L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 cuasso - pulizia campo
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

n/a
deleted

59 Posts

Posted - 19/04/2007 :  11:55:12  Show Profile Send n/a a Private Message
Lavoro di Sabato quindi PRESENTE!!!

Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 19/04/2007 :  12:25:38  Show Profile Send Sniper a Private Message
per il ritrovo, cliccate QUI


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Renato
Consigliere 'ad honorem'

241 Posts

Posted - 19/04/2007 :  21:21:46  Show Profile Send Renato a Private Message

Presente ! Scusate il ritardo ma fino ad ora non avevo la certezza di poterci essere.

A domenica all'autogrill !
Go to Top of Page

n/a
deleted

3 Posts

Posted - 19/04/2007 :  21:30:25  Show Profile Send n/a a Private Message
ciao ragazzi come va?
ieri ho mandato una mail in fureria, perchè volevo unirmi a voi, o almeno provare...non mi è arriv la risposta...ke dite si può?

willawang
Go to Top of Page

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 21/04/2007 :  11:45:33  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
ok snip.. ma a che ore al campo sportivo????



http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related
"la vita è una bugia la morte la realta"
...io ho i polpacci da calciatore..
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 21/04/2007 :  23:07:55  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
vieni willa, la mail in fureria non cè.
cmq vieni, no problem



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

n/a
deleted

392 Posts

Posted - 22/04/2007 :  03:59:38  Show Profile Send n/a a Private Message
purtroppo alex sarà assente... non ce l'ho fatta a portarmi avanti abbastanza per l'ultimo esame di martedì, mi spiace ragazzi

Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 22/04/2007 :  16:53:24  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Gran bella giornata...peccato che l'esame che ho martedì non mi abbia permesso di fermarmi di più...grandi LGM



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

n/a
deleted

260 Posts

Posted - 22/04/2007 :  17:10:57  Show Profile Send n/a a Private Message
Concordo... bella giornata passata in compagnia di tanti amici lupi

P.s. ho lasciato su il badile (quello blu) e la scopa di saggina... se qualcuno li ha presi (dubito), vi sarei grato se poteste portarmeli ad una delle prossime domeniche... altrimenti... buon per il comune di cuasso


Edited by - n/a on 22/04/2007 17:11:21
Go to Top of Page

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 22/04/2007 :  19:49:01  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
vedo di chiedere se hanno trovato il tutto!!! altrimenti pensa che il tuo materiale verra usato per altre giornate ecologiche... bella giornata bellissima, rivedere le facce brutte dei lupi mi ha risvegliato momenti bellissimi, specie quando si parlava della trasferta che la settimana prossima farete... il cuore e volato su quella nebbia del mattino sardo .... le lattine che rotolavano nella scarpata con la contro in caccia.... la jeep che solo la mio udito da esperto meccanico, sentiva in anticipo e relativa fuga sulla scarpata per trovare un nascondiglio adeguato nelle frasche....
cosa mi sto perdendo ...voglio tornare..divertitevi ..



http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related
"la vita è una bugia la morte la realta"
...io ho i polpacci da calciatore..

Edited by - FAMAS on 22/04/2007 19:49:40
Go to Top of Page

n/a
deleted

173 Posts

Posted - 22/04/2007 :  21:51:28  Show Profile Send n/a a Private Message
grazie lupi una bellissima giornata indimenticabile davvero grazie a tutti alla bella,stupenada compagnia che siete e bellissimo il posto ciao ciao

Go to Top of Page

BENZA
=@Consigliere@=

1499 Posts

Posted - 23/04/2007 :  10:36:26  Show Profile Send BENZA a Private Message
bella giornata domenica poi diversa dal solito ho visto l'affiatameto che c'è fra di noi e questo e quello che mi piace del gruppo e per questo che sono un lupo .
ho visto il lupi con le loro famiglie per conoscerci più a fondo insomma che dire :

siamo proprio

una grande famiglia

La vendetta è un piatto che va servito freddo

Edited by - BENZA on 23/04/2007 10:36:54
Go to Top of Page

Devil
"Caporale"

345 Posts

Posted - 23/04/2007 :  11:10:34  Show Profile Send Devil a Private Message
Veramente una giornata fantastica, mi è dispisciuto un casino non potermi fermare alla grigliata. Vedro di essere presente alla prossima.

Grandi lupi

Go to Top of Page

n/a
deleted

3 Posts

Posted - 23/04/2007 :  14:11:53  Show Profile Send n/a a Private Message
CIAO FEZ, SCUSA X IL BIDONE MA HO POTUTO CONNETTERMI SOLO ADESSO, E NN AVEVO VISTO LA RISP...CAZZO...LA PROSSIMA QUAND'è? VERREI VOLENTIERI, M SPIACE SOLO K NN SON VENUTO A CUASSO...CMQ GRAZIE X L'ACCOGLIENZA! CIAO ALLA PROSSIMA

willawang
Go to Top of Page

Chopper
"Sergente"

698 Posts

Posted - 23/04/2007 :  17:53:46  Show Profile Send Chopper a Private Message
fantastico!! mi sono divertito grazie lupi! alla prox
P.S. un campo bellissimo c'è in programma qualche giocata??




Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05