L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 cuasso - pulizia campo
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 23/04/2007 :  21:07:49  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
A parziale discolpa della mia deludente prestazione come ripulitore di bunker, posso portare la diagnosi del fisioterapista di oggi...blocco articolare delle costole
Eccecredo che i secchi mi sembravano pesanti un quintale... Ecco cosa succede a giocare a hockey se non si ha più il fisico...



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

FAMAS
"Trebinarirossi"

2209 Posts

Posted - 24/04/2007 :  00:19:50  Show Profile  Visit FAMAS's Homepage Send FAMAS a Private Message
e pensare che dicono che il vostro hockey e meno duro del nostro oltre al fisico serve un po di esperienza molte botte e cariche le puoi evitare con un po di malizia....




http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related
"la vita è una bugia la morte la realta"
...io ho i polpacci da calciatore..
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 24/04/2007 :  02:33:23  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
foto dells giornata pleaze!


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 24/04/2007 :  13:49:15  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
...anche dopo anni, contro uno bello piazzato, la botta la senti lo stesso... (scusate l'ot, mo' la pianto)Comunque mi associo a Vega nel reclamare le foto



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

n/a
deleted

73 Posts

Posted - 24/04/2007 :  15:57:05  Show Profile Send n/a a Private Message
Mi spiace di non essere venuto ma avevo due impedimenti ovvero il mio compleanno e l'esame in univ il giorno dopo
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 24/04/2007 :  16:49:36  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
auguri!



p,s. foto, foto, foto foto


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Lucabutta
"Ufficiale"

1200 Posts

Posted - 24/04/2007 :  18:50:07  Show Profile Send Lucabutta a Private Message
Di foto in giro ce ne sono, ma penso sia opportuno metterle in area 51, giusto ?
Se qualche consigliere risponde partiamo...


Go to Top of Page

FELIX
Sergente

2912 Posts

Posted - 24/04/2007 :  20:48:08  Show Profile Send FELIX a Private Message
io non sono consigliere ...... ma non penso ci sia nulla da nascondere....Anzi !!!


membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !

Go to Top of Page

blizzard
Ex =@Consigliere@=

4402 Posts

Posted - 24/04/2007 :  21:25:59  Show Profile  Visit blizzard's Homepage  Send blizzard an ICQ Message Send blizzard a Private Message
e' stata una giornata di cui essere orgogliosi! Tanti Lupi hanno dimostrato il loro impegno per la Comunità! Vai tranqu

-----check your six-----
Go to Top of Page

Lucabutta
"Ufficiale"

1200 Posts

Posted - 25/04/2007 :  00:05:18  Show Profile Send Lucabutta a Private Message
A Gentile richiesta...

Bliz si cala in quella che sarà intitolata "Galleria blizzard"




Famas Scarriola


Dredd & Dinger chiedono aiuto...


Dinger, Dredd, Famas, Swiss & Darth


Salamandra trovata in "Galleria Blizzard"




Blizz, Swiss & Darth


Famas Jr, Benza Jr, Lucabutta & Sarabutta


Alcune gallerie






Go to Top of Page

FELIX
Sergente

2912 Posts

Posted - 25/04/2007 :  02:07:56  Show Profile Send FELIX a Private Message
e sempre un PIACERE rivrdere i miei Amici ......... Grandi ... e Basta .


membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !

Go to Top of Page

Darth
"Ufficiale"

1300 Posts

Posted - 25/04/2007 :  03:00:49  Show Profile Send Darth a Private Message
Il mio buon amico dinger e il suo sguardo espressivo...


Dinger e Darth mostrano i muscoli


La risata di Sniper


Mr. & Mrs. Dredd


Mr. & Mrs. Darth


Mrs. Darth provata dopo il duro lavoro..ma chi è quello là dietro??


sembrerebbe proprio...


..Braden!!! SVEGLIAAAAA


Sam chiede un altra salsiccia...


Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 25/04/2007 :  10:33:41  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
ahahahabellissime ragazzi!



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

n/a
deleted

260 Posts

Posted - 25/04/2007 :  13:23:05  Show Profile Send n/a a Private Message
belle belle

Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 25/04/2007 :  13:43:08  Show Profile Send Dredd a Private Message
i rinforzi

come pompei

proxima
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05