| Author |
Topic  |
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
    
2209 Posts |
|
|
BENZA
=@Consigliere@=
   
1499 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 13:34:33
|
quote: Originally posted by Lucabutta
Partendo dal Piemonte, si può fare: Trecate-Cameri-Oleggio... entrando in Lombardia : Lonate-Ferno-Busto Arsizio ( parcheggio Giardineria ) poi si deve entrare in autostrada e in direzione Varese al Km 40 c'è l'area di servizio Brughiera Est poco prima di Gazzada Questo sicuramente è il posto ideale x un ritrovo anche venendo da direzione Milano ...orari please
ei allora vi aspetto a cameri mi sun di cameri  |
La vendetta è un piatto che va servito freddo |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 13:39:04
|
| Non ho ancora la certezza matematica ma in teoria ci sono |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
n/a
deleted

59 Posts |
Posted - 16/04/2007 : 23:42:59
|
Io devo vedere se riescono a farmi sostituire al lavoro. Per giovedì farò sapere. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

59 Posts |
Posted - 16/04/2007 : 23:47:33
|
Per chi si chiedesse come faccio a lavorare di domenica lavoro a San Siro, non sto tirando balle  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
 
195 Posts |
Posted - 16/04/2007 : 23:51:18
|
Ciao tutti, è un periodo che sono in latitanza dal forum ed ho pure poco tempo nei weekend per partecipare ai tornei più belli e divertenti!!!mi dispiace molto e sopratutto a me; avevo dato la disponibilità per questa domenica a Cuasso x la pulizia e sono riuscito a tenermi libero da tutti gli impegni fino a oggi, ma mi è arrivata la notizia che dominica ci sarà un pranzo di famiglia un po importante e impegnativa a cui non posso mancare , quindi sono costretto inginocchiandomi e dispiacendomi a paccare pure sta domenica  ; sò che non è molto simpatico quindi frustatemi pure senza indugio, non posso fare altro.....
P.S. Però se mi dite che incominciamo a pulire alle 8.00 posso stare anchio fino almeno alle 10,45 così da avere almeno 1h15min per essere ad abbiategrasso x le 12.00 .
|
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 17/04/2007 : 12:17:24
|
piccolo O.T.: Famas... ricordati il mio tattico e i dindi di quell'altro ($$$$)  |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
Edited by - Sniper on 17/04/2007 13:56:19 |
 |
|
|
Darth
"Ufficiale"
   
1300 Posts |
Posted - 17/04/2007 : 16:11:08
|
| riguardo orari, punti di ritrovo et similia possiamo pubblicare un topic come promemoria? |

|
 |
|
|
BENZA
=@Consigliere@=
   
1499 Posts |
Posted - 17/04/2007 : 17:40:54
|
gerry vengo con la mia famiglia benza +2 grazie e porto anche i cani heheheh! |
La vendetta è un piatto che va servito freddo |
 |
|
|
FELIX
Sergente
    
2912 Posts |
Posted - 17/04/2007 : 20:16:37
|
cofermo....conferma!!! ahahahahah chi non viene non sa che si perde!!!!!!.......veramente non so nemmeno cosa mi aspetta..... ahhhhhh siiiiiiii una giornata con AMICIIIIIII !!!!!! e che volere di piu???? SPETTACOOOLOOOOO !!! |
   
membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !
|
 |
|
|
lupin
=@Consigliere@=
   
1827 Posts |
Posted - 17/04/2007 : 22:10:37
|
lupin porta anke margo e piccina.... |
 Se riuscite.......provate a prendermi!!! |
 |
|
|
FELIX
Sergente
    
2912 Posts |
Posted - 17/04/2007 : 22:12:38
|
a...pero'......... bella Lupin !!
|
   
membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !
|
 |
|
|
n/a
deleted
 
173 Posts |
Posted - 17/04/2007 : 22:22:39
|
si si domenica dopo una bella pulita al bosco sarà un divertimento , tra un bicchiere e l'altro di vino e due forchettate di spaghetti .!!!! a presto.!!! p.s. è possibile sapere la via e l'orario di ritrovo la? per chi non si ritrova da A&F ci sono altri punti di ritrovo?? pre stare gia in compagnia durante il tragitto!!! grazie cià cià |
 |
 |
|
|
Darth
"Ufficiale"
   
1300 Posts |
Posted - 17/04/2007 : 22:38:51
|
| Ma dove ci si trovaaa?? |

|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1128 Posts |
Posted - 18/04/2007 : 12:44:33
|
purtroppo disdico presenza, divertitevi |
 |
 |
|
Topic  |
|