L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 cuasso - pulizia campo
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 12/04/2007 :  11:08:04  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
SI PARLAVA DI MAGLIETTE LUPI, MI FATE SAPERE IL COSTO E SE DISPONIBILE UNA PER IL FAMAS....CIAO



http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related
"la vita è una bugia la morte la realta"
...io ho i polpacci da calciatore..
Go to Top of Page

BENZA
=@Consigliere@=

1499 Posts

Posted - 12/04/2007 :  13:34:33  Show Profile Send BENZA a Private Message
quote:
Originally posted by Lucabutta

Partendo dal Piemonte, si può fare:
Trecate-Cameri-Oleggio...
entrando in Lombardia :
Lonate-Ferno-Busto Arsizio ( parcheggio Giardineria )
poi si deve entrare in autostrada e in direzione Varese al Km 40
c'è l'area di servizio Brughiera Est poco prima di Gazzada
Questo sicuramente è il posto ideale x un ritrovo anche venendo da direzione Milano
...orari please

ei allora vi aspetto a cameri mi sun di cameri

La vendetta è un piatto che va servito freddo
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 12/04/2007 :  13:39:04  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Non ho ancora la certezza matematica ma in teoria ci sono


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

n/a
deleted

59 Posts

Posted - 16/04/2007 :  23:42:59  Show Profile Send n/a a Private Message
Io devo vedere se riescono a farmi sostituire al lavoro.
Per giovedì farò sapere.

Go to Top of Page

n/a
deleted

59 Posts

Posted - 16/04/2007 :  23:47:33  Show Profile Send n/a a Private Message
Per chi si chiedesse come faccio a lavorare di domenica lavoro a San Siro, non sto tirando balle

Go to Top of Page

n/a
deleted

195 Posts

Posted - 16/04/2007 :  23:51:18  Show Profile Send n/a a Private Message
Ciao tutti,
è un periodo che sono in latitanza dal forum ed ho pure poco tempo nei weekend per partecipare ai tornei più belli e divertenti!!!mi dispiace molto e sopratutto a me; avevo dato la disponibilità per questa domenica a Cuasso x la pulizia e sono riuscito a tenermi libero da tutti gli impegni fino a oggi, ma mi è arrivata la notizia che dominica ci sarà un pranzo di famiglia un po importante e impegnativa a cui non posso mancare, quindi sono costretto inginocchiandomi e dispiacendomi a paccare pure sta domenica; sò che non è molto simpatico quindi frustatemi pure senza indugio, non posso fare altro.....

P.S. Però se mi dite che incominciamo a pulire alle 8.00 posso stare anchio fino almeno alle 10,45 così da avere almeno 1h15min per essere ad abbiategrasso x le 12.00 .
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 17/04/2007 :  12:17:24  Show Profile Send Sniper a Private Message
piccolo O.T.: Famas... ricordati il mio tattico e i dindi di quell'altro ($$$$)


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...

Edited by - Sniper on 17/04/2007 13:56:19
Go to Top of Page

Darth
"Ufficiale"

1300 Posts

Posted - 17/04/2007 :  16:11:08  Show Profile Send Darth a Private Message
riguardo orari, punti di ritrovo et similia possiamo pubblicare un topic come promemoria?


Go to Top of Page

BENZA
=@Consigliere@=

1499 Posts

Posted - 17/04/2007 :  17:40:54  Show Profile Send BENZA a Private Message
gerry vengo con la mia famiglia benza +2
grazie e porto anche i cani heheheh!

La vendetta è un piatto che va servito freddo
Go to Top of Page

FELIX
Sergente

2912 Posts

Posted - 17/04/2007 :  20:16:37  Show Profile Send FELIX a Private Message
cofermo....conferma!!! ahahahahah chi non viene non sa che si perde!!!!!!.......veramente non so nemmeno cosa mi aspetta.....
ahhhhhh siiiiiiii una giornata con AMICIIIIIII !!!!!! e che volere di piu???? SPETTACOOOLOOOOO !!!


membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !

Go to Top of Page

lupin
=@Consigliere@=

1827 Posts

Posted - 17/04/2007 :  22:10:37  Show Profile Send lupin a Private Message
lupin porta anke margo e piccina....


Se riuscite.......provate a prendermi!!!
Go to Top of Page

FELIX
Sergente

2912 Posts

Posted - 17/04/2007 :  22:12:38  Show Profile Send FELIX a Private Message
a...pero'......... bella Lupin !!


membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !

Go to Top of Page

n/a
deleted

173 Posts

Posted - 17/04/2007 :  22:22:39  Show Profile Send n/a a Private Message
si si domenica dopo una bella pulita al bosco sarà un divertimento, tra un bicchiere e l'altro di vino e due forchettate di spaghetti.!!!! a presto.!!!
p.s. è possibile sapere la via e l'orario di ritrovo la? per chi non si ritrova da A&F ci sono altri punti di ritrovo?? pre stare gia in compagnia durante il tragitto!!! grazie cià cià

Go to Top of Page

Darth
"Ufficiale"

1300 Posts

Posted - 17/04/2007 :  22:38:51  Show Profile Send Darth a Private Message
Ma dove ci si trovaaa??


Go to Top of Page

n/a
deleted

1128 Posts

Posted - 18/04/2007 :  12:44:33  Show Profile Send n/a a Private Message
purtroppo disdico presenza, divertitevi

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05