sabato !! ancora compliments !    |
 |
 |
|
Topic  |
|