| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

59 Posts |
Posted - 19/04/2007 : 11:55:12
|
| Lavoro di Sabato quindi PRESENTE!!! |
 |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 19/04/2007 : 12:25:38
|
per il ritrovo, cliccate QUI
|
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
Renato
Consigliere 'ad honorem'
 
241 Posts |
Posted - 19/04/2007 : 21:21:46
|
Presente ! Scusate il ritardo ma fino ad ora non avevo la certezza di poterci essere.
A domenica all'autogrill !    |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Posts |
Posted - 19/04/2007 : 21:30:25
|
ciao ragazzi come va? ieri ho mandato una mail in fureria, perchè volevo unirmi a voi, o almeno provare...non mi è arriv la risposta...ke dite si può? |
willawang |
 |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
    
2209 Posts |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 21/04/2007 : 23:07:55
|
vieni willa, la mail in fureria non cè. cmq vieni, no problem |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
n/a
deleted
 
392 Posts |
Posted - 22/04/2007 : 03:59:38
|
purtroppo alex sarà assente... non ce l'ho fatta a portarmi avanti abbastanza per l'ultimo esame di martedì, mi spiace ragazzi  |
 |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
n/a
deleted
 
260 Posts |
Posted - 22/04/2007 : 17:10:57
|
Concordo... bella giornata passata in compagnia di tanti amici lupi 
P.s. ho lasciato su il badile (quello blu) e la scopa di saggina... se qualcuno li ha presi (dubito), vi sarei grato se poteste portarmeli ad una delle prossime domeniche... altrimenti... buon per il comune di cuasso  |
 |
Edited by - n/a on 22/04/2007 17:11:21 |
 |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
    
2209 Posts |
Posted - 22/04/2007 : 19:49:01
|
vedo di chiedere se hanno trovato il tutto!!! altrimenti pensa che il tuo materiale verra usato per altre giornate ecologiche... bella giornata bellissima, rivedere le facce brutte dei lupi mi ha risvegliato momenti bellissimi, specie quando si parlava della trasferta che la settimana prossima farete... il cuore e volato su quella nebbia del mattino sardo .... le lattine che rotolavano nella scarpata con la contro in caccia.... la jeep che solo la mio udito da esperto meccanico, sentiva in anticipo e relativa fuga sulla scarpata per trovare un nascondiglio adeguato nelle frasche.... cosa mi sto perdendo ...voglio tornare ..divertitevi ..
 |
    http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related "la vita è una bugia la morte la realta" ...io ho i polpacci da calciatore.. |
Edited by - FAMAS on 22/04/2007 19:49:40 |
 |
|
|
n/a
deleted
 
173 Posts |
Posted - 22/04/2007 : 21:51:28
|
grazie lupi una bellissima giornata indimenticabile davvero grazie a tutti alla bella,stupenada compagnia che siete e bellissimo il posto ciao ciao |
 |
 |
|
|
BENZA
=@Consigliere@=
   
1499 Posts |
Posted - 23/04/2007 : 10:36:26
|
bella giornata domenica poi diversa dal solito ho visto l'affiatameto che c'è fra di noi e questo e quello che mi piace del gruppo e per questo che sono un lupo . ho visto il lupi con le loro famiglie per conoscerci più a fondo insomma che dire :
siamo proprio
una grande famiglia
|
La vendetta è un piatto che va servito freddo |
Edited by - BENZA on 23/04/2007 10:36:54 |
 |
|
|
Devil
"Caporale"
 
345 Posts |
Posted - 23/04/2007 : 11:10:34
|
Veramente una giornata fantastica, mi è dispisciuto un casino non potermi fermare alla grigliata. Vedro di essere presente alla prossima.
Grandi lupi |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Posts |
Posted - 23/04/2007 : 14:11:53
|
| CIAO FEZ, SCUSA X IL BIDONE MA HO POTUTO CONNETTERMI SOLO ADESSO, E NN AVEVO VISTO LA RISP...CAZZO...LA PROSSIMA QUAND'è? VERREI VOLENTIERI, M SPIACE SOLO K NN SON VENUTO A CUASSO...CMQ GRAZIE X L'ACCOGLIENZA! CIAO ALLA PROSSIMA |
willawang |
 |
|
|
Chopper
"Sergente"
  
698 Posts |
Posted - 23/04/2007 : 17:53:46
|
fantastico!! mi sono divertito grazie lupi! alla prox P.S. un campo bellissimo c'è in programma qualche giocata?? |

|
 |
|
Topic  |
|