| Author |
Topic  |
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 23/04/2007 : 21:07:49
|
A parziale discolpa della mia deludente prestazione come ripulitore di bunker, posso portare la diagnosi del fisioterapista di oggi...blocco articolare delle costole Eccecredo che i secchi mi sembravano pesanti un quintale... Ecco cosa succede a giocare a hockey se non si ha più il fisico... |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
    
2209 Posts |
Posted - 24/04/2007 : 00:19:50
|
e pensare che dicono che il vostro hockey e meno duro del nostro oltre al fisico serve un po di esperienza molte botte e cariche le puoi evitare con un po di malizia....
 |
    http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related "la vita è una bugia la morte la realta" ...io ho i polpacci da calciatore.. |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 24/04/2007 : 02:33:23
|
| foto dells giornata pleaze! |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
n/a
deleted

73 Posts |
Posted - 24/04/2007 : 15:57:05
|
Mi spiace di non essere venuto ma avevo due impedimenti ovvero il mio compleanno e l'esame in univ il giorno dopo  |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 24/04/2007 : 16:49:36
|
auguri!
p,s. foto, foto, foto foto |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Lucabutta
"Ufficiale"
   
1200 Posts |
Posted - 24/04/2007 : 18:50:07
|
Di foto in giro ce ne sono, ma penso sia opportuno metterle in area 51, giusto ? Se qualche consigliere risponde partiamo... |

|
 |
|
|
FELIX
Sergente
    
2912 Posts |
Posted - 24/04/2007 : 20:48:08
|
| io non sono consigliere ...... ma non penso ci sia nulla da nascondere....Anzi !!! |
   
membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !
|
 |
|
|
blizzard
Ex =@Consigliere@=
    
4402 Posts |
Posted - 24/04/2007 : 21:25:59
|
e' stata una giornata di cui essere orgogliosi! Tanti Lupi hanno dimostrato il loro impegno per la Comunità! Vai tranqu
|
-----check your six-----
 |
 |
|
|
Lucabutta
"Ufficiale"
   
1200 Posts |
Posted - 25/04/2007 : 00:05:18
|
A Gentile richiesta...
Bliz si cala in quella che sarà intitolata "Galleria blizzard"


Famas Scarriola

Dredd & Dinger chiedono aiuto...

Dinger, Dredd, Famas, Swiss & Darth

Salamandra trovata in "Galleria Blizzard"


Blizz, Swiss & Darth

Famas Jr, Benza Jr, Lucabutta & Sarabutta

Alcune gallerie


 |

|
 |
|
|
FELIX
Sergente
    
2912 Posts |
Posted - 25/04/2007 : 02:07:56
|
| e sempre un PIACERE rivrdere i miei Amici ......... Grandi ... e Basta . |
   
membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !
|
 |
|
|
Darth
"Ufficiale"
   
1300 Posts |
Posted - 25/04/2007 : 03:00:49
|
Il mio buon amico dinger e il suo sguardo espressivo...

Dinger e Darth mostrano i muscoli

La risata di Sniper 

Mr. & Mrs. Dredd

Mr. & Mrs. Darth

Mrs. Darth provata dopo il duro lavoro..ma chi è quello là dietro??

sembrerebbe proprio...

..Braden!!! SVEGLIAAAAA

Sam chiede un altra salsiccia...
 |

|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
n/a
deleted
 
260 Posts |
Posted - 25/04/2007 : 13:23:05
|
belle belle   |
 |
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 25/04/2007 : 13:43:08
|
i rinforzi
 come pompei
 proxima |
 |
|
Topic  |
|